Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quel gesto che....

10 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non ho più una compagna fissa da decenni. Quindi non c’è un gesto specifico che può contraddistinguere una persona con cui convivi.
Posso dire che nella mia posizione attuale, possono essere tanti i gesti che mi accendono un qualcosa, e che variano da persona a persona.
Unica cosa forse in comune, è l’unicità del gesto stesso, che libera la personalità di chi lo fa, in modo naturale e inconsapevole, mostrandosi ai miei occhi nella sua bellezza (non obbligatoriamente fisica).

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Non sto parlando necessariamente delle persone che ami.
La mia migliore amica ha occhi bellissimi. Capita spesso, durante il giorno, che i porti le mani al volto, è spesso stanca, ed ogni volta che lo fa i suoi occhi sono più belli di prima. [...]
Si avevo capito, mi riferivo più alle conoscenze nuove. Di quelle di vecchia data sai già qualè il gesto che identifica la persona, ma anche per le persone conosciute, per quanto mi riguarda, non c?è un gesto standard, ognuno ha il suo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando stringe ancora di più gli occhi da cinesina e sorride , saputella ,per farmi lo sguardo complice e quando lava i piatti con un piedino dietro un po’ alzato come se le dovessero sempre fare una foto 💗 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2018 -
Dopo tanti ani di matrimonio direi:
1- quando davanti allo specchio si dà il rossetto e stringe le labbra
2-quando al mattino si sveglia e mi cerca con la mano sotto le lenzuola, toccandomi il torace se vuole coccole, il sesso se vuole.....
3-quando alla sera si spoglia e togliendosi lo slip mi offre le spalle e lavisione del suo lato B nell'attimo prima di sedersi sulla sponda prima di infilarsene un paio di puliti.
4- tanti altri

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da cpromagnolamatura,
2-quando al mattino si sveglia e mi cerca con la mano sotto le lenzuola, toccandomi il torace se vuole coccole, il sesso se vuole.....
3-quan [...]
💗

Quando mi sistema il cappotto o mi leva le briciole che ho addosso o mi leva le foglie dai capelli dicendomi che sembro una bambina
briciole ,foglie 😮 guarda che non puoi scrivere qui se sei minorenne eh! 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da cpromagnolamatura,
3-quan [...]
💗

Quando mi sistema il cappotto o mi leva le briciole che ho addosso o mi leva le foglie dai capelli dicendomi che sembro una bambina
briciole ,foglie 😮 guarda che non puoi scrivere qui se sei minorenne eh! 😄 😄 😄
Se è per quello ho anche le ginocchia sbucciate... 😎
gianburrasca praticamente 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E la cosa incredibile è quando tutto va in malora tra due , gli stessi gesti diventano insopportabili ....come siamo strani !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da mishaemasha,
E la cosa incredibile è quando tutto va in malora tra due , gli stessi gesti diventano insopportabili ....come siamo strani !
Hai rovinato la poesia 😒
Sì, però un po' é vero.... 😒
L innamoramento è un periodo privilegiato della nostra esistenza ,dove tutto è immerso in quella sostanza , anche bere dell acqua o grattarsi il naso hanno una connotazione differente !
Ma non dura per sempre !
Chi dice il contrario non è più innamorato di altri ...piuttosto non lo sa cosa è l innamoramento ( non l amore attenzione) 😮 😮 😮 😮
Anche quando si Dorme gli spigoli di uno si adattano alla perfezione alle cavità dell altro . Gomiti ,polsi ,mento ,fronte ,collo, bacino e caviglie ....col passare dei mesi o degli anni quei perfetti millimetri scompaiono nel nulla !
E non lo inventato io tutto questo 😒

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le Sue mani che punteggiavano l’aria quando parlava...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da velvetMorgana,
Le Sue mani che punteggiavano l’aria quando parlava...
punteggiavano con i gesti?
raccontaci di più.... 😇
Si infervorava e gesticolava sottolineando con le mani ogni parola.
Un solfeggio 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da mishaemasha,
Hai rovinato la poesia 😒
Sì, però un po' é vero.... 😒
L innamoramento è un periodo privilegiato della nostra esistenza ,dove tutto è immerso in quella sostanza , anche bere dell acqua o grattarsi il naso hanno una connotazione differente !
Ma non dura per sempre !
Chi dice il contrario non è più innamorato di altri ...piuttosto non lo sa cosa è l innamoramento ( non l amore attenzione) 😮 😮 😮 😮
Anche quando si Dorme gli spigoli di uno si adattano alla perfezione alle cavità dell altro . Gomiti ,polsi ,mento ,fronte ,collo, bacino e caviglie ....col passare dei mesi o degli anni quei perfetti millimetri scompaiono nel nulla !
E non lo inventato io tutto questo 😒
ha ragione @calicanto, eri così tenero quando ci descrivevi il piedino alzato....Facci pensare che durerà per sempre!
Che dio ti ascolti