6 anni fa
Se la mente non è coinvolta, è solo palestra!
6 anni fa
non sei solo, personalmente ne ho segnalato uno dove si descriveva uno stupro che finiva in un omicidio in termini molto crudi...la libertà di espressione è sacra , ma qui non siamo in libreria dove scelgo cosa comprare...questo è un forum pubblico accessibile a tutti...un maggiore controllo su cosa viene pubblicato sarebbe auspicabile ..passo sempre per la rompicoglioni, comunque 😮 😇Quotato da alexwriters,Ma solo io mi faccio delle domande leggendo certi racconti?
6 anni fa
Tempo fa inaugurammo un 3D dal titolo "Ti violento ed ho la pretesa di farti godere" https://www.annunci69.it/forum/Ti-violento-ed-ho-la-pretesa-di-farti-godere_20016.html
Dibattito fiacco, con qualche contributo interessante, deviato dai soliti cervelli di gallina. Invocazione (del tutto a sproposito) della libertà di espressione.
Assenza della Redazione, pur chiamata a gran voce
Dibattito fiacco, con qualche contributo interessante, deviato dai soliti cervelli di gallina. Invocazione (del tutto a sproposito) della libertà di espressione.
Assenza della Redazione, pur chiamata a gran voce
6 anni fa
Nonostante sia abbastanza aperto per quanto riguarda il sesso e le sue rappresentazioni, non mi piacciono per nulla le situazioni di violenza e sopruso, così come non mi entusiasmano i racconti di esperienze giovanili. Provo un certo fastidio e smetto di leggere anche quando le storie sono ben scritte e inizialmente coinvolgenti. Non mi piace neanche il bdsm cruento anche quando condiviso, per quanto invece mi eccitino situazione SM non violente o comunque definibili soft.
Quindi per certi versi sono anche meno tollerante di Alex, proprio perché non posso accettare che una persona possa subire lesioni o umiliazioni anche se consensuali.
Purtroppo vedo che film horror e splatter continuano ad avere un loro pubblico e quindi non mi sorprendo che anche qui nel forum questi racconti possano ricevere se non apprezzamenti comunque seguito.
La censura però mi sembra un rimedio peggiore del male a meno che non ci sia istigazione a delinquere.
Quindi per certi versi sono anche meno tollerante di Alex, proprio perché non posso accettare che una persona possa subire lesioni o umiliazioni anche se consensuali.
Purtroppo vedo che film horror e splatter continuano ad avere un loro pubblico e quindi non mi sorprendo che anche qui nel forum questi racconti possano ricevere se non apprezzamenti comunque seguito.
La censura però mi sembra un rimedio peggiore del male a meno che non ci sia istigazione a delinquere.
6 anni fa
Probabilmente si, ho appena letto il tuo racconto pain play e l'idea di imprimere con la frusta dei segni davvero non mi esalta. Così come non mi piacerebbe provocare o ricevere dolore troppo forte.
Ma parliamo di gusti e sensibilità, ognuno coltiva i propri.
Ma parliamo di gusti e sensibilità, ognuno coltiva i propri.
6 anni fa
Pensare di istigare un qualcosa di più di una sega, qui, è peccare di ottimismo...
6 anni fa
Una buona riflessione che condivido pienamente.Quotato da Asintoto,Spesso i racconti sono racconti e basta. Se così non fosse la gente non leggerebbe Stephen King ne ci sarebbe la massa enorme di lettrici di 50 sfumature (oramai arcobaleno). Così come esistono dei racconti o film horror in cui i protagonisti fanno i [...]
6 anni fa
Una rilettura di Eros e Thanatos, pulsioni di vita e di morte di S.Freud è illuminante. Quanto scrivi va ben al di là dell'abusata quanto vuota affermazione "mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature o a 360 gradi". Non si tratta di trasgressione e nemmeno di perversione, ma di patologie vere e proprie, che soltanto uno psichiatra può spiegare e speriamo anche capace di curare. Se non si fosse capito, non condivido il relativismo a prescindere camuffato da libera espressione.