Quanto conta l età veramente nel gioco?

14 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Anche noi, quando eravamo vip, avevamo coppie (in realta' era il lui che, nel 99% dei casi "gestisce" il profilo) che venivano a visitarci ogni giorno e, a volte, anche piu' volte al di. E' il singolo che "viene fuori" dal lui di coppia, magari eccitato dalle foto dell'altra lei.

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpbixo,
I motivi per cui si visitano i profili possono essere tanti. Pur essendo antiintuitivo, occorre tenere presente che non sempre la visita è dovuta al gradimento. Quando comunque c'è di mezzo una coppia, bisogna ricordare che è fatta da due persone e c [...]
Posso comprendere la registrazione di 2 visite, oltre, francamente le credo "sospette" e la possibilita' che il lui si masturbi sulle foto dell'altra lei e' , secondo me, piu' che possibile.
Lo trovo, personalmente, offensivo verso la lei di coppia.
Ma qui si trova di tutto e di piu', purtroppo

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da ChantaleE7169,
Siamo qui iscritti per cosa scusate?..organizzare tornei di rubamazzi?
Noi non ci sentiamo ne offesi tanto meno infastiditi che il nostro profilo venga visitato da altri utenti, essi siano in linea o meno con le nostre aspettative.
Siamo tutti &qu [...]
ci pare che abbiate dato la giusta chiave di lettura, se infastidisce l'idea che altri possano sbirciare anche ripetutamente il proprio profilo, per qualsiasi ragione, basterebbe non rinnovare il profilo vip e notare solo il totalizzatore in forma anonima.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da salentoin2,
Guardate che noi non abbiamo detto nulla a riguardo il che si masturba con le nostre foto...chi se ne frega...tanto lui rischia la cecità nn noi...diciamo che il tutto nn e nato su A69.su un altro sito guardando il profilo di 1cp loro hanno scritto [...]
ciao, per quanto riguarda la mia esperienza vedo che principalmente il mio profilo viene visitato da singoli.....però dico mah contenti loro!!....poi magari vengo contattato da coppie che nel loro profilo c'è scritto no singoli....dai diciamo che c'è di tutto per non annoiarsi.....

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Io dico che non conta... Le persone non sono intelligenti educate e pulite in base all'età, forse l'unica cosa che può variare in base all'età è l'esperienza! Per il resto è solo un numero scritto su una carta d'identità, almeno per come la penso io

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da salentoin2,
E da un po di tempo che cercando in vari profili (Cp, singoli/e) notiamo che in molti dicono di cercare solo approcci con persone coetanee o nn al di sotto i 40anni.ok ognuno la propria scelta su cosa cercare.nessun problema.la nostra domanda è: vist [...]
Io non me la prenderei se il mio profilo venisse"sbirciato"da chicchessia!Il profilo di noi singoli è quasi sempre guardato da persone del medesimo sesso:cosa dovremmo fare,fasciarci la testa per questo?Pensa se il vostro profilo non lo guardasse nessuno 😭Probabilmente sarebbe peggio...Come dice giustamente @cpbixo,poi,chissà quale possa essere il motivo che porti altri a visitarlo,'ste benedetto annuncio.Io ho,non di rado,la percezione che chi guarda il mio lo faccia perché gli sto sui maroni 😳 Pensa te...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
cari "salentoin2" ci spiegate come fare a capire l'età di una coppia se non si apre il profilo? Noi escludiamo, per motivi che non ci va di spiegare qui ma che abbiamo fatto il altri 3d, di giocare con coppie sotto i 45 anni. Però abbiamo visto il vostro post nel Forum e ci ha incuriosito. Siamo quindi andati a leggere il vostro profilo e abbiamo scoperto (orrore, orrore 💋 💋 💋) che avete quasi la metà dei nostri anni. Quindi siamo usciti. E' stato un problema per voi? Nel qual caso ce ne dispiace. Per voi, ovviamente.
😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quindi ti andrebbe bene anche una novantenne?[/quote]
Penso che era sottointsignora fino ad una certa età va bene ma poi ... Però signora, voi sicuro mi andate bene ;)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da salentoin2,
Grazie x i cari...diciamo che forse nn ci siamo spiegati molto bene...a noi nn da fastidio lo sbirciare nel nostro profilo.se il marito si "sega" all insaputo o con la moglie accanto grazie alle nostre foto...anche noi guardiamo i vari prof [...]
Grazie.Buon divertimento anche a voi 🙂 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il motivo per cui una persona visita i nostri profili sono molteplici e varie, dal vedere solamente le foto, ai feedback alla curiosità di sapere chi magari scrive nel forum ecc.
Ci sono coppie che, per esempio, visitano spesso il profilo di singoli e altre coppie per farsi notare e capire se c'è un interesse reciproco dall'altra parte. Se una coppia visita spesso il vostro profilo magari mandategli un messaggio forse sono interessati a voi.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
noi quando troviamo qualche intervento sul Forum che si sembra intelligente andiamo sempre a guardare il profilo. Ci sembra abbastanza normale.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Conta per la persona a cui ci si rapporta..il sesso e' talmente vasto e pieno di fantasie varie che la domanda a mio parere non sussiste..chi preferisce giovani chi maturi/e..personalmente non ne faccio assolutamente una questione di eta'.ma piuttosto di presentabilita' e sex appeal...a volte mi e' capitato di trovare irresistibile una donna non bella ne tantomeno giovane...anzi mi capita sovente... 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.06.2013 -
Credo di aver capito ciò che intendete: è strano che una coppia vi rifiuti per via della vostra giovane età e poi continui a visitare giornalmente il vostro profilo. Non credo ci sia una risposta logica e si possono fare centinaia di ipotesi non supportate da nessuna prova quindi io vi suggerisco di essere diretti e chiederglielo direttamente a loro e comunque ricordatevi che qui bisogna prendere tutto con leggerezza perché questo è un gioco dove molti non dicono la verità come le coppie che non cercano singoli ma che poi ci giocano, singoli etero che in privato diventano bsx, ecc ecc E comunque al di là dei range di ricerca che tutti abbiamo o che credo dovremmo avere per me ci sono sempre delle piacevoli eccezioni dovute al coinvolgimento mentale, se c'è quello si può essere aperti a quasi tutto.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
dipende dalla fantasia delle persone..........

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Noi preferiamo coetanei per il fatto che siamo piu simili di mentalità e pensiero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanto conta l età veramente nel gioco?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni