9 anni fa
Amore senza sesso e molto più diffuso ai quanto si pensi ma.....qui dovrebbe intervenire qualche ex moglie sono le più titolate a parlarne 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Esatto. Un tipo di amore senza sesso potrebbe essere quello di una coppia di ottantenni dopo le nozze d'oro.Quotato da mishaemasha,Amore senza sesso e molto più diffuso ai quanto si pensi ma.....qui dovrebbe intervenire qualche ex moglie sono le più titolate a parlarne 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂
Il pipo nella patatina, a quell'età, può essere solo un dettaglio irrilevante. Si sono amati per tutta la vita e continuano a farlo.
In fondo è quello che auguro a me stessa, Pinko permettendo. 💗 Ma permette, oh sì che permette se no a ottanta anni non ci arriva.
Pallina
PS Tesorino, lo so che mi leggi, la notte, ma io... te lo faccio apposta! 😋
9 anni fa
Se la smetti di spremerlo come un limone ...ci arriva! 💋 😳Quotato da pinkoepallina,Esatto. Un tipo di amore senza sesso potrebbe essere quello di una coppia di ottantenni dopo le nozze d'oro.Quotato da mishaemasha,Amore senza sesso e molto più diffuso ai quanto si pensi ma.....qui dovrebbe intervenire qualche ex moglie sono le più titolate a parlarne 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂
Il pipo nella patatina, a quell'età, può essere solo un dettaglio irrilevante. Si sono amati per tutta la vita e continuano a farlo.
In fondo è quello che auguro a me stessa, Pinko permettendo. 💗 Ma permette, oh sì che permette se no a ottanta anni non ci arriva.
Pallina
PS Tesorino, lo so che mi leggi, la notte, ma io... te lo faccio apposta! 😋
Pinko, tesoro ,ma leggi anche me la notte o solo quella biondastra con le doppie punte? 😋 😋 😋
9 anni fa
Effettivamente c'è qualcosa di chimico che li attrae, la benzoilmetilecgonina e 100'000 eur...ehm, altre buone ragioni 🙂Quotato da cazzone36,sono stati assieme x 14 anni e il loro sentimento nn e cambiato con tutto.che nn stanno piu insieme il loro e un qualcosa di chimico che li attrae e li respinge m poi alla fine nn possono fare almeno l uno dell altraQuotato da Piccolouniverso,nn stanno più insieme, ma la storia è durata più di 10 anni e si amano ancora a quanto pareQuotato da marcobiella85,Ma stanno ancora insieme? Non sono molto aggiornato...
Comunque amore senza sesso? Naaaaa...
Se non c'è sesso è un altro sentimento, ma non amore.
9 anni fa
ciao. Credo che tutto si può fare, Ma io credo l'amore senza sesso non completi le persone. E senti dentro di te l'incompletezza. Xro' evidentemente, c'è gente che ci riesce ad'amare senza fare sesso! Comunque li vedo bene insieme e sono sicuro che ci ritorneranno. Poi Raz è un grande. 🙂Quotato da Piccolouniverso,Vero amore senza sesso..si può?