2 anni fa
Ci sono racconti che ho apprezzato in passato e che mi piacerebbe rileggere ma, purtroppo, non sono più disponibili:
Alberto (Geniodirazza)
Le dolorose conseguenze del desiderio (Toro49)
Linguaggio scurrile (Mercury57)
Quarant'anni (Pennabianca)
Un cambiamento inarrestabile (Pennabianca)
Una sosta all'autogrill da non dimenticare (Monica69)
Compiacente sottomissione (Fantediquadri)
La mia prima volta (Claudiasessanta9)
..... sapete indicarmi come o dove ritrovarli?
Grazie.
Alberto (Geniodirazza)
Quarant'anni (Pennabianca)
Un cambiamento inarrestabile (Pennabianca)
Una sosta all'autogrill da non dimenticare (Monica69)
Compiacente sottomissione (Fantediquadri)
La mia prima volta (Claudiasessanta9)
..... sapete indicarmi come o dove ritrovarli?
Grazie.
2 anni fa
Quando uno cancella il proprio account, anche tutti i racconti pubblicati da lui o lei, vengono cancellati e non c'è modo di ritrovarli. Però nel caso che si tratti di autori ancora iscritti (mi pare che sia il caso di Geniodirazza e Pennabianca) puoi mandare un messaggio e chiedere direttamente a loro. 🙂
2 anni fa
Grazie.Quotato da jeepster,Quando uno cancella il proprio account, anche tutti i racconti pubblicati da lui o lei, vengono cancellati e non c'è modo di ritrovarli. Però nel caso che si tratti di autori ancora iscritti (mi pare che sia il caso di Geniodirazza e Pennabianca) puo [...]
2 anni fa
Quello di Monica69 credo di ricordarlo
Bellissimo
Bellissimo
2 anni fa
potrebbero essere stati contattati da qualche casa editrice per pubblicarli
2 anni fa
Con pennabianca, in passato abbiamo parlato, via email, delle difficoltà di fare accettare i racconti al correttore automatico di a69, si tratta spesso di racconti belli che non vengono accettati. Se non ricordo male ha fatto come ho fatto io non li ha più ripubblicati, a qualcuno che me li ha chiesti, li ho spedito via mail).Quotato da FaroBasso1976,Ci sono racconti che ho apprezzato in passato e che mi piacerebbe rileggere ma, purtroppo, non sono più disponibili:
Alberto (Geniodirazza)
Quarant'anni (Penn [...]