Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporto uomo-donna: Rimanere Singola per legittima difesa

2 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dipende da che singoli ha incontrato nella vita, se sono uomini solo per questioni genetiche, non la biasimo affatto.
È triste?
Si, lo è, è assolutamente triste ma anche dannatamente reale e, non per il caso in questione dato che non è l'unico, dovrebbe far riflettere.
Legittima difesa.
Purtroppo capita di doversi difendere, non esiste solo bella gente su questo pianeta.
Non intendo entrare nello specifico dato che non conosco nulla della ipotetica lei, non ho titoli per parlare e non ho diritto di parlare.
Posso solo dire:
Pensi sia veramente così strano che una donna possa sentire il bisogno di difendersi dagli uomini?
Anche se triste, cinicamente e razionalmente, per me no.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Moritz,
Leggendo gli annunci mi sono imbattuto nel profilo di una Singola la quale ha scritto:

" Sono Singola e sarò sempre singola per legittima difesa "

Non è triste leggere una cosa del genere? Ma una donna si deve autodifendere da noi uom [...]
Che sembra più una battuta che una frase seria.
Per carità, legittimo voler rimanere da sole, ormai nel 2020 non c'è nulla di male se una donna decide di rimanere sola o fare altre scelte...
Ma sembra più una frase ad effetto, una battuta per sciogliere il ghiaccio, a voler rimarcare la pochezza maschile più che una possibile "minaccia". 😎
Ma per capire servono altri dati 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
la classica femminista della domenica mattina...con l'orario di apertura 8:30/12:30.