Tutti i Post di Zampironi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zampironi
» Nell'argomento: coppie in camper
4 anni fa
Buongiorno, prossimamente saremo in ferie in Sardegna, vorremmo quando possibile prendere il sole integrale.... qualcuno ci può dare delle dritte su luoghi in cui si può praticare? Oltre a quelli già segnati nel car sex o nelle spiagge ufficiali.
» Nell'argomento: coppie in camper
4 anni fa
Buongiorno, prossimamente saremo in ferie in Sardegna, vorremmo quando possibile prendere il sole integrale.... qualcuno ci può dare delle dritte su luoghi in cui si può praticare? Oltre a quelli già segnati nel car sex o nelle spiagge ufficiali.
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fagrazie dell'informazione, ho visto che hanno anche il Kamp...mi organizzo alla prima uscita vado a vederlo.Quotato da Sauna1,Quotato da Zampironi,Qualcuno è a conoscenza di terme naturiste in Austria o Slovenia con annesso kamp camper?
Noi siamo stati a terme di Banovci in Slovenia.
6 anni fa
Hai ragione, Punta Kriz è il nome corretto ed è non lontano dal kamp Valalta di Rovigno.
6 anni fa
Qualcuno è a conoscenza di terme naturiste in Austria o Slovenia con annesso kamp camper?
6 anni fa
Camperisti e naturisti anche noi, segnalo per gli appassionati del genere Punta Krizia vicino a Rovigno.... 🐷
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
6 anni fa
Ho un amico che so che frequenta il sito, non credo per fare incontri, ma penso, come stimolo di coppia.
Non ho mai voluto espormi con lui e chiedergli di più, per paura di perdere l'amicizia che dura da molti anni. 😎
Non ho mai voluto espormi con lui e chiedergli di più, per paura di perdere l'amicizia che dura da molti anni. 😎
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
6 anni fa
Grazie, proveremo anche questa esperienza.... 😋
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
6 anni fa
Scusate l'ignoranza, come si fa e quanto tempo prima va fatto?
» Nell'argomento: ROVIGNO PUNTA KRIZA
6 anni fa
Ah, sembravano falchetti in attesa ... 😎
6 anni fa
Finalmente ci siamo stati anche noi, non ci siamo arrischiati ad andare all'interno della pineta.
La parte che non è piaciuto alla lei, è che girano, nella spiaggia, uomini da soli masturbandosi.
È un segno convenzionale?
La parte che non è piaciuto alla lei, è che girano, nella spiaggia, uomini da soli masturbandosi.
È un segno convenzionale?
7 anni fa
Buongiorno, qualcuno ha qualche informazione su questo posto?
Vorrei andarci la prossima settimana, tempo permettendo.
Vorrei andarci la prossima settimana, tempo permettendo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti