1 anno fa
Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e ci sono solo coppie o single un pò esibizionisti, lo metto volentieri. Anche perché col bikini si vede. 💋
1 anno fa
In solicone si riesce a portarlo molto più agevolmente.Per quanto mi riguarda lo posso portare per tutto il giorno tranquillamente.Quello in metallo può dare più fastidio dopo qualche ora,ma dipende molto dalle dilatazioni dell'ano.Quotato da entrenouss,Quindi un massimo di ore che riesci a tenerlo di quant' è?Quotato da coppiaelsa,Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e [...]
Silicone o acciaio?
Saluti
1 anno fa
Dipende, inizialmente te lo teneva anche 3 - 4 ore quando si usciva, poi ha iniziato a dire che le dava fastidio la parte esterna che pizzicava le chiappe,allora gli tegalai un plug con barette antirisucchio strette e in silicone.. non ci crederete ma se lo é risucchiato dentro tutto
.antirisucchio compreso, e non vi dico pertoglierlo, io mi sono divertito,ma lei meno 😅😅 sono dovuto entrare il più possibile con le dita per agguantare.. in pratica l'ho fistata nel culo.. e un po per paura e un po perché non ho le mani piace.. le ho sfondato il culo 😄 😄
Adesso ne ha uno in metallo da 5 cm con barretta di metallo.. ma più di 2 o 3ore non lo tiene.
Tempo fa rientravano a casa a piedi, iniziò a dire che gli dava fastidio.. si é alzata la gonna e lo ha tolto..in strada..e da 5 cm non esce proprio subito..
.antirisucchio compreso, e non vi dico pertoglierlo, io mi sono divertito,ma lei meno 😅😅 sono dovuto entrare il più possibile con le dita per agguantare.. in pratica l'ho fistata nel culo.. e un po per paura e un po perché non ho le mani piace.. le ho sfondato il culo 😄 😄
Adesso ne ha uno in metallo da 5 cm con barretta di metallo.. ma più di 2 o 3ore non lo tiene.
Tempo fa rientravano a casa a piedi, iniziò a dire che gli dava fastidio.. si é alzata la gonna e lo ha tolto..in strada..e da 5 cm non esce proprio subito..
1 anno fa
sarebbe fantastico.. e a chi indovina,il culo della preda in omaggioQuotato da entrenouss,Grazie per aver riportato le tue esperienze.Quotato da emilsingol67,Dipende, inizialmente te lo teneva anche 3 - 4 ore quando si usciva, poi ha iniziato a dire che le dava fastidio la parte esterna che pizzicava le chiappe,allora gli tegalai un plug con barette antirisucchio strette e in silicone.. non ci crederete m [...]
Immagino la scena di quando l' ha tolto in strada.... Se ci fosse stato qualcuno attento ad accorgersene ed era di vostro gradimento..... Potevate approfondire....
Sarebbe bella una "caccia al plug" in stile caccia al tesoro con indizi... tra coloro che lo indossano.... Magari in luoghi pubblici tipo centri commerciali o zone outdoor....
Saluti
1 anno fa
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osservare? Tanto per chiedere!
1 anno fa
Sicuramente la donna che rimane a farsi osservare
1 anno fa
👍Quotato da Bimbomonello1985,Sicuramente la donna che rimane a farsi osservare
1 anno fa
👍Quotato da Jo711,la seconda 👍👍❤️
1 anno fa
La seconda
1 anno fa
Quotato da Leccatorex91,La seconda
1 anno fa
Che discorsi, ovvio che la seconda, io ho riportato una cosa successiva, Gino ad ora non é mai successo che lo metta al mare e faccia naturismoQuotato da coppiaelsa,Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
1 anno fa
la seconda opzione mi fa impazzire. mi è capitato ed è stato coinvolgente/ piacevolmente sconvolgente. Ad oggi ringrazio ancora quella donna che per me è rimasta senza nome. La donna con i capelli raccolti che leggeva un libro.Quotato da coppiaelsa,Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
1 anno fa
👍Quotato da TommyStar,la seconda opzione mi fa impazzire. mi è capitato ed è stato coinvolgente/ piacevolmente sconvolgente. Ad oggi ringrazio ancora quella donna che per me è rimasta senza nome. La donna con i capelli raccolti che leggeva un libro.Quotato da coppiaelsa,Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
1 anno fa
Al mare in spiaggia, senza dubbio.