7 anni fa
Benvenuti a tutti,
volevo capire, fare un sondaggio con voi, riguardante la nuova funzione "radar".
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come agireste? Provereste a scrivere a questi profili, con la consapevolezza che potrebbe essere qualcuno di conosciuto, o evitereste appunto per evitare di fare figuracce?
volevo capire, fare un sondaggio con voi, riguardante la nuova funzione "radar".
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come agireste? Provereste a scrivere a questi profili, con la consapevolezza che potrebbe essere qualcuno di conosciuto, o evitereste appunto per evitare di fare figuracce?
7 anni fa
bella domanda...se la persona singola o coppia mi attirasse molto sarei tentato e credo gli scriverei...anche perchè non è detto che tutti mettano realmente il vero paese magari ne mettono uno vicino, quindi rischi di contattare gente a 20 km sul radar che in realtà sono vicini di casa... 😋
7 anni fa
Quello è vero, non è da scartare.
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
7 anni fa
eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄Quotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
7 anni fa
si creerebbe una bella complicitàQuotato da earthandfire,eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄Quotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
7 anni fa
dipende sempre dalle persone...Quotato da jim_skorpio,si creerebbe una bella complicitàQuotato da earthandfire,eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄Quotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
7 anni fa
Quotato da earthandfire,dipende sempre dalle persone...Quotato da jim_skorpio,si creerebbe una bella complicitàQuotato da earthandfire,era sottinteso, nel caso ci fosse feelingQuotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄
7 anni fa
Siamo tutti nella stessa barca, “basterebbe” essere intelligenti e giocare con cervello...Quotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
7 anni fa
No no ma infatti io intendevo con profili adatti.. se la persona/e trovata/e nel radar, non hanno i profili compatibili non serve a nulla provare..Quotato da Scandinavo,Se il radar mi dice che nel mio palazzo c'è una coppia di annunci69 e non vuole singoli, fa differenza se questa coppia sta' a Milano o nel mio pianetottolo?
Per me non fa nessuna differenza.
Non uso il radar comunque, anche perch [...]
7 anni fa
io la trovo utile, ho già scritto a qualcuno molto vicino, e non abito in una grande città. per ora però non ho incontrato nessuno con questa nuova funzione. ma io mi sposto facilmente...Quotato da jim_skorpio,Benvenuti a tutti,
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come ag [...]
7 anni fa
In vacanza molto comodo, se si ha poco tempo e si cerca vicino molto comodo, sapere che nei paraggi c'è qualcuno del sito ... molto intrigante!!
7 anni fa
Sì anche perchè parecchi mettono la regione ma non la provincia...poi può capitare che una coppia lontana passi vicino, magari ha voglia di un incontro...Quotato da glintriganti,In vacanza molto comodo, se si ha poco tempo e si cerca vicino molto comodo, sapere che nei paraggi c'è qualcuno del sito ... molto intrigante!!
7 anni fa
Io tendenzialmente lo uso, anche per avere un raggio d'azione più ristretto.
Anche perché i km di distanza sono sempre in linea d'aria e mai stradali: ho contattato a 30 km che raggiungo in un'ora perché di strada sono 50.
Comunque secondo me è utile, come detto da altri anche per chi viaggia per lavoro o in vacanza.
Anche perché i km di distanza sono sempre in linea d'aria e mai stradali: ho contattato a 30 km che raggiungo in un'ora perché di strada sono 50.
Comunque secondo me è utile, come detto da altri anche per chi viaggia per lavoro o in vacanza.
7 anni fa
MA sbaglio o il radar non fa più cambiare la localizzazione?
7 anni fa
Vero....infatti ora è del tutto inutile....se mi collego dal telefono va bene...ma usando spesso il PC ora mi rileva la geolocalizzazione del mio provider che si trova in un'altra provincia rispetto a dove vivo.... 😒Quotato da earthandfire,MA sbaglio o il radar non fa più cambiare la localizzazione?
Spero reinseriscano la possibilità di impostare manualmente la posizione...
7 anni fa
E' temporaneamente disabilitata per motivi tecnici, via browser però potete utilizzare un addon specifica in modo da sistemare la localizzazione:
https://chrome.google.com/webstore/search/geolocation
💗
https://chrome.google.com/webstore/search/geolocation
💗
7 anni fa
se leggi il post prima del tuo la redazione ti da la risposta 🙂Quotato da alexbello,Scusate è da una ventina di gg che nn mi fa cambiare più posizione sul radar , mi dite cm fare grz ?
7 anni fa
Al momento non puoi fare niente....stanno sistemando la cosa...se usi il cellulare non ci sono problemi ma se usi il PC puoi ovviare al problema scaricando delle app che ti permettono di impostare manualmente la tua posizione cosi che il radar la possa rilevareQuotato da alexbello,Nn avevo letto 😂😂😂 comunque essendo un ignorante in materia comunque nn ho capito cs fare 😜
7 anni fa
La funzione Radar la trovo comoda e intrigante,il problema è che da più di due mesi non funziona!inserisco la modalità ricerca ,attivo dalle impostazioni con posizione attivata ma nulla....se qualcuno mi può consigliare 😎
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
7 anni fa
Io non la uso.