Tutti i Post di leone59


Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
leone59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leone59

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da LiciaBisexy,
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
. Ciao carissima io sono di Torino città zona Madonna dì Campagna e sono libero al mattino. Devo dire che l' idea di farsi aprire dolcemente il culetto dalla mano, o da oggetti o dal cazzo, non mi dispiacerebbe affatto! Se a te và possiamo provare. Buona giornata un abbraccio. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da OnlyOver55,
Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]
ciao io dico peccato che abitiamo lontani, perché un culo rodato, largo e sfondato lo avresti trovato, ed io anche se non sono navigato, nel senso che ho avuto poche esperienze, credo che avrei provato a prendere nel mio culo sia la tua mano, il tuo cazzo e anche oggetti grossi. Buona giornata. 🐷 🐷 💦 😋

» Nell'argomento: Doppia anale
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Con 2 veri mai provato, anche se sò che sarebbe piacevole e doppiamente godurioso. ! Invece con 3 finti si, ed ho goduto parecchio allargandomi. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Interessante tutto ciò! Ma purtroppo non avendo mai provato né una e nell'altra, non potrei dire quale potrei preferire. 🐷

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65