Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpromagnolamatura

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
cpromagnolamatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpromagnolamatura

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 22.04.2018
Certe donne preferiscono non far soffrire molti uomini contemporaneamente, e si concentrano invece su uno solo: sono le donne fedeli (A.Campus)

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Proviamo a recensire un racconto di Alicerobertohot : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Lampo-Biondo-e-Nero_52947.html
L'impressione inizialmente è che si tratti un un racconto inusuale per il taglio che l'autore ha voluto dare alla storia, ovvero potrebbe essere ambientato anche in un altro contesto perché il focus riguarda il rapporto di sudditanza tra marito e moglie, ove quest'ultima accondiscende ai desideri sessuali del maschio accettando di buon grado di essere per lui la merce di scambio per entrare nel privè e quindi avere accesso mano libera per scoparsi la preda di turno. Ci sono però due punti del racconto ove la chiave di lettura sopra descritta viene contraddetta, ovvero quando Sonia (la moglie) si compiace del vestito sexy fattogli indossare dal marito e quando si congeda dal maschio incontrato nel privè che solo apparentemente è compassionevole ma che finisce poi per scoparla e fare godere. Se non ci fossero stati questi due momenti il racconto non sarebbe stato erotico o forse solo la descrizione di uno stupro "consenziente" !

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Si è quello che pensiamo anche noi, ciò che interessa è la capacità i condividere o suscitare emozioni.

» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Lo diciamo subito: a noi piace scrivere racconti e, pur con i limiti di chi fa altro nella vita, capita che il racconto prenda spunto da un evento a noi capitato o da una fantasia che in qualche misura ci ha coinvolto. Di solito non stiamo a specificare, a meno che qualcuno non ce lo chieda, quanto di vero e quanto di inventato c'è nel racconto che pubblichiamo. D'altronde ogni racconto una volta pubblicato non è più dell'Autore, ma del lettore, che lo valuta per le emozioni che suscita in lui. A volte ci è addirittura capitato di descrivere avvenimenti reali che però non sono stati compresi come tali ed altre in cui la parte di "fantasy" era quasi pressoché totale e che sono stati invece accolti come effettivamente accaduti. Ultimamente alcuni lettori si sono lamentati perchè , supponendo che il racconto non fosse la descrizione di un fatto reale, non avrebbe avuto cittadinanza nella rubrica dei racconti erotici di A69, a meno che nell'incipit del racconto stesso non se ne dichiarasse l'invenzione. Noi crediamo non necessaria questa premessa ogni volta, anche perchè altrimenti si finirebbe in una sequela di descrizioni di coiti, riducendo a nulla o a poca cosa gli aspetti propriamente erotici del racconto, ovvero la tensione emotiva, la caratterizzazione psicologica dei personaggi. In un racconto recente ci ha sorpreso l'epilogo dell'autore, ad esempio, quando ha concluso dicendo che i partecipanti chiaramente ad un incontro promiscuo si sorprendono a ridere accorgendosi di non aver preso le giuste precauzioni indossando il profilattico...visto che si trattava apputo di un racconto. Sarebbe bello sapere cosa ne pensate.

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Per noi le Terme e le città termali sono state un inizio, nel senso che le terme con acque calde sono quelle che più ispirano sia ai giochi di coppia che a momenti di incontro. Chiaramente dipende sempre dal tipo di clientela, ma in questi anni abbiamo notato come l'età si sia accorciata e quindi è la norma che vi siano anche coppie non proprio da casa di riposo come capitava un tempo. Sauna e piscine con idromassaggio sono luoghi ideali per fare 4 chiacchiere, anche perché spesso vi sono anche uomini e donne sole, o con amiche/i , più propensi al carpe diem. Noi ci siano trovati bene sia a Ischia che ad Abano con la differenza che a Ischia è molto bello anche trovarsi in questi parchi acquaticotermali, come ad esempio nei giardini Poseidon o tra Ischia Porto e Casamicciola, frequentati da persone anche straniere (molti francesi!) con cui fare amicizia, mentre ad Abano molto dipende dalle conoscenze che si fanno in albergo. Devo dire che in certi casi non male sono anche gli incontri con il personale dell'albergo, che non disdegnano qualche extra assieme alle coppie dei clienti. Fare l'amore in acqua ci è capitato ma solo tra noi, in una splendida jacuzzi incastonata in un terrazzo con vista mare a Lacco ameno, una sera, quando ormai tutti erano risaliti per abbuffarsi al ristorante dell'albergo….ahimè ormai troppi anni fa! 💗 💗

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
I racconti li scrivo di solito io e li faccio leggere a mia moglie, che è la mia prima critica. Se il racconto è di pura fantasia di solito lei mi evidenzia come tendo a finire sul semplice descrittivo dell'atto sessuale e non do il giusto peso alla parte psicologica, che in fondo alla fine è la parte più vera della narrazione. Se invece il racconto è la cronaca romanzata di un nostro incontro o comunque contiene pezzi di verità allora il discorso è molto più semplice e fluido, ed anche mia moglie partecipa più attivamente nella scrittura. Per noi non più in età verde la scrittura e la lettura (non solo di sesso sia chiaro, anzi alla fine è proprio marginale) è un ulteriore modo di amarci, che orami non può essere solo un fatto ginnico (ahimè l'età!) ma fatto di erotismo , posso dirlo? dematerializzato! che se vogliamo è abbastanza antitetico applicato ad un piacere fisico.

» Nell'argomento: l'erotismo della parola
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
La difficoltà sta poi nel raccontare questo tipo di linguaggio, perché poi leggendolo se non si è riusciti a ricreare il climax si rischi di essere ridicoli.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Bisogna fare attenzione alle sfumature: dire "Vecchia troia" in certo contesto può essere affettuoso e cameratesco. Dirle "sei una troia vecchia" ... non reca tracce d'affetto. [...]
certo il modo di scrivere e la punteggiatura possono cambiare il senso. Come si dice...è il tono che fa la musica, nel parlato mentre nello scritto lo è anche la punteggiatura.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Candido1967,
Parole mutate dal mondo agreste quali quelle da voi scritte hanno in un contesto normale un'aurea d'indecenza e di oscenità che si dissolve se usate in un contesto di sesso. Ma proprio perché comunemente indecenti ed oscene, anche s [...]

Si condivido e credo che tu abbia centrato il senso del nostro intervento. Chiaramente la parola volgare associata ad un contesto che in condizioni normali è di pieno e reciproco rispetto ha un effetto proprio perchè esclusivamente associata all'amplesso, che nella vita comune è comunque un retaggio che ci accomuna a tutti gli animali, senza elevarci , come di norma crediamo sia dovuto. L'importante è che rimanga in quest'ambito, altrimenti sottointenderebbe la voglia di ferire.
Come uomini abbiamo questo ambivalenza: da una parte pensiamo di essere immuni e lontani da comportamenti istintuali e dall'altra ci rendiamo conto che nella realtà dei fatti così non è. Nei racconti erotici a noi piace evidenziare questi cambi di scenario, dove le emozioni vissute o immaginate scaturiscono dal contrasto: quanto più vi è contrasto tra una situazione che possiamo definire normale ed una di trasgressione, tanto più pensiamo si possa raggiungere un climax emozionale in grado di coinvolgere il lettore (ovviamente subito dopo noi che l'abbiamo prima pensato e poi scritto.).

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ci avete mai pensato quanto possa essere erotica la parola? Si , certo la parola letta, scritta, pronunciata nei contesti d’amore o anche fuori di essi, come una frase detta senza alcun intento particolare possa suscitare eccitazione, frenesia, piacere così come rabbia, delusione. Si dice che la donna apprezzi di più del maschio la carezza delle parole, il pensiero dichiarato ancor prima dell’azione. Capita a tutti di pronunciare una frase e rendersi conto che possa aver dato luogo ad un fraintendimento sessuale ed è capitato a tutti di soffermarsi in un silenzio imbarazzato che ancor di più amplifica le ragioni del nostro imbarazzo fin tanto che il tutto si risolve o in una risata o in uno sguardo di complicità. Se poi consideriamo la parola sessuale nel suo contesto più ovvio, cioè nella camera da letto, allora non è raro che ci accorgiamo come questa possa rappresentare o una sorta di viatico a momenti di completa liberazione o, al contrario, la parola fine ad un momento di iniziale complicità. Questo perché in quei momenti a volte la mente viaggia per conto suo, come se foste fuori da quello specifico contesto, ma all’interno di una realtà virtuale in cui l vostro partner è un inconsapevole attore.
Mi ricordo una volta mentre facevamo l’amore, tutto sommato con molta dolcezza, ma mentre lei era concentrata sul sentimento passionale, su ciò che in quel momento ci teneva uniti, io , dentro di me, stavo realizzando una fantasia ed è in quel momento che un “troia!”, pronunciato con foga, l’ha gelata, facendole svaporare l’eccitazione, viceversa in altre occasioni in cui condividevamo una fantasia, l’essere appellata come “puttana” in quel frangente, non solo non la disturbava affatto, ma contribuiva ad aumentare la sua eccitazione e viceversa con me, quando nell’atto mi chiede di scoparla o, voltandosi e dandomi le terga mi dice testualmente “montami!” e la vedo appoggiare la testa sul cuscino in attesa.
Ci sono parole che a volte per l'immagine che richiamano possono scatenare emozioni: si pensi anche a quelle mutuate dal mondo agreste/animale, come "montare", "cagna", "essere in calore" e tante altre che contribuiscono a sciogliere la libido, purchè pronunciate nel moneto giusto, altrimenti suonano non solo offensive, ma soprattutto ridicole.

» Nell'argomento: Quel gesto che....
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Dopo tanti ani di matrimonio direi:
1- quando davanti allo specchio si dà il rossetto e stringe le labbra
2-quando al mattino si sveglia e mi cerca con la mano sotto le lenzuola, toccandomi il torace se vuole coccole, il sesso se vuole.....
3-quando alla sera si spoglia e togliendosi lo slip mi offre le spalle e lavisione del suo lato B nell'attimo prima di sedersi sulla sponda prima di infilarsene un paio di puliti.
4- tanti altri

» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ne ho solo un ricordo fugace, di mia moglie, all'epoca poco più che trentenne, che sale sulla scaletta con le gambe illuminate dalla luce del parcheggio, il bianco degli slip mentre entra e la portiera che si chiude dietro di lei e dopo un po' di tempo la portiera che si apre ed il suo sorriso.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Il nostro racconto sulla cinepresa come strumento erotico ha avuto poco successo, ma lo abbiamo scritto con nostalgia....chissà se qualche altra coppia non più giovane abbia vissuto le stesse emozioni.

» Nell'argomento: fare il segno delle corne
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
beh devo dire che il gesto delle corna e l'incrocio degli sguardi con la mia lei sono magici e quel momento non ha prezzo , come diceva una pubblicità di carte di credito di anni orsono.

» Nell'argomento: L'anniversario di matrimonio
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
L'anniversario di matrimonio, è un giorno molto speciale per le coppie che in alcuni casi si traduce in un non giorno, nel senso che, se lui se ne dimentica, lei finisce per starci male (ma può essere vero anche il contrario) oppure serve a rinvigorire il rapporto, memori casomai di un esploit (la notte di nozze), poi raramente replicato. Noi stiamo per affrontare il nostro 28° anniversario, freschi di sindrome da nido vuoto (figli grandi e spesso fuori casa con amici o fidanzati/e) e con l'idea di riappropriarci di una intimità quasi dimenticata. Vorremmo ,lento pede, addentrarci anche nel mondo delle trasgressioni di coppie, ma comunque qualche bella idea per sorprendere la mia cara metà? 🙂 🙂 🙂 nel giorno del nostro anniversario?

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Per noi le Terme sono state un momento di trasgressione pura. Sarà l'essere immersi in queste piscine di acqua calda, cullati dai getti di idromassaggi, con i pori della pelle aperti e la pelle sensibile alle carezze, fatto sta che sia io che mia moglie dopo una giornata così eravamo eccitati ed eccitabili. Appartati in una jacuzzi a fondo parco ci sino accarezzati sotto le bollecine e se non sono venuto è solo perchè non volevo farlo in una piscina dove altra gente dopo di noi si sarebbe rilassata....ma la notte in albergo abbiamo dato sfogo alla nostra passione. Nelle giornate seguenti abbiamo vissuto in questa condizione di continua eccitazione, finendo a strusciarci anche alla sera in una disoteca come non ci succedeva da moltissimi anni. Mia moglie poi si era accorta che il ragazzo che curava le piscine termali non le risparmiava complimenti, benchè potesse essere suo figlio per differenza di età. Non la farò troppo lunga ma l'ultima sera, al termine del nostro soggiorno, lei si stava attardando nella piscina mentre io ero risalito in stanza per prepararmi per la cena, quando la vidi arrivare un po' scarmigliata. Ho intuito subito che c'era qualcosa di particolare e baciandola o percepito che aveva un sapore o un odore, non ho ben chiaro, diverso: visto il mio sguardo perplesso mia moglie mi fece un sorriso ed io capii. Non andammo a cena ma onorammo la serata facendo l'amore con grande passione ed un pizzico di violenza da parte mia, come se mi sentissi liberato. Dopo mi confessò che con il ragazzo si erano baciati e lei l'aveva omaggiato con un pompino....:-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni