9 anni fa
per me anni 77 -78 erano mitici anni della mia prima avventura trasgressiva.... 😄Quotato da oscar63,Mah...la prima volta... 🙂...se non sbaglio era il 1978... 😄 😄 😄...che tempi.. 😮 😮 😮...
senza contare mitici anni 80 😄
9 anni fa
La mia prima volta.... molto goffa........
Eravamo in un bosco, su un tavolo da pic nic estivo, un po' fuori mano...
Lei con un vestitino leggero che sono riuscito facilmente a spostare per arrivare al dunque.
Lo abbiamo fatto per qualche minuto, con lei sdraiata sul tavolo ed io in piedi tra le sue gambe. Da quel che ricordo nessuno dei due ha goduto. Non avevamo protezioni e la nostra è stata una "prova generale" prima del grande giorno. 😳
Il grande momento è arrivato un paio di giorni dopo, nella roulotte parcheggiata nel mio garage...
Sono venuto mentre mi mettevo il preservativo!!! 😮 😮 😮
Tutto rimandato alla terza volta che, per fortuna, è stata più lusinghiera (per me)
Lei con un vestitino leggero che sono riuscito facilmente a spostare per arrivare al dunque.
Lo abbiamo fatto per qualche minuto, con lei sdraiata sul tavolo ed io in piedi tra le sue gambe. Da quel che ricordo nessuno dei due ha goduto. Non avevamo protezioni e la nostra è stata una "prova generale" prima del grande giorno. 😳
Il grande momento è arrivato un paio di giorni dopo, nella roulotte parcheggiata nel mio garage...
Sono venuto mentre mi mettevo il preservativo!!! 😮 😮 😮
Tutto rimandato alla terza volta che, per fortuna, è stata più lusinghiera (per me)
9 anni fa
ahahahahah Vero! Sono sempre stato molto emotivo e se una ragazza mi piaceva davvero..... 😳 😳 😳 mi trasformavo in Super-flash. Una volta passata l'emozione..... 😎 😎 😎Quotato da Tepparompiballe,🙂 🙂 🙂 🙂super flash....Quotato da BluIntenso69,La mia prima volta.... molto goffa........
Lo abbiamo fatto per qualche [...]
9 anni fa
La prima volta che ho fatto l'amore
non è stato un granché divertente
ero teso, ero spaventato,
era un momento troppo importante
Da troppo tempo lo aspettavo
ed ora che era arrivato
non era come nelle canzoni
mi avevano imbrogliato... (E.F.)
Ecco, per me è stata proprio così 🙂
non è stato un granché divertente
ero teso, ero spaventato,
era un momento troppo importante
Da troppo tempo lo aspettavo
ed ora che era arrivato
non era come nelle canzoni
mi avevano imbrogliato... (E.F.)
Ecco, per me è stata proprio così 🙂
9 anni fa
Spero sia uno scherzo..Quotato da Mia87,La mia prima volta?
Avevo 4 anni o qualcosa di piu.
Un parente ha deciso che dovevo essere violentata piu e piu volte.
Quindi ecco.
Dal mio punto di vista direi..traumatica.
9 anni fa
L'unico reato per cui non riesco ad essere garantista... Solidarietà 💋Quotato da Mia87,La mia prima volta?
Quindi ecco.
9 anni fa
Purtroppo ne accadono molti di più di quanto si riesca ad immaginare ed anche in paesi dove lo si ritiene impossibile...Quotato da manager75,Spero sia uno scherzo..Quotato da Mia87,La mia prima volta?
Quindi ecco.
Personalmente mi avvicinò con molta cautela alle donne perché far riaffiorare brutti ricordi é molto semplice.
9 anni fa
http://www.wthc.altervista.org/alterpages/files/LAPRIMAVOLTA.mp3
9 anni fa
@mia tanti 💋 💋 affettuosi
9 anni fa
@Mia87 e @Tepparompiballe.... mi dispiace terribilmente, ci ricordate che siamo esseri viventi e che, se non usiamo la testa, possiamo diventare bestie in un attimo.
Un abbraccio 💋
Un abbraccio 💋
9 anni fa
9 anni fa
Mi viene solo da dire......
💋 💋 Forza Donne !!!
💗 💗 💗
💋 💋 Forza Donne !!!
💗 💗 💗
9 anni fa
Si si..io avevo capito che lo dicevi seriamente...il mio era solo un modo per sperare che nn fosse vero....nn volevo darti della malata mentale..se lo hai anche solo pensato mi scuso...e per quello che puo servire ti abbraccio....sperando di farti sorridere...Quotato da Mia87,Premetto che non è uno scherzo e soprattutto sarei una perfetta cretina nonché malata mentale se mi mettessi a scrivere cazzate di questá entitá.
È successo.
Ci convivo.
Ho avuto nell adolescenza problemi causati da questa cosa terribile che ho im [...]