Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RISPOSTA

22 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......bastano 20 secondi per inviare quello che tu almeno vorresti ricvere "no non sono interessata" .... non è normale che sia così ma dovrai farci l'abitudine. Alcuni ti racconteranno che non possono rispondere a tutti perchè ricevono troppi messaggi, altri ti diranno non avevano letto il tuo messaggio, altri raccontano che non sono obbligati a farlo, rimane comunque il fatto che rimane solo un atto di buon senso e di educazione, un'optional che purtroppo non è da tutti.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... si da per scontato che chiunque scriva un messaggio lo fà perchè abbia i requisiti richiesti (in caso contrario è ovvio che non può pretendere nulla), è per quello che gli annunci in teoria dovrebbero essere chiari e selettivi. Io ho sempre risposto a tutti anche a persone non compatibili alle mie richieste, poi ognuno di noi è ovviamente libero di comportarsi come vuole.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ci son persone che mi scrivono come se fossi una singola ... E non sono manco poche. Non guardano nemmeno le figure altrimenti capirebbero che non sono la bionda nell'avatar. Rispondere loro significa perdere tempo.
Ci sono poi quelli a cui dici no e ti chiedono di giustificare il rifiuto e poi discutono le motivazioni del rifiuto tanto che farebbero prima ad andare in palestra.
Ci sono poi quelli che scrivono e vengono letti nel momento sbagliato, non sempre è possibile scrivere e alcuni di questi, quelli meno interessanti vengono dimenticati.
Se non hai risposta è perché fai le spese per colpa di altri a chi vieni accomunato.Distinguiti.

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Anche una non risposta è una risposta, anzi, soprattutto lo è.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, noi nel nostro profilo abbiamo scritto . no singoli grazie, riceviamo sistematicamente messaggi da singoli.
La nostra risposta e circa sempre la stessa, perche noi rispondiamo sempre, cioè: oltre a guardare le figure sarebbe il caso di leggere anche il profilo. Alcuni chiedono scusa, altri ci riprovano, qualcuno diventa aggressivo e offensivo, ma noi abbiamo la "frase nella manica" è questa: credi che se giriamo il tuo scritto alla redazione non prendono provvedimenti?? Azzzz diventano degli agnellini.
Un single talmente insistente, ma molto, ma molto, ma molto discreto lo "abbiamo dovuto" incontrare, e è stata una cosa piacevolissima.
MORALE tutto sta al modo in cui ti poni, come scritto da profumodibosco, oltre a NON averti chiesto di scrivere, ti abbiamo chiesto di NON scrivere, se ti rispondo è solo per correttezza, se non lo facciamo non avere aspettative.
Vedi lockeM, tutto dipende da come ci si pone, purtroppo e smentitevi se ci siuscite, l'80 % dei single ciedono amicizia, sparano una richiesta senza leggere i profili, peccato che abbiano chiuso i bordelli, li si andava si sceglieva, si pagava e si trombava, su questo sito
invece !!NO
Rosa&Mau 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Madonna ma possibile che ogni tot riciccia questo argomento?
Ok...premesso che parla una coppia che risponde al 98 % dei messaggi
Primo caso:
A casa mia la buona educazione pretende che tu legga il profilo al quale ti proponi per cui se non hai qu [...]
..... il mio profilo è moto chiaro per cui ;

primo caso:
sin da subito capisci cosa cerco per cui se non sei tonto o pretendi una risposta a tutti i costi sei un coglione.

secondo caso:
i venti secondi valgono solo per la prima risposta di lettura del primo messaggio, se non sei tonto capisci altrimenti sei un coglione

terzo caso:
come sopra ma con un feedbak in piu da un coglione

quarto caso:
se mi interessi possiamo approfondire con maggiori dettagli, non vedo perchè rifiutare sin da subito ..... ho conosciuto persone interessanti con la quale mi trovo bene ed è nata una bella amicizia ...... anche partendo da un semplice "ciao"

quinto caso:
ok per i quaranta messaggi, valuterò chi è conforme alle mie richieste...... alla fine avrò sprecato 13 minuti e 33 secondi per valutare i 40 messaggi

in conclusione:

ognuno faccia come crede e Buon Natale

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Concordiamo con te Cathy, ma se nel profilo c'è scritto: non chiedete amicizia, la diamo solo dopo aver incontrato, non siamo interessati ai single, li cerchiamo noi.
Riceviamo richieste di amicizia, messaggi da single e non ti diciamo il testo...
A questo punto chi è lo scortese, chi compie una azione sapendo che non è richiesta e sarà fastidiosa, oppure chi la subisce??
A voi il verdetto.
Ps, in ogni caso noi rispondiamo SEMPRE non sia mai che magari capiscano............

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... è quasi Natale bisogna essere Buoni

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ecco, a una frase scritta così, da spettro82 come non rispondere? Bello il nostro guardone vero?
Abbiamo visitato il tuo profilo, (Non lo facciamo quasi mai con i single) bello quello che scrivi, anche le foto non di soliti piselli in primo piano. Quasi quasi.............
Darksideofthemoon61, (azz il tuo nk sembra un codice fiscale di un russo) le stesse frasi dai single che riceviamo noi, che sia sempre lo stesso oppure gira un prestampato dei deficenti?
Comunque per correttezza noi rispondiamo sempre 🙂 🙂
Rosa&Mau

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
baloons, non è culo, è abilità, conoscenza della parola e del modo di approcciarsi.
Bravo spettro, bravo bravo bravo.
🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da rossano64,
.... la risposta della redazione mi lascia "sorpreso" ... io ritengo che la risposta ad un messaggio in una comunita' matura sia d obbligo ... ci si deve negare in maniera motivata... gia' dal momento che ci si iscrive sul sito devi mettere [...]
D'obbligo non c'è nulla se non la morte, a quella purtroppo siamo obbligati tutti 😄

Ma parlando di doveri, l'educazione è quello principalmente richiesto e scrivere a qualcuno che esplicitamente dichiara di non volerne sapere non è buona educazione.
Siamo certi che ti scocciano le continue telefonate a casa da parte dei venditori nonostante tu gli abbia detto più volte di cancellarti dalla lista.
E siamo altrettanto certi che la domenica mattina se dallo spioncino vedi 2 signore coi volantini in mano davanti la porta di casa tua, probabilmente non gli apri.
Detto ciò non pensiamo affatto che tu sia un maleducato.

E' tutto una questione di punti di vista.
In qualità di Coppia non rispondiamo a nessuno che non risponda ai requisiti che abbiamo ESPLICITAMENTE dichiarato di cercare, COPPIE INCLUSE!!!!

La nostra educazione si esprime nella stessa misura di quella che abbiamo davanti.

💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

11 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.09.2014 -
Noi abbiamo risposto sempre a tutti, purtroppo c'è gente che insiste anche dopo il no. Avremmo potuto anche non rispondere perché il ns annuncio è molto dettagliato, ma comunque per cortesia diamo risposta a tutti.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mascherinasexy,
Quotato da LockeM,
Non so se siano già stati creati argomenti simili a questo; ma mi sono sempre chiesto; perché mai su 10 persone a cui scrivo solo 3 mi rispondono. Trovo questo fatto molto irritante, anche solo avere la decenza di scrivere "no non sono interessa [...]
premesso che di norma rispondiamo a tutti ad esclusione di coloro che si presentano in maniera dura e cruda, non ci riteniamo però obbligati a farlo come se fosse un obbligo di legge e non ci riteniamo per questo dei maleducati, pensiamo che qui nessuno obbliga nessuno e tanto meno a rispondere a messaggi in arrivo da categorie ben specificate nel nostro annuncio. Non cerchiamo singoli pur avendone alcuni nelle nostre amicizie cosa questa che ci è stata fatta notare da un ragazzo che non ha capito che la nostra pagina è "casa nostra" e ci mettiamo chi vogliamo senza rendere conto a nessuno... finito naturalmente in black list , per evitare delusioni ed arrabbiature basterebbe semplicemente leggere i testi degli annunci e non limitarsi alle sole foto e cercare di porsi con simpatia e un pizzico di malizia, sia prima di spedire un messaggio sia quando lo si riceve : LA DONNA LEGGE IL PROFILO E DECIDE.... L'UOMO VA DIRETTO ALLE FOTO E FINISCE IN BLACK LIST... vale sia per i singoli che per le coppie e tutte le altre categorie... tutto qua
.......abbiamo lo stesso hobby, la BLACKLIST

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da whiteandblack69,

Per non parlare del caso sei:
"ciao, sei bellissima... mi piacerebbe incontrarti, che ne dici?"
Il lui? ... un inutile orpello " ed io...tra di voi... se non parlo mai..."
E con questi elementi...dovremmo anche avere la creanza di rispondere? ma meglio di no...molto ...molto meglio di no.
Potrebbe essere una soluzione mettere come avatar una foto di coppia invece che una foto in cui c'è solo la lei, oltre che specificare che il lui non è cuck ma attivo e eventualmente bisex
ahahahah sei un mito...davvero. Quindi se sull'avatar c'è solo lei ...ci dobbiamo rassegnare: scrivere sotto l'avatar COPPIA....manco quello viene letto. E poi...scusa...e dove starebbe scritto che un lui di copppia è cuck...fino a prova contraria? Se non si specifica...sei cuck? e certo...e lei ovviamente se non specifica è una troia insoddisfatta.
Ma tu guarda....
Certo che...di fronte a certi interventi come il tuo...tutto torna.
Mah senza mettermi a quotare le varie risposte al mio intervento, la mia era un'uscita buttata la, io gli annunci li guardo e non sono uno di quelli che scrive ad annunci che abbiano una qualche specificazione che non lo rende idoneo. Inoltre, non ho mai detto che è scontato che il lui sia cuck ne ho mai pensato che la lei potesse essere una troia insoddisfatta, semplicemente specificare più cose possibili, diminuisce la possibilità di incontrare idioti, tutto qua. Per farvi un esempio io nel mio annuncio prima avevo scritto che ero etero e avevo comunque una miriade di gay e trans/trav che mi scrivevano, ora ho specificato che non sono interessato a tali categorie e beh, quelli che mi scrivono ancora ci sono ma sono molto meno di prima. Trovo assurdo questo mettersi a prescindere sul piede di guerra, il fatto che abbia 18 anni non significa che non so cosa dico, come dissi precedentemente, do per scontato che al mondo ci siano anche esseri privi d'intelletto e quindi rimarcare ulteriormente le cose può solo che dare una mano. Se non si prendono nemmeno le dovute precauzioni c'è poco da lamentarsi, di idioti il mondo ne è pieno.
Perdonami se intervengo ma...come ti hanno fatto notare altri...la spiegazione in questo caso è...peggio dell'errore.
Con quanto scritto prima e con la spiegazione hai dato a me e,da quanto leggo,anche ai DSOTM,l'impressione di non aver perfettamente compreso il loro annuncio.
Nulla di grave ma,come è successo a te di travisare,può succedere ad altri.
Ti faccio un esempio semplice semplice;
un singolo qualsiasi legge il profilo di una coppia ed anche in perfetta buona fede,travisa quello che la coppia cerca e
si riconosce in quanto cercano.
Questo singolo scrive alla coppia che andando ad osservare il profilo...non riscontra alcuna delle caratteristiche cercate.
La coppia,non potendo sapere che il singolo ha travisato quanto letto,considera maleducato il singolo che...non corrispondendo ai requisiti richiesti.ha comunque tentato l'approccio.
Moltiplica tutto questo in percentuale alle possibili travisazioni,aggiungici i pescatori a strascico e capirai che...non solo non si può rispondere a tutti ma...per quanto un profilo sia chiaro,tipo quello dei DSOTM,qualcuno potrebbe confondersi.
Dopo tutto questo pippolotto ti aggiungo uno spassionato commento personale;
se (come ho visto che è successo) una Donna dotata di una saggezza pari al suo fascino ti da un consiglio...seguilo in futuro.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Scusate ma un conto è travisare, non aver capito, aver mal interpretato......
Ma se su un profilo è scritto in chiaro: NON RICHIEDETE AMICIZIA, NO SINGOLI, UN INCONTRO CONOSCITIVO, NON POSSIAMO OSPITARE......
Che c'è da travisare, sembra tutto chiaro, eppure richieste di amicizia senza 2 parole, " vi aspettiamo al motel seguito da n di cell" richieste di invito a casa nostra, senza dimenticare quelli che ti scrivono venerdi alle 2 ci incontriamo? Azz vado subito a farmi dare mezza giornata di ferie.
Per correttezza noi rispondiamo, ma che pazienza ci vuole con questi "ragazzacci" 😳 😳

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ProfumodiBosco,

Ma allora siete tra noi in incognito?
Il mistero si infittisce.... 😄
Non ne abbiamo mai fatto mistero 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😄 😄

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
La redazione è come le stelle, anche se non le vedi sai che esistono, e TI GUARDANO, ah ah 😋 😋 😋 😋
Occhio a quello che si scrive! 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da RedazioneA69,

😄 😄
Però...
Se avete un altro nick...
Dovreste autobannarvi...
😋 😄
hiihhiihhihi, non ci avevamo pensato.
Però non ci siamo scambiati feedback, lo giuro! 😋 😋 😋
Ah, abbiamo anche un altro paio di profili "civetta", ma quelli servono per lavoro, possiamo tenerli? 😋

💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da RedazioneA69,

😄 😄
Però...
Se avete un altro nick...
Dovreste autobannarvi...
😋 😄
hiihhiihhihi, non ci avevamo pensato.
Però non ci siamo scambiati feedback, lo giuro! 😋 😋 😋
Ah, abbiamo anche un altro paio di profili "civetta", ma quelli servono per lavoro, possiamo tenerli? 😋

💋 💋 💋 💋
.... non sarebbe consetito ma visto che siete Voi possiamo chiudere un'occhio, anzi due.