ROVIGNO PUNTA KRIZA

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.10.2011 -
Ciao io ho provato ad andare a punta Kriza a Rovigno, sulla spiaggia non ho notato movimento di coppie , ma nei boschetti adiacenti ho visto un sacco di gay ...
La prossima settimana vorrei provare ad andarci con mia moglie, chi ha avuto esperienze o ha info su questa spiaggia? o altri luoghi, anche locali, nei dintorni di Rovigno?

6 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 05.04.2013 -
Buongiorno, qualcuno ha qualche informazione su questo posto?
Vorrei andarci la prossima settimana, tempo permettendo.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da Zampironi,
Quotato da Zampironi,
Ciao, con mia moglie ci torneremo questo weekend, sempre che il meteo sia clemente. Casomai, se hai ancora bisogno contattami pure.

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 05.04.2013 -
Finalmente ci siamo stati anche noi, non ci siamo arrischiati ad andare all'interno della pineta.
La parte che non è piaciuto alla lei, è che girano, nella spiaggia, uomini da soli masturbandosi.
È un segno convenzionale?

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da Zampironi,
Finalmente ci siamo stati anche noi, non ci siamo arrischiati ad andare all'interno della pineta.
La parte che non è piaciuto alla lei, è che girano, nella spiaggia, uomini da soli masturbandosi.
È un segno convenzionale? [...]
è normalità!!! e quando una coppia gioca i singoli si avvicinano come mosche,poi se volete giocate con loro altrimenti basta dire no grazie

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 05.04.2013 -
Ah, sembravano falchetti in attesa ... 😎

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Si si sappiamo benissimo oggi stessa cosa eravamo li è la situazione é la stessa

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2018 -
LE FOTO SONO STATE FATTE LI?

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 15.07.2018 -
Ciao,appena rientrato da Rovigno...per trovare punta Kriz,impostare satellitare su ristorante punta Kriz...vi porterà in una strada sterrata ma voi continuate...arriverete a un parcheggio,ma voi proseguite fino in fondo alla strada...troverete altre auto e un altro ristorante,per cosi dire...da li in poi parte la spiaggia swinger...