5 anni fa
Molto spesso, ed è eccitante e divertente allo stesso tempo.
5 anni fa
Figa, culetto... del resto pompa che ti pompa...😅😂😂😂
Nulla di disdicevole, poco ma sicuro... vuol dire che ti stanno pompando per bene, al massimo un sorriso ed un bacio di intima complicità
🥰😋😘
Nulla di disdicevole, poco ma sicuro... vuol dire che ti stanno pompando per bene, al massimo un sorriso ed un bacio di intima complicità
🥰😋😘
5 anni fa
Se leggi l'articolo al riguardo, vedresti che non c'è nulla di cui vergognarsi....anzi!Quotato da Miaomiao,A me succede, mi vergogno tantissimo quando succede 😥
5 anni fa
A me succede in alcune posizioni ma non ne faccio un problema. Anzi diverte la cosa sia a me che per il mio partner in quel momento.
5 anni fa
Anoi succede con la pecorinaQuotato da Vogliadimare,A me succede in alcune posizioni ma non ne faccio un problema. Anzi diverte la cosa sia a me che per il mio partner in quel momento.
5 anni fa
A me mi succede spesso poi ho delle abbondanti squirtate
5 anni fa
Si anche a me.... Oppure nel missionario quando scopo per molto tempo a volte togliendo il cazzo emetto aria ☺️☺️☺️☺️Quotato da raven69,Anoi succede con la pecorinaQuotato da Vogliadimare,A me succede in alcune posizioni ma non ne faccio un problema. Anzi diverte la cosa sia a me che per il mio partner in quel momento.
5 anni fa
Più tenete culetto e figa verso l'alto e più è facile succeda... obviously...
5 anni fa
Si succede, soprattutto dopo rapporti lunghi! E solitamente è sinonimo di particolare goduria da parte di entrambi... ci ridiamo sopra e ci baciamo!Quotato da Coppiaose,A vostra moglie dopo aver fatto sesso succede che la figa faccia delle frautulenze a mia moglie nella posizione del missionario e pecorina alle vostre mogli.....
5 anni fa
Beh dopo si può fare il bagno insieme con l'idromassaggio 🙂