Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di emilsingol67

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
emilsingol67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: emilsingol67

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2021
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]

Fidati che entrerebbe lostesso tutto in un colpo

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Non incontro uomini , salvo coppie ... sorry

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da Ilcravatta,

Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Lo confermo per esperienza personale.

Si ma non ti brucia il culo? lo chiedo perchè me lo ha chiesto uno scopamico, è piuttosto dotato, e vuole mettermelo dentro immediatamente...premetto che si mettere il lub sul cazzo ma...ho paura che mi sfondi

probabile che un po di dolore tu lo senta,non lo so che cazzo ha il tuo amico, fatti aprire con due dita prima e poi girati a 90 e fattelo mettere.
Se si sfonda.. pazienza, prima o poi se lo vuoi nel culo,qualcuno lo dovrà pur sfondare

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ilcravatta,
Quotato da emilsingol67,
Ma perché farselo sfondare al momento non usa più??
Si vedono dei culi letteralmente sfondati e aperti da centinaia di cazzi.. e poi per farvi inculare dovete prepararlo ??
Ok al clistere.. sempre, ma la cappella quando si appoggia e spinge,il cul [...]

Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Lo confermo per esperienza personale.

Anche perché se appena se entra come il salame nel corridoio, che gusto c'è ?? Un po deve forzare 😎 😎

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma perché farselo sfondare al momento non usa più??
Si vedono dei culi letteralmente sfondati e aperti da centinaia di cazzi.. e poi per farvi inculare dovete prepararlo ??
Ok al clistere.. sempre, ma la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Barcoxx,
Ho avuto la prima esperienza con strapon in tarda età e da allora ho una gran voglia di cazzi veri... purtroppo essendo sposato mille difficoltà e solo 2 occasioni...
regalare uno a tua moglie.. 🐷

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da oneway,
Se piace piace.. 😁 Comunque noi abbiamo anche la prostata, che non è cosa da poco 😜 presumo un vero e proprio vantaggio.. Sarà perché, avendo solo quel buco, madre natura ha aggiunto un optional 👍 [...]
la realtà dei fatti é questa, la prostata viene stimolata moto, però nel mio caso, preferisco di molto intingere in un bel culetto femminile, piuttosto che porgere il mio, vederla ansimare rossa in viso , prossima all'orgasmo, ... Non ha prezzo

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bambolotta,
Io penso che la posizione sia soggettiva … io preferisco alla missionaria pero la cosa migliore è dirigere il gioco … se lasci lo lasci in mano all’uomo è sicuramente più doloroso … 😉
dipende dalle circostanze , c'è a chi piace romantico... E a chi piace un po violento..
In una coppia normalmente si dovrebbe conoscere il proprio partner

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Comunque anche tra tutte le mie ex, e avventure del caso... Il mio scopo principale era metterlo li !!... E tra tutte... Nessuna che non gli piacesse
Solo una non me lo ha concesso.. Pazienza..

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Rasata ... Depilata ... Imprimere
Però la Mary , una mia trombamica di qualche anno fa, siciliana verace... Con il suo peletto curato... Aveva il suo perché

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Paola e io preferiamo pancia su, e le gambe sulle mie spalle ... Penetrazione profonda.. Non di divincola, e posso andarci deciso.. Come piace anche a lei..
Poi.. Posso guardare il suo piacere sul viso.. E baciarci 😋 💗

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Felix5000,
Quotato da lecap,

Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:
ti vergogni a prenderlo dietro e cerchi consenso?
L'importante è che piaccia a te e chissenefega se piace più agli uomini o alle donne.

Ciao,non mi vergogno e tantomeno cerco consenso. 🙂. A me piace prenderlo dietro. Vorrei sapere se, oltre me,ci sono altri maschi a cui piace prenderlo e anche quante donne realmente lo prendono con piacere.
Voi,per esempio, lo prendete? Vi piace?

la mia compagna lo preferisce dietro invece che davanti.. Si trasforma quando lo sente entrare, e più spingo.. Più le piace

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da hotty,
Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
esibita no, ma una volta con la mia compagna abbiamo.scopato in cucina, sul tavolo, piegata a 9o sui fornelli.. Si insomma.. É durato parecchio lo show, dopo un po vidi la vicina che ci guardava dalla finestra mentre fumava , e li ci ho dato di più..
Quando mi chiese.... .Ma che ti ha preso stasera ??
Gli dissi.... C'era la Roberta che ci guardava... Non uscì di casa per due giorni 😎 😎

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Uno vero mai, non mi interessa, ma anni fa avevo una scopamica che andava in estasi quando indossava lo strapp on, e fu lei che volle farmi la festa ..
Molto piacevole, ma godevo del piacere di lei ..
Non ci andò tanto delicata e aveva un giocattolo di tutto rispetto.
Dopo di lei più nessuno , mamma mia che botte che dava .... Ciao Monica..

» Nell'argomento: Le donne mature
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
io sono over 50.... e spero di essere invitata a letto ancora per molto....
almeno altri 50...minimo..
la mia prima esperienza fu con una Donna di 53 anni. Maura ..io ne avevo 21, andò avanti per un paio di anni.. era solo sesso.. ma che Donna... mamma mia..
Forse per quello, ma le over mi hanno sempre attirato .. attizzato.. eccitato..e appagato, le coetanee le ho sempre trovate smunte.. fredde.. che se la tirano come delle star..
Ora per fortuna posso associare le over alle coetanee .. visto la mia età.. fantastico.. poi ci metto che anche la mia compagna è 54 enne... da sballo..
W LE DONNE CHE AMANO IL SESSO SENZA TABU... AVETE GLI OCCHI E LO SGUARDO ELETTRIZZANTE..

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
E come facciamo ?? mah.. il mio sogno sarebbe quello di riuscire a coinvolgerla, ma per il momento è restato vano, avevamo anche un profilo qua su A69, ma non si è mai fatto nulla perchè era tentata, ma poi ... non era scura, poi è arrivato il covid e..ciao..
Ora ho un profilo da singolo, anche se lo sbircia anche lei.. non ci sono segreti.. ma lo uso piu per restare nel giro e appena decide.. si prova.
per il momento prendiamo spunto per divertirci e tenerci in allenamento ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni