Racconti erotici o esibizionismo letterario ?

10 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
In realtà credo che la distinzione sia tra racconti scritti bene e racconti scritti male. Se quelli di fantasia sfociano in un esibizionismo letterario, quelli "veri" sono spesso un noioso reportage di chi ha infilato cosa e dove con conta degli orgasmi acclusa. E che dire di quelli di fantasia spacciati per veri?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
In realtà credo che la distinzione sia tra racconti scritti bene e racconti scritti male. Se quelli di fantasia sfociano in un esibizionismo letterario, quelli "veri" sono spesso un noioso reportage di chi ha infilato cosa e dove con conta [...]
se scritti bene non te lo chiedi se sono veri o no!

Buongiorno e bel profilo! 💋


6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da goldenoro,
I racconti più eccitanti,secondo il mio punto di vista, sono quelli vissuti realmente.
Quei racconti in cui l'autore, lavora di fantasia, mostrando un esibizionismo letterario che a volte sfiora il ridicolo, non solo non sono eccitanti, ma [...]
Toh, un altro dibattito realtà-fantasia. Roba mai sentita prima, né qui e nemmeno nella giuria del Pulitzer. Alla quale il propugnatore potrebbe trasmettere il suo parere , senza dimenticare di accludere la propria attuale galleria fotografica, lodevolmente priva di alcun esibizionismo letterario

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da goldenoro,
I racconti più eccitanti,secondo il mio punto di vista, sono quelli vissuti realmente.
Quei racconti in cui l'autore, lavora di fantasia, mostrando un esibizionismo letterario che a volte sfiora il ridicolo, non solo non sono eccitanti, ma [...]
Toh, un altro dibattito realtà-fantasia. Roba mai sentita prima, né qui e nemmeno nella giuria del Pulitzer. Alla quale il propugnatore potrebbe trasmettere il suo parere , senza dimenticare di accludere la propria attuale galleria fotografica, lodevolmente priva di alcun esibizionismo letterario
Anche voi avete notato la varietà e molteplicità di generi letterari. Eppure non è così semplice.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Sono d'accordo! Anzi, quando leggo la premessa "questa è una storia vera" mi cala la magia
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
In realtà credo che la distinzione sia tra racconti scritti bene e racconti scritti male. Se quelli di fantasia sfociano in un esibizionismo letterario, quelli "veri" sono spesso un noioso reportage di chi ha infilato cosa e dove con conta [...]
se scritti bene non te lo chiedi se sono veri o no!

Buongiorno e bel profilo! 💋


6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da HarrymetSally,
Sono d'accordo! Anzi, quando leggo la premessa "questa è una storia vera" mi cala la magia
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
In realtà credo che la distinzione sia tra racconti scritti bene e racconti scritti male. Se quelli di fantasia sfociano in un esibizionismo letterario, quelli "veri" sono spesso un noioso reportage di chi ha infilato cosa e dove con conta [...]
se scritti bene non te lo chiedi se sono veri o no!

Buongiorno e bel profilo! 💋

A Roberto cala... altro che la magia

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Un buon racconto erotico deve veicolare passioni ed essere fonte di piacere per chi legge. A mio avviso non importa se nasce da una storia realmente vissuta o è solo frutto della fantasia dell'autore.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Secondo me, il 99% dei racconti erotici sono di fantasia, e se scritti bene sono un plus, io quando scrivo i miei racconti erotici, ora metto di fianco scritto "fantasia" oppure se è una storia reale, scrivo "storia vera".

A mio parere le storie vere, attirano di più, così posso leggere cosa sia accaduto realmente. 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Le storie di fantasia sono soltsnto storie realmente accadute a qualcun altro, nel passato o nel futuro

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao a tutti.. io scrivo racconti. Se vi va PASSATE e COMMENTATE con quello che pensate.mi farebbe molto piacere sapere se vi piacciono..Grazie

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
I nostri sono racconti di fantasie messe in pratica, ma la rappresentazione della realtà ha in sé la falsificazione della stessa, a partire dalle diverse e infinite prospettive da cui può essere osservata.
Noi usiamo la narrazione per far capire, a chi si approccia al nostro profilo, cosa amiamo e non dover spiegare, in privato, quello che cerchiamo, ogni volta che si propone qualcuno di nuovo.
Direi che scriviamo anche bene, anche se è immodesto dirlo, se su 300 è passa racconti, i nostri sono tra i primi 10-20 più votati.

👸 🐕


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Racconti erotici o esibizionismo letterario ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni