Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quasi non mi tira più, ma non riesco a vedermi solo passivo..... consigli e sol

8 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Ho passato i 60, per qualche motivo (fisiologico immagino) gli stimoli sono quasi nulli, sia verso la figa che verso l'uccello, ciò non di meno, non riesco ad immaginarmi consenziente tra due o più cazzi, eppure così dovrà andare ... consigliatemi e suggeritemi... grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Ma secondo voi é meglio fra coetanei dove ci si cApisce di più , o con dei giovani che potresti non accontentare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2018 -
indubbiamente tra coetanei, come fai a non accontentare i giovani che non hanno resistenza? io penso che ad una certa età abbia più importanza la qualità del rapporto 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2017 -
Nin sei lunico a cui non drizza, io ho 43 anni e per una disfunzione posso dire di non aver mai avuto delle erezioni degne del nime. Ora la cosa si è accentuata e quindi mi sta sempre giù al massimo si gonfia un pochino ma dura poco

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Se provi e ti piace.... Si aggiunge altro problema, alla ns età.... La ns età va bene x gli attivi.... I giovani li cercano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Passivo56,
Ho fatto una cura di punture ma non mi raddrizza più
Mi dispiace. Considera comunque che puoi sempre giocare con qualche passivo in modi alternativi (usando sex Toys o le mani). È più difficile? Senz'altro, ma non è detto che tu debba diventare per forza un power bottom.

Hai già fatto il passivo? Se la risposta è no, prova. Magari scopri che ti piace più del previsto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Plesso,
Ma secondo voi é meglio fra coetanei dove ci si cApisce di più , o con dei giovani che potresti non accontentare?
Vabè ma il sesso non è solo una questione di tempi e resistenza. Certo, ci sono i passivi a cui importa solo dei centimetri e della capacità di resistere due ore, ma non è così per tutti. Io che sono un appassionato di uomini sulla cinquantina, tra un ventenne palestrato con una nerchia di marmo e un bel Daddy come dico io, sceglierò sempre il secondo, anche quando le misure non sono eccelse e la durata è di pochi minuti. Perché mi interessa più l'eccitazione mentale che provo quando mi faccio scopare da uno che mi piace (anche se incontrato tre secondi prima) rispetto alla stimolazione meccanica.

Esempio: di recente mi sono fatto scopare da questo spagnolo trentenne di 190, un figo della Madonna con un cazzo che era una trivella, nelle dimensioni e nelle prestazioni. Lo inseguono tutti, per cui ho immaginato chissà quali orgasmi. Risultato? Non mi è piaciuto. O meglio, non come quando trovo il camionista panciuto che piace a me e che, nonostante magari le dimensioni contenute e la resistenza ai minimi, mi fa partire di testa. E che magari ha meno fisime dei giovani e dopo il terzo incontro si gira e lascia fare a me ;)

Esistiamo e non siamo rari, credimi🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ormai sono quasi 69 ma se eccitato si raddrizza ancora e sborra

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da ultimecartucce,
Ho passato i 60, per qualche motivo (fisiologico immagino) gli stimoli sono quasi nulli, sia verso la figa che verso l'uccello, ciò non di meno, non riesco ad immaginarmi consenziente tra due o più cazzi, eppure così dovrà andare ... con [...]
Sono stato da un urologo,e mi ha prescritto Tadalafil e una pompa eletrica che succhia,la pilola ogni tre giorni e pompa fare ogni due giorni vedrai che funziona,e mi tocco anche i capezzoli