Tutti i Post di jim_skorpio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jim_skorpio
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni faQuotato da Scandinavo,Se il radar mi dice che nel mio palazzo c'è una coppia di annunci69 e non vuole singoli, fa differenza se questa coppia sta' a Milano o nel mio pianetottolo?
Per me non fa nessuna differenza.
Non uso il radar comunque, anche perch [...]
No no ma infatti io intendevo con profili adatti.. se la persona/e trovata/e nel radar, non hanno i profili compatibili non serve a nulla provare..
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da jim_skorpio,si creerebbe una bella complicitàQuotato da earthandfire,era sottinteso, nel caso ci fosse feelingQuotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄
dipende sempre dalle persone...
7 anni fasi creerebbe una bella complicitàQuotato da earthandfire,Quotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄
7 anni fa
Quello è vero, non è da scartare.
7 anni fa
Benvenuti a tutti,
volevo capire, fare un sondaggio con voi, riguardante la nuova funzione "radar".
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come agireste? Provereste a scrivere a questi profili, con la consapevolezza che potrebbe essere qualcuno di conosciuto, o evitereste appunto per evitare di fare figuracce?
volevo capire, fare un sondaggio con voi, riguardante la nuova funzione "radar".
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come agireste? Provereste a scrivere a questi profili, con la consapevolezza che potrebbe essere qualcuno di conosciuto, o evitereste appunto per evitare di fare figuracce?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti