8 anni fa
Non ho capito.... è la nuova canzone di ermal meta e fabrizio moro.... o cosa? 😮
8 anni fa
Se ti diverti a prendere per culo ti consiglierei di finirla, visto che purtroppo nel mondo ci sono molte persone che mettono in pratica i propositi che tu stai descrivendo.
Se invece parli sul serio ti consiglio di cominciare una terapia, visto che l'aiuto che cerchi non lo troverai di certo qui elemosinando una scopata.
Ps. Il tuo voler partecipare ad un incesto tra madre e figlio mi fa pensare che tu abbia grossissimi problemi, ma di natura diversa rispetto a quelli che credi tu
Se invece parli sul serio ti consiglio di cominciare una terapia, visto che l'aiuto che cerchi non lo troverai di certo qui elemosinando una scopata.
Ps. Il tuo voler partecipare ad un incesto tra madre e figlio mi fa pensare che tu abbia grossissimi problemi, ma di natura diversa rispetto a quelli che credi tu
8 anni fa
Forse se la @redazione ha la tua mail può fare qualcosa
O ci pigli per culo e vai bannato
O stai male e vai aiutato
In ogni caso scrivere qui queste cose non ha senso e non si capisce perché lo fai!
O ci pigli per culo e vai bannato
O stai male e vai aiutato
In ogni caso scrivere qui queste cose non ha senso e non si capisce perché lo fai!
8 anni fa
Ok ciao ciao robertino e' stato emozionante conoscerti
E comunque non ho mica detto che chi non si adegua va curato, ho detto che tu vai curato
E comunque non ho mica detto che chi non si adegua va curato, ho detto che tu vai curato
8 anni fa
mai stato normale in vita mia fortunatamente...ringraziando dio allah zarathustra buddha spongebob e uno a scelta tra brahma vishnu e shiva... 😄Quotato da upstair,no ma, hai dato del normale ad Alessicince? ora si che hai insultato ahahahahQuotato da Pentito][quote=alessiocince,Non ho capito.... è la nuova canzone di ermal meta e fabrizio moro.... o cosa? 😮[/quote
Mi lasci in pace?
Ti diverti così tanto insultarmi?
Vi avevo pregato di non insultarmi
Ma voi normali in totale sintonia con il mondo come e'
Godete nel fare del male a chi non e' come voi
Ci godete in particolare
dai, non essere così pessimista, il mondo è molto meno normale di quello che tu credi 😋
buona fortuna @pentito , te ne servirà ... 😋
8 anni fa
Misha ora voglio capire perché non ti sei preso anche tu la tua dose di insulti.
Mi sa che il nostro Robertino ha interpretato il tuo "la redazione ti può aiutare" con la redazione ti può fare scopare.
Mi sa che il nostro Robertino ha interpretato il tuo "la redazione ti può aiutare" con la redazione ti può fare scopare.
8 anni fa
È pensare che ci sono persone disabili, malate di cancro che darebbero qualsiasi cosa pur di poter vivere ed essere sani. Poi ci sono personaggi sani che intorno alla propria “pigrizia” si sono costruiti un mondo di giustificazioni e vittimismi. Se solo potessimo scambiare il loro tempo ( che sprecano) con il tempo di chi vorebbe guarire, vivere ancora un po’ per i propri cari e vedere la bellezza immensa di questo mondo....Che ingiustizia...
8 anni fa
Caro @Pentito,
qualsiasi sia il motivo del tuo sfogo e della tua sofferenza, ti consigliamo di parlarne con un medico.
Stare qui non aiuta in nessun modo la tua condizione.
Buona fortuna.
qualsiasi sia il motivo del tuo sfogo e della tua sofferenza, ti consigliamo di parlarne con un medico.
Stare qui non aiuta in nessun modo la tua condizione.
Buona fortuna.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.