Tutti i Post di tommy_983


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
tommy_983
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tommy_983

» Nell'argomento: Sborrare in Cam
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Da un po di tempo a questa parte mi piace farmi vedere sborrare in cam... non lunghe seghe, ma aprire la cam, scambiare qualche parola e... schizzare. Sono decisamente passivo, ma in questo caso, soltanto in questo caso, mi sento dominante...
Strano?
E a chi altro piace farlo? O vedere?

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Quotato da glabroxattetrav,
Quando sono particolarmente eccitato, sborro dentro un vasetto di yogurt e poi me lo mangio.


Lo faccio spesso anch'io... ;)

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Quotato da Matureman,
A quante persone interessa esclusivamente il cazzo e non l’uomo che ve lo concede in quel momento?
Mi spiego meglio:
Al buio in un cinema oppure in carsex o ancora in posti appartati, in cui si intravede soltanto vagamente il viso del proprio partn [...]


La penso esattamente come te... sono soltanto attratto dal cazzo, dalla punta della cappella alle palle... per finire con la sborra. Il resto non mi interessa.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Quotato da Planiore,
Pensa a tua moglie che scopa con altri. E ti rientra con la bocca che sa di cazzo.
Io una vita a segarmi su questo ed ora finalmente si sta avverando


Anche io mi sego sempre pensando a cose del genere... beato te che si sta x realizzare...

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Il facial è sempre il TOP...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Quotato da Ylor,
Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.


Io avendo fantasie cuckold lo faccio spesso... ;)

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia


Si... anche a me succede. Per questo cerco di schizzarmi direttamente in bocca. Poi a essere sincero delle volte ho sborrato in un bicchierino e mi sono imposto di bere tutto. Non è stato facile, visto che ne faccio anche tanta... ma alla fine è un'esperienza molto porca da fare...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Io adoro farlo... certo, corro spesso il rischio di schizzarmi anche negli occhi, ma è un rischio che amo correre ;)

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Quotato da Pallepelose,
Io massimo una settimana, solitamente sborro ogni giorno, quindi immaginate dopo una settimana cosa ho combinato😃
Mi sembrava di essere tornato 30 anni in dietro quando segandomi mi schizzavo sempre sul viso. [...]



Schizzarsi in faccia è fantastico... io lo faccio ancora... 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Io mi sono limitato a plug e vibratore... ;)

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
Al massimo 3/4 giorni... poi ne sento l'esigenza. E dopo 4 giorni è un gran bello spettacolo veder schizzare copioso piacere...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2019
Post: 12
A me succede a volte quando mi sego per ore e continuando a farlo non riesce a stare più duro... Continuando a menarlo, anche se ormai moscio, riesco a sborrare 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni