Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto tempo per venire

6 interventi
6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Ho notato una cosa ,quando faccio l'amore con mia moglie ci sono delle volte che devo combattere per non venire troppo presto , invece quando giochiamo con altre coppie duro moltissimo ma senza fare fatica , mi ricordo la prima volta che abbiamo giocato con una coppia avevo il terrore di venire troppo presto , lei molto bella, situazione nuova sentire i gemiti di piacere di mia moglie , io alle prese con un altro corpo con un altra donna, insomma un esplosione di piacere , mi aspettavo di venire subito e invece niente allora mi sono lasciato andare di più mi sono fatto coinvolgere di più e ancora niente, viene il lui loro finiscono, allora mi concentro per raggiungere l'orgasmo e dopo circa una ventina di minuti finalmente vengo , il fatto è che questa cosa mi succede sempre quando giochiamo con altre coppie invece quando sono con mia moglie ritorno normale , è successo o succede anche a voi cosi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da perla69,
Ho notato una cosa ,quando faccio l'amore con mia moglie ci sono delle volte che devo combattere per non venire troppo presto , invece quando giochiamo con altre coppie duro moltissimo ma senza fare fatica , mi ricordo la prima volta che ab [...]
A me no. Con tua moglie ci metto tanto a venire.
Scusaaaa è stato più forte di me. 🙂
Scherzi a parte, e per quel che mi riguarda, anche per me è così...ci metto di più nei giochi con altre, che con mia moglie.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dubito che quando si gioca, si pensi ad altro.
Probabilmente è dovuto alla sintonia che tra una coppia è giocoforza più collaudata rispetto alla prima volta con qualcun'altra.

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Perché con vostra moglie è comunque più intenso, più coinvolgente, più....insomma il più assoluto! Invece con le altre penso sia diverso no? Magari pensate ad altro..ma questo non posso saperlo in quanto donna 😳 [...]
Mi sa che hai ragione , il coinvolgimento è diverso più intenso , senza togliere nulla alle altre donne che abbiamo frequentato , comunque non è un male anzi cosi posso far godere piu a lungo le lei delle coppie che incontriamo

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Con la propria compagna il sesso è più rilassato, si è in una sorta di “comfort zone” nella quale le distrazioni non trovano spazio

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Quotato da Francesca75,
Io impiego tanto a prescindere...
Per le donne mi sa che è diverso per esmpio a mia moglie a volte gli basta una decina di secondi a venire

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Dipende da tante cose... mica c' è un tempo fisso.
😋 proprio questo è il bello