Tutti i Post di leone59


Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
leone59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leone59

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da LiciaBisexy,
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
. Ciao carissima io sono di Torino città zona Madonna dì Campagna e sono libero al mattino. Devo dire che l' idea di farsi aprire dolcemente il culetto dalla mano, o da oggetti o dal cazzo, non mi dispiacerebbe affatto! Se a te và possiamo provare. Buona giornata un abbraccio. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da OnlyOver55,
Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]
ciao io dico peccato che abitiamo lontani, perché un culo rodato, largo e sfondato lo avresti trovato, ed io anche se non sono navigato, nel senso che ho avuto poche esperienze, credo che avrei provato a prendere nel mio culo sia la tua mano, il tuo cazzo e anche oggetti grossi. Buona giornata. 🐷 🐷 💦 😋

» Nell'argomento: Doppia anale
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Con 2 veri mai provato, anche se sò che sarebbe piacevole e doppiamente godurioso. ! Invece con 3 finti si, ed ho goduto parecchio allargandomi. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Interessante tutto ciò! Ma purtroppo non avendo mai provato né una e nell'altra, non potrei dire quale potrei preferire. 🐷

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Non e mai successo e mi manca provarne uno di cazzo nero poi se sono più di uno meglio! Ma non si trovano, almeno ché non c'è qualcuno che ne conosce qualcuno qui a Torino.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io mi sono Infilato di tutto e di piu ma sempre cose arrotondate e enormi come se fossero cazzi, e poi dildi ed altri oggetti di piacere! Poi un mio amico conosciuto qui sul sito un giorno mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a inserire un dito,poi due per arrivare a quattro dita fino alle nocche e poi piano piano mi ha infilato tutta la mano dentro! All'inizio anche 3 o 4 dita facevano un po' male compresa tutta la mano, ma poi ho provato tanto di quel piacere mai provato prima. Li abbiamo fatto altre volte ed ora sono anni che non faccio più nulla neanche più una scopata. 😳 🐷

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
A me piacerebbe prenderne di cazzi extra large ma purtroppo non me ne è capitato nessuno tra le mani. Magari! Ne avrei una voglia pazza!

» Nell'argomento: Farsi fistare
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io ho provato così per gioco con le dita insieme ad un mio amico e non pensavo che lui alla fine ci mettesse poi tutta la mano fino oltre il polso lentamente e poi rotanti la mani dentro e stantuffando cin più vigore fino a farmi sborrare tantissimo e farmi avere contemporaneamente un orgasmi anale mai provato prima. Abbiamo ripetuto questo gioco ancora altre volte e poi per problemi personali suoi Ta lavoro ed altro non ci siamo più visti per giocare! Peccato! Mi era piaciuto. Premetto che il mio culo era già un po' largo ma dopo la mano si è allargati ancora di più! Esperienza da ripetere anche con donne della mia città Torino che fanno questo!

» Nell'argomento: Foste donna...
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da Porcpass11,
Di sicuro non sarei lesbica...
Sarei anche lesbichiamo oltre che troia.😆
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da leone59,
Io se fossi donna sarei la più grande troia che esiste sulla faccia della terra.farei tutto ma proprio tutto. Essendo uomo sono un porco nato.
che significa essendo un uomo sono un poco nato?
scusa avevo sbagliato volevo dire un porco nato😅

» Nell'argomento: Foste donna...
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da Porcpass11,
Di sicuro non sarei lesbica...
Sarei anche lesbichiamo oltre che troia.😆

» Nell'argomento: Foste donna...
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io se fossi donna sarei la più grande troia che esiste sulla faccia della terra.farei tutto ma proprio tutto. Essendo uomo sono un poco nato.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
A dire la verità io sono etero ed amo la figa ed il corpo femminile, ma mi è capitato con le poche esperienze che ho avuto con persone fidatissimi di inculcare un uomo ma sapendo che era un uomo e non una donna, mi sono bloccato, e così poi ridendo e scherzando, mi sono ritrovato con il cazzo in bocca in un bel 69 e così abbiamo cominciato a spompinarci, poi mi ha fatto mettere alla pecorino leccandomi bene il buco del culo e poi con un po' di fatica e tanta paziena me lo ha infilato dentro scopandomi il culo cin foga fino a che non ha sborrano dentro è stata per me la prima volta e devo dire che non è stato male, poi le altre esperienze le ho avute così sempre come ripeto con gente che conoscevo da tanto ed erano affidabil. Ora il mio culo é bello largo e accogliente. Ma amo sempre le donne che non cambierei con nessuna cosa al mondo e ogni tanto se capita e se sò che la persona è affidabile ci vado perché sò che è sana dimostrabile. Voglio rimanere sano sennò si usa il preservativo.

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io non ho mai provato a prendere 2 bei cazzo i veri e sarei curioso di provare. Invece con i cazzi finti una volta ne ho presi dentro anche 3 di dimensioni fuori dal normale, molto grossi direi, e ho avuto un orgasmi pazzesco.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Quotato da Triestebsx,
Maschi sposati fidanzati che succhiano cazzi e se lo fanno mettere dentro 😮 🐷 🐷
Io sono sposato ho 64 anni amo tantissimi le donne e se a volte capita non disdegno a succhirlo e a prenderlo nel culo.

» Nell'argomento: Farsi fistare
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io l'ho provato un po' di volte con un mio amico e scopamico fidato, e devo dire che mi e5 piaciuto molto ed ho goduto tanto aveno avuto diversi orgasmi anali e sborrare dal cazzo ogni volta che mi infilata tutta la mano oltre il polso dentro al culo. Ora è tanto che non scopo più con nessuno, era stato tutto casuale scherzando e poi piano piano il mio culo é diventato larghissimi anche dai tanti oggetti che poi mi sono inflato dentro al mio buco di culo allargando molto.mi piacerebbe ripetere quelle scopare e quelle senzazioni con la mano. Vorrei trovare nella mia città che è Torino qualcuno con cazzi enormi.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io sinceramente non l'ho mai provato a prenderne uno in culo e un'altro in bocca, ma sarei curioso di provare questa esperienza. Ma se c'è ne fossero 5! 2 IN CULO 1 in bocca e 2 che li sego e alterno bocca e mani fino a che non sborrino tutti insieme e i cazzi devon essere enormi e se si trovano anche neri. Ma purtroppo questo resta solo una fantasia,perché trovarne uno non è facile figuriamoci di più!

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
A me piace piano piano e sentire quando si dilata, (e cosi mi piace anche quando si usano dildi, toys, plug,vibrato ed anche la mano). ma ogni tanto qualche colpo deciso non guasta anzi si prova anche più piacere, poi quando è l'ora della sborraTa sentirlo spingere forte e accelerare e fantastico ma sempre nella normalità senza fare male.certo che se chi ti scopare il culo ha un cazzo enorme è ancora meglio e ti senti sfondare e allargare di più e nel mentre se c'è averne uno in bocca.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Ciao a tutti. Mah! Sinceramente non sono mai andato con una transazione, anche perché non mi è mai capitato. Ma credo che se ha un bellissimo cazzo enorme, mi farei inculcare e sbattere alla grande.

» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Io lo sò fare molto bene in tutte le posizioni. Peccato che non riesco più a trovare nessuno già da un po' di anni e quindi lo faccio da solo ficcandomi dentro oggetti molto grossi.a me piacciono tantissimo le donne che anche quelle trovarne una non è facile, ma ogni tanto un cazzo molto grosso non guasterebbe, ma purtroppo non si trova facilmente nella mia città. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2011
Post: 65
Te credi che siamo gemelle? 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni