Tutti i Post di TommyStar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TommyStar
» Nell'argomento: Quanto tempo tengono il plug anale le vostre lei?
10 mesi faQuotato da coppiaelsa,Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]
la seconda opzione mi fa impazzire. mi è capitato ed è stato coinvolgente/ piacevolmente sconvolgente. Ad oggi ringrazio ancora quella donna che per me è rimasta senza nome. La donna con i capelli raccolti che leggeva un libro.
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
3 anni fa
ciao, so che non ti sto rispondendo. tuttavia, ti indico un paio di spiagge da sogno se mai dovessi passare per il Nord Est: la Brussa e Spiaggia del Mort, sono due angoli di paradiso.
seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso ci sono nel Lazio e dintorni.
grazie
seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso ci sono nel Lazio e dintorni.
grazie
» Nell'argomento: Miglior stimolatore anale per prostata??
3 anni fa
Ciao, d'accordo sul fatto che un dito esperto di una fata è molto meglio, tuttavia sul giocattolo, non sono male e anche economici quelli della paloqueth. Li trovi anche sul noto sito ecommerce.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti