Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto tempo tengono il plug anale le vostre lei?

20 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2024 -
Buon pomeriggio ragazzi; una domanda per un confronto, perché ho riscontrato che c'è tanta differenza tra le donne su questa pratica: le vostre donne presenti e passate quanto tempo massimo riuscivano a tenere un plug anale in maniera continuativa?
Una mia ex lo teneva per ore, anche tutto il turno di lavoro da 6 ore (stava quasi sempre in piedi), e poi tornava da me pronta per essere ulteriormente aperta col mio cazzo....
Un'amica con cui giochiamo di tanto in tanto invece non riesce a tenerlo tutto questo tempo, ma solo 15/20 max, per preparare la penetrazione anale....
Come sono le vostre esperienze a riguardo?
Saluti!

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2024 -
Quotato da MrMellors,
Tema già discusso in altro 3D che non ricordo ma comunque dipende da alcuni fattori uno il tipo di plug e poi le abitudini e le caratteristiche fisiche della partner.

Nel caso della mia partner con cui Condivido questo piacere lei lo indossa per [...]
Hai ragione: non ho specificato il tipo di plug: quello in silicone...
Grazie per aver riportato la tua esperienza a riguardo

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e ci sono solo coppie o single un pò esibizionisti, lo metto volentieri. Anche perché col bikini si vede. 💋

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2024 -
Quotato da coppiaelsa,
Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e [...]
Quindi un massimo di ore che riesci a tenerlo di quant' è?
Silicone o acciaio?
Saluti

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da entrenouss,
Quotato da coppiaelsa,
Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e [...]
Quindi un massimo di ore che riesci a tenerlo di quant' è?
Silicone o acciaio?
Saluti
In solicone si riesce a portarlo molto più agevolmente.Per quanto mi riguarda lo posso portare per tutto il giorno tranquillamente.Quello in metallo può dare più fastidio dopo qualche ora,ma dipende molto dalle dilatazioni dell'ano.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Dipende, inizialmente te lo teneva anche 3 - 4 ore quando si usciva, poi ha iniziato a dire che le dava fastidio la parte esterna che pizzicava le chiappe,allora gli tegalai un plug con barette antirisucchio strette e in silicone.. non ci crederete ma se lo é risucchiato dentro tutto
.antirisucchio compreso, e non vi dico pertoglierlo, io mi sono divertito,ma lei meno 😅😅 sono dovuto entrare il più possibile con le dita per agguantare.. in pratica l'ho fistata nel culo.. e un po per paura e un po perché non ho le mani piace.. le ho sfondato il culo 😄 😄
Adesso ne ha uno in metallo da 5 cm con barretta di metallo.. ma più di 2 o 3ore non lo tiene.
Tempo fa rientravano a casa a piedi, iniziò a dire che gli dava fastidio.. si é alzata la gonna e lo ha tolto..in strada..e da 5 cm non esce proprio subito..

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2024 -
Quotato da emilsingol67,
Dipende, inizialmente te lo teneva anche 3 - 4 ore quando si usciva, poi ha iniziato a dire che le dava fastidio la parte esterna che pizzicava le chiappe,allora gli tegalai un plug con barette antirisucchio strette e in silicone.. non ci crederete m [...]
Grazie per aver riportato le tue esperienze.
Immagino la scena di quando l' ha tolto in strada.... Se ci fosse stato qualcuno attento ad accorgersene ed era di vostro gradimento..... Potevate approfondire....
Sarebbe bella una "caccia al plug" in stile caccia al tesoro con indizi... tra coloro che lo indossano.... Magari in luoghi pubblici tipo centri commerciali o zone outdoor....
Saluti

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da entrenouss,
Quotato da emilsingol67,
Dipende, inizialmente te lo teneva anche 3 - 4 ore quando si usciva, poi ha iniziato a dire che le dava fastidio la parte esterna che pizzicava le chiappe,allora gli tegalai un plug con barette antirisucchio strette e in silicone.. non ci crederete m [...]
Immagino la scena di quando l' ha tolto in strada.... Se ci fosse stato qualcuno attento ad accorgersene ed era di vostro gradimento..... Potevate approfondire....
Sarebbe bella una "caccia al plug" in stile caccia al tesoro con indizi... tra coloro che lo indossano.... Magari in luoghi pubblici tipo centri commerciali o zone outdoor....
Saluti
sarebbe fantastico.. e a chi indovina,il culo della preda in omaggio

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osservare? Tanto per chiedere!

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2024 -
Quotato da emilsingol67,
Quotato da entrenouss,

Saluti
sarebbe fantastico.. e a chi indovina,il culo della preda in omaggio
Bellissimo premio!!!😅

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2024 -
Quotato da coppiaelsa,
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita pi? vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non v? via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
Per me entrambe le cose, purche' poi una volta tolto il plug si faccia continuare ad allargare con il cazzo vero.... (dell'uomo in questione; quindi nel mio caso mi eccita pensare che la allargo io)...
Il fine del pensiero e' quello!
Modificato dall'autore il 20-07-2025 17:54:55

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.03.2020 -
Sicuramente la donna che rimane a farsi osservare

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2024 -
la seconda 👍👍❤️

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Bimbomonello1985,
Sicuramente la donna che rimane a farsi osservare
👍

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Jo711,
la seconda 👍👍❤️
👍

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2025 -
La seconda

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Leccatorex91,
La seconda

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da coppiaelsa,
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
Che discorsi, ovvio che la seconda, io ho riportato una cosa successiva, Gino ad ora non é mai successo che lo metta al mare e faccia naturismo

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.11.2021 -
Quotato da coppiaelsa,
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
la seconda opzione mi fa impazzire. mi è capitato ed è stato coinvolgente/ piacevolmente sconvolgente. Ad oggi ringrazio ancora quella donna che per me è rimasta senza nome. La donna con i capelli raccolti che leggeva un libro.

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da TommyStar,
Quotato da coppiaelsa,
la seconda opzione mi fa impazzire. mi è capitato ed è stato coinvolgente/ piacevolmente sconvolgente. Ad oggi ringrazio ancora quella donna che per me è rimasta senza nome. La donna con i capelli raccolti che leggeva un libro.
👍