Quanto è utile questo sito?

16 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Alla luce delle vostre esperienze, molte delle quali testimoniate da feedback, quanto definireste utile questo sito? Sono iscritto da poco più di un mese e al di là del periodo pandemico non ho riscontrato praticamente alcuna interazione. Conscio del fatto che siamo tanti, che sicuramente non si può attrarre tutti, che gli attivi sono pochissimi e cercano quasi tutti twink, trav o musclebears, al di là di ciò vorrei capire pure se incida il fatto di non essere Vip. Se così fosse, come immagino sia, si aggiungerebbe amarezza su amarezza. In ogni caso ho come l’impressione che siano un po’ tutti morti dentro. Si passa da quei profili estremi maiali al nulla assoluto. Ma che è? Elemosinare le scopate anche no.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da maschiomaturo,
Io ho concluso una volta in quasi un anno di iscrizione al sito. Devi avere pazienza e ricordarti che molti sono dei tirapacchi 🙂
Al di là degli incontri, che in questo periodo comunque non farei, parlo proprio delle interazioni virtuali, scambi, amicizie, conversazioni...mah.

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Ciao io sono iscritto da un po' e certo se non sei fisicato o hai un cazzo notevole e cmq un fisico passabile non é che ti cerchino in molti....
Io personalmente sono interessano a donne e trav cmq giovani e femminili invece al 99% sono contattato da uomini anche parecchio mascolini... 🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non credo proprio che essere o non essere vip comporti delle differenze nell'incontrare persone. Il periodo non è molto favorevole per scopare (almeno tra persone coscienti) e dovresti trarre conclusioni tra un po', quando ci sarà più libertà di "contatti diretti". Prendi con le molle molti profili, non sempre tutti dicono la verità, sarai contattato anche da chi rifiuta categoricamente gay ma sotto, sotto...ti cercano. Le amicizie e i feed lasciano il tempo che trovano, vedo che ne hai parecchie ma dici di non aver avuto incontri quindi non sono poi cosi significative. I feed...lasciamo perdere, io non ne lascio ne li accetto e non sputtano nessuno, ho fatto qualche buon incontro ma tutto è rimasto sempre tra me e l'altra persona, questa forma di discrezione piace molto agli etero che non vogliono sputtanarsi con le coppie ma non disdegnano un bel lavoretto orale fatto da un uomo. Abbi pazienza e partecipa al forum per farti conoscere meglio, vedrai che ti divertirai.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da pomponio,
Non credo proprio che essere o non essere vip comporti delle differenze nell'incontrare persone. Il periodo non è molto favorevole per scopare (almeno tra persone coscienti) e dovresti trarre conclusioni tra un po', quando ci sarà p [...]
Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Masculetto,
Quotato da pomponio,
Non credo proprio che essere o non essere vip comporti delle differenze nell'incontrare persone. Il periodo non è molto favorevole per scopare (almeno tra persone coscienti) e dovresti trarre conclusioni tra un po', quando ci sarà p [...]
Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.
Quello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io devo dire che ho una bella esperienza su questo sito... negli anni ho conosciuto ed incontrato diverse persone, che siano trav o bisex o gay... i feedback lasciano il tempo che trovano... chi ne tanti la maggior parte sono falsi... non basarti su quello...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da nicky-1979,
Ciao io sono iscritto da un po' e certo se non sei fisicato o hai un cazzo notevole e cmq un fisico passabile non é che ti cerchino in molti....
Io personalmente sono interessano a donne e trav cmq giovani e femminili invece al 99% sono co [...]
Avere un fisicone e un cazzone si sa che sono sempre garanzia di attrazione, ma non mi pare sia il caso della media qui e non mi pare che coloro che abbiano successo siano solo quelli, è proprio quello che mi fa interrogare circa l’esperienza condotta fino ad ora.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Masculetto,
Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.
Quello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Masculetto,
Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.
Quello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.
Beh io credo che prima di incontrarsi sia necessario invece che avvenga prima uno scambio qui. Altrimenti come ci si incontra? Il sito è uno strumento per mettersi in contatto e conoscersi non un calendario dove prendere appuntamenti e questo ribadisco che non avviene in nessuna forma per quanto mi riguarda. Ah e poi bisogna piacersi in due, può darsi pure che chi viene non piaccia a me. Da come come scrivi sembra siano fatti tutti con lo stampino.

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Masculetto,
Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.
Quello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.
diciamo che il bello di questo sito é a tutti in teoria interessa solo chiavare senza tante menate

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Ciao a tutti, io ho avuto diverse esperienze conoscendo persone su questo sito. Adesso faccio altre conoscenze in attesa di tempi migliori!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ho sempre incontrato e fatto sesso in spiagge e in particolare e più spesso in saune dei circoli gay. Ovviamente è tutto fermo e bloccato e aspetto di fare il vaccino e che sia finita l'emergenza. Mi sono iscritto qui proprio un anno fa per sfogarmi scrivendo e leggendo interventi, articoli, racconti, esperienze. Scambio messaggi e spero di incontrare post emergenza alcuni che mi scrivono e con i quali ho scambiato l'amicizia. Ho avuto e voluto fare un solo incontro a agosto (periodo di quasi assenza di contagi) organizzato dopo messaggi qui in A69. Esperienza molto molto piacevole, non abbiamo lasciato feedback volutamente e per rispettare la sua privacy. I profili vip sicuramente hanno più possibilità per foto, messaggi e per poter vedere chi ti sta guardando.. Di sicuro comunque l'attuale emergenza sta limitando tutto. Comunque ringrazio la redazione e chi gestisce il sito di darci la possibilità anche gratuita di condividere le nostre esperienze e desideri....

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Be, è grazie a questo sito che ho potuto cominciare a farmi scopare sistematicamente.
Grazie annunci

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io onestamente non ho avuto molta fortuna in questo sito.
Dipenderà da me

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho conosciuto molte persone anche personalmente.
Non sono VIP, ma devo dire che è penalizzante non poter inviare messaggi a chi ti interessa.
Per essere interessanti per gli altri, si devono avere belle foto e scrivere cose che stimolino interesse e più veritiere possibili. L'onestà è un fattore importante per cominciare col piede giusto. Se uno scopre di avere a che fare con un bugiardo, non può prendere un appuntamento, non si fiderà mai.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Masculetto,
Alla luce delle vostre esperienze, molte delle quali testimoniate da feedback, quanto definireste utile questo sito? Sono iscritto da poco più di un mese e al di là del periodo pandemico non ho riscontrato praticamente alcuna interazione. Conscio del [...]
Ciao, dopo un mese e in piena pandemia, dare dei giudizi, qualunque essi siano, suona un pò sciocco.
Inoltre, sei sicuro di presentarti bene? Il tuo annuncio è funzionale? Le tue richieste lo sono? E la tua disponibilità si incontra sempre con quella degli altri, o vuoi che gli altri incontrino la tua?
💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto è utile questo sito?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni