10 anni fa
Noi lo abbiamo e lo facciamo sempre ovviamente non nei giorni critici ,dove il flusso è al massimo,ci si diverte molto lei è molto più sensibile e in più non cè il problema del preservativo e quindi si possono provare sensazioni che durante il mese non provi.
10 anni fa
lo prendo in culo meglio del solito....
10 anni fa
anche noi lo facciamo sempre non proprio nei giorni di maggiore perdita, poi gia detto non prendendo la pillola sono le uniche volte che posso andare a canna piena. Anche se devo dire ultimante la mia non quando ha il diciamo in condizioni normali spesso prima si fa scopare in fica dopo che ha goduto mi offre il suo culo per farsi sborrare dentro per me una vera goduria.
10 anni fa
Noi lo facciamo!
e nelle condizioni giuste sostengo sempre che anche gli odori si attenuano di parecchio, quando lei si sente a proprio agio e desiderata, calano le "difese" biologiche e rimane solo la perdita cui si può naturalmente ovviare con qualche telo.
naturalmente gli incontri con estranei sono esclusi in quel periodo.
e nelle condizioni giuste sostengo sempre che anche gli odori si attenuano di parecchio, quando lei si sente a proprio agio e desiderata, calano le "difese" biologiche e rimane solo la perdita cui si può naturalmente ovviare con qualche telo.
naturalmente gli incontri con estranei sono esclusi in quel periodo.
10 anni fa
Anche noi lo facciamo durante il ciclo.