Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maturopassivo69

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maturopassivo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivo69

3 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2021
Quotato da Bisex02,
Quotato da Maturopassivo69,
Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....
è questo il dato triste io sono attivo e non trovo
Nn trovare da attivo... c'è un problema tuo ?

3 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....

4 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Lo preso da ragazzino.... è sono rimasta frocia ..... è come la droga immagino ...? Nn puoi più farne a meno ... è nn basta mai ....

» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Penso che solo da Trav può farlo chi vive in quella condizione quasi H24.... è nn ha legami ....x chi lo fa' di nascosto quando può è con una vita privata...diventa pesante ....la preparazione x poi magari un incontro fugace ... È poi magari t capita il pacaro....Certo in efemme 🔝 ma alla fine basta giocare ok anke da uomo .....io lo pure scritto. PS ..da uomo con tacchi autoreggenti e calzamaglia testa viso ....fa più frocia.

9 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Ma'...nn rende dipendenza?

10 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
La mia prima volta si può dire da poco più di un bambino 11/12...anni ...lui 18....mi plagiò nella mia ingenuità.....mi portava in vespa è mille attenzioni....un giorno mi disse sembri più femminuccia che maschio ...voglio farti dei massaggi....andammo nel boschetto arrivati in vespa ...e li iniziò a massaggiarmi la schiena...poi mi abbassava i pantaloncini corti e iniziò sui glutei....poi mi disse t faccio sentire un piacere da femminuccia..... sentì puntare sul buchetto ....una cosa calda e dura... che cercava di entrarmi dentro....ma subito il dolore era lancinante.....mi ribellai subito....allora l'unico lubrificante era la saliva ....si sollevò da sopra a me' e smise..Ma restammo ancora li ....ma lui mi teneva i musi ... passato un po' di tempo mi convince a riprovare .... è li già ceduto un pochino nel primo tentativo .....entra tutto fino a che lui nn scarica il suo piacere dentro di me'..... è lui soddisfatto mi disse ora sei femmina ...infatti da lì iniziò la mia dipendenza al cazzo ....nn è una diceria ...quando leggiamo basta una volta x rimanere frocio..... è una verità.

11 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Badboy_m,
Quotato da mascvers,
...che si puo' prendere anche con rapporto orali, corretto?

Purtroppo si... con qualsiasi forma di contatto sessuale non protetto, dal coito alla fellatio, dai rapporti anali al cunnilingus e, più raramente, tramite esposizione indiretta a secrezioni infette (es. uso promiscuo di biancheria o sex toys).

11 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Ho fatto parecchi incontri con questo portale ....anke se nel mio profilo nn trovi traccia .

11 mesi fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Scopato da ragazzino ......sono rimasto infrociato...x Sempre ... è nn e stato piacevole la prima volta ....tutt'altro e stato solo dolore.......x entrare c'è voluto più riprese....è nulla conoscevo del sesso .....ma tant'è è tornare il desiderio e tornato in età adulta .... è nn perdo occasione x prenderlo .....a oggi i pretendenti nn mancano x fortuna .... è nn è che oggi lo preso è sono soddisfatto ......no....penso già al prossimo ......una voglia infinita.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 11:51:20

» Nell'argomento: plug dimenticato
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mototroia1962,
... più che dimenticato durante i miei primi esperimenti di inserimento un plug mi è entrato dentro del tutto ... ricordo bene il brivido di paura ... ma alla fine sono poi riuscito a cagarlo fuori senza nemmeno fare troppa fatica me sul momento mi e [...]
Io nn uso giocattoli...nn mi danno nessuna sensazione....ma ho sempre sospettato dei Plug...che hanno il piattello in fondo più piccolo del Plug.

🙂

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da fabri222,
A me piace tantissimo
Anke a me'....

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Narciso71,
A me piace fare un pompino completo e rilassante (per chi lo riceve) cosa che prevede anche prendere lo sperma in bocca e magari continuare a lavorare finchè non viene un'altra volta. Però non ingoierò mai con perfetti sconosciuti e per que [...]
. Premetto che ognuno fa come le piace...ma io ....mai spompinerei con preservativo... sarebbe come sukiare un wuster nel cellofan..... sarà che io nn riesco a usare giocattoli....figuriamoci la caramella con la carta 😄

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da bxsottomesso,
Io adoro ingoiare però trovo che si perde la magia del gesto quando l'uomo mi chiede se la prendo in bocca? Lo trovo ridicolo, siccome lo specifico sempre prima della mia indole sottomessa al momento giusto mi aspetto un ordine deciso è ineq [...]
Condivido...a distanza di tanti anni ricordo al cinema che pompavo uomo molto maturo...ma ogni tanto smettevo xké sentivo che stava x venire allora lui mi disse.....cosa c'è nn ti piace il mio cazzo ? si mi piace ma ho paura a in giocare x le malattie....lui rispose deciso....ma d'hai...e me lo rimise in bocca e poco dopo sborrava...e io deglutivo.....e sborrai anke io Senza toccarmi...
La sua decisione Senza lasciarmi scampo mi eccito molto anke ora.....pensando a quel momento.....il passivo gode nel sentirsi usato....di solito.
Modificato dall'autore il 03-05-2025 18:34:16

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quelle cp che scrivono una pagina di libro è iniziano con NO SINGOLI NO SINGOLI e ancora ...poi vai a vedere i Fidd.....sono tutti incontri con singoli ....alcuni uno o 2 con cp......

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
È bastato una volta da ragazzino x nn smettere più .....
Modificato dall'autore il 28-10-2024 18:03:01

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
L'ottanta x 100 nn corrisponde a verità,sono messi x fare un favore o x compassione è c'è anche chi paga x averli ....certo fanno comodo x vedere se uno conclude o no.....ma nn vedo xké devo pubblicare la mia vita privata nn è una cosa commerciale che va reclamizzata ....

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da lucedombra,
...eppure i dildo, non danno lo stesso effetto. Sapere di avere un pezzo di plastica, mi inibisce.
Mentre la ciccia.., ebbe non ha pari
Condivido

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Me lo ricordo bene ero un ragazzino lui già uomo ...nn sapevo .. nemmeno cosa era il sesso ...ma è bastato una volta x farmi frocia in età adulta

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da pisabisex1962,
In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
x la bocca condivido...dietro ho notato che il dolore viene da cazzi molto duri ....la grandezza e relativa .....ne ho preso di grossi quasi da rinunciare....senza dolore....xké erano duri ma nn eccessivamente ...si adattano al canale

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da Bull66_ME,
Ma non ti aveva beccato tuo figlio di 12 anni che poi lo ha raccontata alla madre (tua moglie)?
quella la prima moglie
Scusa ma se t piace il cazzo xke t sei sposato x la seconda volta? Nn è che sono fantasie 😀

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni