Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaelsa

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
coppiaelsa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaelsa

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2013
Noi lo prendiamo entrambi e mi eccito moltissimo a vedere il mio frocetto godere mentre viene penetrato

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
A noi piace farlo dove capita.siamo sempre in perizoma e quando possiamo ci piace chinarci e far vedere la nostra biancheria intima.Capita che veniamo contraccambiati,ma non spessissimo.Quando le situazioni lo permettono mi piace moltissimo farmi vedere il seno dalle trasparenze che indosso.Quando andiamo nei negozzi cinesi è il massimo.le proprietarie di solito sono disponibilissime a guardarmi non si scandalizzano,anzi a loro piace vedermi.In finale l'esibizionismo outdoor mi eccita da morire,come anche a mio marito.In questo siamo fortunati .

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Sicuramente coloro che non leggono il profilo e quindi non riescono a comunicare quello che vorremmo.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da bifelice,
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere. [...]
Almeno ogni tanto qualcuno con gli stessi gusti...

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Ilnostrogioco2025,

🤣🤣🤣 Mi piacerebbe veramente vederti 😂( sono Lei), comunque sia ricevere attenzioni particolari tra le cosce è sempre stata la mia preferenza, specie se chi è con me è dedito ed accurato nel farlo 😋......😋

Se non trovate eccoci amiamo leccarla assieme perché mentre li facciamo amiamo baciarci e la cosa bella e che quando la lecchiamo tutti vogliono baciarci 🫣🫣
Bravi così si fà.Anche noi lo facciamo come voi.A me piace da morire farmela leccare e leccarla specialmente dopo un creampie!!!

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Io6969,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco [...]

È a trovarne come voi ma ti assicuro che siete una rarità 💋💋
Non è vero che siamo una rarità.Semmai ci sono gruppetti di coppie come noi che bisogna conoscere.Ogni coppia frequenta persone con gusti affini a loro.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da InternoTredici,
Si è come dici te. Ho avuto esperienze con donne di 70 anni che andavano alla grande. Ma il pensiero che sta alla base della domanda è: vedo molte donne “rassegnate”. É possibile che non capiscano cosa si perdono? [...]
Dal mio punto di vista non me ne faccio un problema assolutamente.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco di donne che dopo la menopausa vanno alla grande.Hanno preso tutto come una liberazione dal dovere stare attente a non rimanere incinta.Quindi penso proprio che a coloro che piaceva veramente farsela leccare piaccia anche dopo i 60.A molte donne e a molti uomini piacciono le donne mature oltre i 60.Saluti Maura. 💋

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao,sono Maura.Mi eccita molto la doppia dietro.Poi la doppia dietro più davanti è quella che preferisco.Mi piace essere usata così soprattutto quando siamo in diverse coppie.Mi piace farmi osservare in queste situazioni.Capisco che per qualcuna [...]

Comunque complimenti se fai la doppia anale mmmm in un orgia molto ti guarderebbero
Si succede molte volte che vengo osservata con molta attenzione mentre vengo penetrata con due cazzi nello stesso orifizio.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao,sono Maura.A me piace da morire farmi vedere nei camerini dalle commesse.Spesso ci andiamo con una coppia amica e tutte le volte è una situazione diversa.A noi eccita moltissimo e penso che siamo in tante ad avere questo tipo di desiderio.L'abbiamo scritto anche sul profilo queste situazioni compiaciute da entrambi. 💋

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao,sono Maura.Mi eccita molto la doppia dietro.Poi la doppia dietro più davanti è quella che preferisco.Mi piace essere usata così soprattutto quando siamo in diverse coppie.Mi piace farmi osservare in queste situazioni.Capisco che per qualcuna è una cosa eccessiva ed impegnativa.Se si desidera provare cosa importante è farla con molta cautela all'inizio e con le dovute precauzioni.Quando poi ci si abitua e sappiamo come fare diventa una cosa paradisiaca praticare la doppia o la tripla.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Mogliebbc,
Quotato da coppiaelsa,
se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.

Avete avute esperienze reali ?
Quando si prova non si torna indietro. Se la cosa è voluta da entrambi vedrete che pian pianino aumenteranno puri i partecipanti 💦

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Mogliebbc,
Una delle fantasie
La.mia lei legata bendata e posseduta da uomini superdotati per un intera notte con sborrate dentro e fisting vaginali estremi
se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da marla7081,
Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....

Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
perché non potrà mai essere realizzata se il desiderio è di entrambi.

» Nell'argomento: Dilatazione anale
7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da KINGRED,
Quotato da coppiaelsa,
complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?

Certamente, io voglio arrivare al fisting completo , Roberto non si accontenta e vuole "allargare" la situazione
anche io Denise desidero che arrivi al fisting come me. Ci stiamo impegnando molto perché voglio che ci arrivi.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da KINGRED,
Io, Denise godo tantissimo quando Roberto mi riempie il buchetto con quasi tutta la mano; Roberto bello aperto riceve dildi fino a 7 cm di diametro
complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiaelsa,
con scambio?
… come preferite voi, a noi piace tutto…
ci scambiamo a turno tutti

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiaelsa,
Secondo me è molto importante la predisposizione che abbiamo. Io, Maura, Pia pianino sono arrivata al fisting anale, mi piacerebbe e confesso arrivare a farmi mettere una bottiglia, ma ancora la strada è lunga. Il mio Roberto non riesce a ricevere [...]
incontriamoci che proviamo insieme, gli uni di fianco agli altri…
con scambio?

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LetiziaT,
Da ninfomane una sana scopata non si rifiuta mai ,è da schiava ubbidiente,se mi vogliono legare scopare ,e pisciare in bocca io eseguo,tutti gli ordini di buon gusto
concordo tutto quello che hai scritto. Anche io sono una schiava da usare come te e se usata in modo diverso non riesco ad accettare. Sono desideri intimi sessuali da accettare e non criticare negativamente come mi è parso di leggere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni