Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto tempo riuscite a resistere senza sborrare??

11 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.09.2014 -
Ciao a tutti.... Curiosità.... Quanto tempo siete stati senza far sesso, segarsi...insomma...senza sborrare???

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Più o meno vengo una volta al giorno; qualche volta mi capita di saltare; allora il giorno dopo recupero 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Al massimo 3/4 giorni... poi ne sento l'esigenza. E dopo 4 giorni è un gran bello spettacolo veder schizzare copioso piacere...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Presumo di essere una mosca rara ma, francamente, non ne sento l'esigenza fino a quando trovo un partner da incontrare dal vivo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da Pallepelose,
Io massimo una settimana, solitamente sborro ogni giorno, quindi immaginate dopo una settimana cosa ho combinato😃
Mi sembrava di essere tornato 30 anni in dietro quando segandomi mi schizzavo sempre sul viso. [...]
Schizzarsi in faccia è fantastico... io lo faccio ancora... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.09.2014 -
Io max una settimana... Ma ci arrivo proprio a stento exco XdXd

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Io anche un paio di settimane ma poi faccio degli schizzi da Guinness, potrei ferire qualcuno 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
in questi giorni ho voglia di sborrare almeno 3 volte al giorno....
chi mi aiuta?

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da MarioMax,
Io anche un paio di settimane ma poi faccio degli schizzi da Guinness, potrei ferire qualcuno 😄 😄 😄
Beh, è chiaro che quando anch'io mi decido a sborrare dopo una "lunga" pausa faccio delle schizzate enormi!! Chiaramente poi non potrei buttare tutto questo ben di dio e quindi non ne spreco nemmeno una goccia... 😋 😋 😋
Lo bevi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da MarioMax,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MarioMax,
Beh, è chiaro che quando anch'io mi decido a sborrare dopo una "lunga" pausa faccio delle schizzate enormi!! Chiaramente poi non potrei buttare tutto questo ben di dio e quindi non ne spreco nemmeno una goccia... 😋 😋 😋
Lo bevi?
Certo, ovviamente! tutto fino all'ultima goccia... 😋
Wooow ottimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da MarioMax,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MarioMax,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MarioMax,
Lo bevi?
Certo, ovviamente! tutto fino all'ultima goccia... 😋
Wooow ottimo
perché sprecarlo? ...a meno che non trovi qualcuno che lo faccia al posto mio, che mi succhi e beva tutto, in ogni caso finisce nello stomaco di qualcuno... 😋 🐷
Non ho mai provato ma sembra eccitante

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una volta al giorno qualche volta riesco x 2 massimo 3 giorni.