6 anni fa
Ciao a tutti.... Curiosità.... Quanto tempo siete stati senza far sesso, segarsi...insomma...senza sborrare???
6 anni fa
Più o meno vengo una volta al giorno; qualche volta mi capita di saltare; allora il giorno dopo recupero 🙂
6 anni fa
Al massimo 3/4 giorni... poi ne sento l'esigenza. E dopo 4 giorni è un gran bello spettacolo veder schizzare copioso piacere...
6 anni fa
Presumo di essere una mosca rara ma, francamente, non ne sento l'esigenza fino a quando trovo un partner da incontrare dal vivo.
6 anni fa
Schizzarsi in faccia è fantastico... io lo faccio ancora... 😋Quotato da Pallepelose,Io massimo una settimana, solitamente sborro ogni giorno, quindi immaginate dopo una settimana cosa ho combinato😃
Mi sembrava di essere tornato 30 anni in dietro quando segandomi mi schizzavo sempre sul viso. [...]
6 anni fa
Io max una settimana... Ma ci arrivo proprio a stento exco XdXd
6 anni fa
Io anche un paio di settimane ma poi faccio degli schizzi da Guinness, potrei ferire qualcuno 😄 😄 😄
6 anni fa
in questi giorni ho voglia di sborrare almeno 3 volte al giorno....
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
6 anni fa
Lo bevi?Quotato da Assetato78,Beh, è chiaro che quando anch'io mi decido a sborrare dopo una "lunga" pausa faccio delle schizzate enormi!! Chiaramente poi non potrei buttare tutto questo ben di dio e quindi non ne spreco nemmeno una goccia... 😋 😋 😋Quotato da MarioMax,Io anche un paio di settimane ma poi faccio degli schizzi da Guinness, potrei ferire qualcuno 😄 😄 😄
6 anni fa
Wooow ottimoQuotato da Assetato78,Certo, ovviamente! tutto fino all'ultima goccia... 😋Quotato da MarioMax,Lo bevi?Quotato da Assetato78,Beh, è chiaro che quando anch'io mi decido a sborrare dopo una "lunga" pausa faccio delle schizzate enormi!! Chiaramente poi non potrei buttare tutto questo ben di dio e quindi non ne spreco nemmeno una goccia... 😋 😋 😋Quotato da MarioMax,Io anche un paio di settimane ma poi faccio degli schizzi da Guinness, potrei ferire qualcuno 😄 😄 😄
6 anni fa
Non ho mai provato ma sembra eccitanteQuotato da Assetato78,perché sprecarlo? ...a meno che non trovi qualcuno che lo faccia al posto mio, che mi succhi e beva tutto, in ogni caso finisce nello stomaco di qualcuno... 😋 🐷Quotato da MarioMax,Wooow ottimoQuotato da Assetato78,Certo, ovviamente! tutto fino all'ultima goccia... 😋Quotato da MarioMax,Lo bevi?Quotato da Assetato78,Beh, è chiaro che quando anch'io mi decido a sborrare dopo una "lunga" pausa faccio delle schizzate enormi!! Chiaramente poi non potrei buttare tutto questo ben di dio e quindi non ne spreco nemmeno una goccia... 😋 😋 😋Quotato da MarioMax,Io anche un paio di settimane ma poi faccio degli schizzi da Guinness, potrei ferire qualcuno 😄 😄 😄
6 anni fa
Una volta al giorno qualche volta riesco x 2 massimo 3 giorni.