9 anni fa
In questo sito come in altri all'atto dell'iscrizione si deve accettare il regolamento. Dai, sappiamo che lo si salta più o meno a piè pari. In altro sito c'è un regolamento particolare per il forum, forum che frequento da anni. Non è più o meno severo, sono condotti in modo diverso, ma le basi basiche sono simili. Ora, di là quel che non avevo letto bene me l'hanno "imparato" a censure e sospensioni, ma effettivamente il buon senso e la netiquette sarebbero sufficienti (buon senso che io per primo dimentico nell'altra stanza a volte).
Ecco, io più o meno ho capito il forum di A69. Ma ho cercato nei regolamenti disposizioni precise per il forum e non ce n'è. Chi sarebbe così gentile da riportarmi il comma dove dice che non ci si può riferire ad altri utenti? Solo per capirlo meglio perché mi sembra sia applicato spesso solo "pro domo propria". Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ecco, io più o meno ho capito il forum di A69. Ma ho cercato nei regolamenti disposizioni precise per il forum e non ce n'è. Chi sarebbe così gentile da riportarmi il comma dove dice che non ci si può riferire ad altri utenti? Solo per capirlo meglio perché mi sembra sia applicato spesso solo "pro domo propria". Grazie a chi saprà aiutarmi.
9 anni fa
L'ho letto tutto, ed anche tutto il resto privacy compresa. Il forum non è nominato.
9 anni fa
Nono, le regole non scritte mi stanno bene, però se un utente mette in piazza dei numeri sbalorditivi una volta che ce li ha messi gli altri hanno il diritto di dubitare.
Ma la mia domanda è dove sta scritto che "non ci si può riferire ad altri utenti"?? Perché viene sventolata come una spada, ci sarà un cazzo di intervento della Reda che lo dice. Perché interpretata come viene interpretata da qualcuno le discussioni sono finite dopo il primo post del topic. Come faccio a parlare con te se non posso parlare di te??
Ma la mia domanda è dove sta scritto che "non ci si può riferire ad altri utenti"?? Perché viene sventolata come una spada, ci sarà un cazzo di intervento della Reda che lo dice. Perché interpretata come viene interpretata da qualcuno le discussioni sono finite dopo il primo post del topic. Come faccio a parlare con te se non posso parlare di te??
9 anni fa
bhe Rauck c'è una cosa da dire chi incontra pure molto non è detto che alla fine gioca sempre... 😄 😄Quotato da rauck,beh ci sono regole non scritte, non bisogna offendere nessuno e non fare i conti in tasca a nessuno,se quella trans dice che incontra moltissimo,a te che te ne frega se sia vero o falso,io per esempio chi fà troppi incontri non è di mio gradimento,per cui dire che si incontra molto può essere controproducente 😄 😄Quotato da faraone1957,L'ho letto tutto, ed anche tutto il resto privacy compresa. Il forum non è nominato.
9 anni fa
Continuo a non leggerci che "non ci si può riferire ad altri utenti". O se vuoi in modo molto stiracchiato ed interpretato come fa più comodo.
9 anni fa
Siccome sono uno stronzo ho voluto controllare...e la Reda dice tutt'altro che "Non ci si può riferire" ma anzi "invita a misurarsi". E visto il topic vedi un po' tu cosa volessero dire..."Richiesta di far fecondare la propria donna".
RedazioneA69
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
@xxxxxxxxx, al prossimo insulto, battutina o considerazione personale scatta il ban.
Questo vale per chiunque non abbia la voglia di misurarsi con gli altri e che si attacca agli sfottò personali.
Il punto di partenza della discussione è shockante ma per questo interessante, come testimoniato da molti interventi.
Facciamo che questo prezioso tesoro, che sono i pensieri di tutti voi, non vada perduto.
Grazie.
RedazioneA69
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@xxxxxxxxx, al prossimo insulto, battutina o considerazione personale scatta il ban.
Questo vale per chiunque non abbia la voglia di misurarsi con gli altri e che si attacca agli sfottò personali.
Il punto di partenza della discussione è shockante ma per questo interessante, come testimoniato da molti interventi.
Facciamo che questo prezioso tesoro, che sono i pensieri di tutti voi, non vada perduto.
Grazie.
9 anni fa
Con quello intendevano che non si possono tirare in ballo utenti non presenti nel topic.Quotato da rauck,Le discussioni sugli utenti non sono consentite,
se vogliamo continuare la discussione parlando dei temi benvenga,
altrimenti chiuderemo il thread. ho trovato questo 😄 😄
9 anni fa
Eh no, secondo l'interpretazione non puoi riferirti agli altri. E se ti dice che lui lo prende in culo a testa in giù e gli dici che è impossibile è un attacco personale.Quotato da rauck,se quoto un utente la risposta si riferisce a lui 😄 😄se uno mi chiede come fare per prenderlo in culo,io lo quoto e gli spiego per benino 😄 😄Quotato da faraone1957,Continuo a non leggerci che "non ci si può riferire ad altri utenti". O se vuoi in modo molto stiracchiato ed interpretato come fa più comodo.
9 anni fa
quando si scrive un Post, come sto facendo io adesso, compare un piccolo vademecum sopra alla finestra dove c'è il brevissimo regolamento..
Vietato pubblicizzare se stessi c'è scritto, fare riferimenti alle affermazioni di altri utenti nom è contemplato...
Il regolamento del Sito pubblicato da @Rauck è stato fatto prima della nascita del Forum e quindi non prevede norme specifiche...
Spero di essere stato di aiuto 🙂
Vietato pubblicizzare se stessi c'è scritto, fare riferimenti alle affermazioni di altri utenti nom è contemplato...
Il regolamento del Sito pubblicato da @Rauck è stato fatto prima della nascita del Forum e quindi non prevede norme specifiche...
Spero di essere stato di aiuto 🙂
9 anni fa
Mi eri sfuggito.Quotato da emmegei,La regola del buon senso è un po' ambigua ma si potrebbero inquadrare lì molte di quelle non espresse..
Se io dico - Rauck è un coglione 😄 🙂- è giusto che mi bannino, mentre posso argomentare un suo post concludendo che ha detto una coglionata, m [...]
Non puoi perché è un attacco personale. (Stando sempre a quello che mi dicono ed aspettando lumi tipo paragrafi di regolamento o post GENERALI della @Reda e non riferiti ad una singola situazione, che ogni topic ha un suo leit motiv)
9 anni fa
ah, quel piccolo regolamento condanna anche gli Off-Topic 😋
Io @Rauck e qualcun altro siamo spacciati 😄 😄 😋 😋 😋
Io @Rauck e qualcun altro siamo spacciati 😄 😄 😋 😋 😋
9 anni fa
@Belinone, a parte che ancora non lo sai ma sei coinvolto in una bevuta, io trovo solo questo:
Attenzione, pubblicare sul forum numeri di telefono è vietato.
Farlo può portare alla Sospensione definitiva dell'account!
Continua a non vedersi traccia di questa regola. Magari io vedo solo questo perché non VIP.
Attenzione, pubblicare sul forum numeri di telefono è vietato.
Farlo può portare alla Sospensione definitiva dell'account!
Continua a non vedersi traccia di questa regola. Magari io vedo solo questo perché non VIP.
9 anni fa
Bene, noi no VIP possiamo pubblicizzarci allora 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
In ogni caso...continuo a non vedere...
In ogni caso...continuo a non vedere...
9 anni fa
Cara @Lize, il problema è che tu la vuoi interpretare a modo tuo. Aldilà delle perculate (non a te, sempre tollerate quando non troppo cattive e magari non segnalate strillando dalle truppe cammellate tutte), tu il contraddittorio NON lo accetti. Ti copincollo i due post precedenti l'"ammonizione" della direzione e dimmi chi ti ha nominata o ti si è riferito esplicitamente:
faraone1957
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 03.09.2015
Riepilogando...in parecchi (non ho contato ma parecchi) hanno voluto sottolineare, ognuno a modo suo, che le vittime di Orlando sono persone e poi gay, che l'attentato è prima un sia pur lucido atto di follia (ISIS o no era un esaltato talebano) e secondariamente anche omofobo. In due o tre invece sostenevano che sicurussimamente era un attacco omofobo e le vittime prima gay che persone (più o meno). Di lì ci si è persi nell'omofobia, la sua gravità (indiscutibile), la sua priorità assoluta (più discutibile). Si è parlato (sempre in parecchi) di accomunare comunque tutte le vittime di tutti gli attentati, è stato risposto (sempre da due o tre) che sì, va bene, ma quelli di Orlando erano gay come se fosse un "in più" rispetto ad un Bataclan. Di lì...vabbè, s'è detto tutto ed il contrario di tutto, sempre in parecchi contro ad un certo punto una sola, poi riassistita da un altro utente. Gay (ovvero i pareri più importanti) pervenuti due di numero.
Vabbè, uno può avere ragione anche se gli dan torto in 30. O certamente ha il suo diritto di pensarla così.
Ma attaccarsi al fatto che "le avete dato addosso tutto il branco" è una stronzata. Nel cosiddetto branco io ho quotato, dato ragione e convenuto con persone che non solo non sono miei amici, ma che di solito contraddico ed anche apertamente.
Per la serie c'è un pazzo contromano in autostrada, altro che uno solo, è pieno...ma un leggerissimo sospetto di poter non dico avere torto, ma che gli altri forse non dicono solo cazzate...no???
Io non mi devo e non chiedo integrazioni. Da integrato mi sento di suggerire che per avere rispetto e tolleranza occorre anche fare qualche passettino verso gli altri e non pretendere addirittura l'apprezzamento della mia diversità a prescindere. Sbandierare continuamente una diversità la acuisce, non certo l'attenua e sicuramente non fa ottenere la parità. Parità sacrosanta ma che va accettata insieme ai doveri.
Rispondi a faraone1957
3 settimana fa
gueststar
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
@faraone, non sarà stato un branco, ma quando la discussione sul forum diventa un botta e risposta, un conto è che il botta e risposta sia tra due utenti, un conto è che sia tra uno e altri venti. Visto dall'esterno, sinceramente, il fatto che si aggiungano utenti a sostenere la stessa tesi, sembra un tentativo per mettere sempre più in difficoltà quell'unico utente che deve avere la capacità di sapersi destreggiare da solo contro gli altri venti. Comunque, devo riconoscere che @Charlize è stata, a mio avviso, abilissima nel sostenere le sue posizioni contro il resto degli intervenuti. Dico questo a prescindere da quello che è il mio pensiero per i fatti di cronaca. Le riconosco, per onestà intellettuale, la capacità di sapersi battere contro tutto e tutti per le cose in cui crede. Nella tua chiosa riassuntiva, hai tralasciato di dire che ci sono stati anche momenti in cui il livello degli interventi è scaduto a livelli veramente beceri. Indegni per il sito.
Rispondi a gueststar
3 settimana fa
RedazioneA69
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Le discussioni sugli utenti non sono consentite,
altrimenti chiuderemo il thread.
Rispondi a RedazioneA69
faraone1957
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 03.09.2015
Riepilogando...in parecchi (non ho contato ma parecchi) hanno voluto sottolineare, ognuno a modo suo, che le vittime di Orlando sono persone e poi gay, che l'attentato è prima un sia pur lucido atto di follia (ISIS o no era un esaltato talebano) e secondariamente anche omofobo. In due o tre invece sostenevano che sicurussimamente era un attacco omofobo e le vittime prima gay che persone (più o meno). Di lì ci si è persi nell'omofobia, la sua gravità (indiscutibile), la sua priorità assoluta (più discutibile). Si è parlato (sempre in parecchi) di accomunare comunque tutte le vittime di tutti gli attentati, è stato risposto (sempre da due o tre) che sì, va bene, ma quelli di Orlando erano gay come se fosse un "in più" rispetto ad un Bataclan. Di lì...vabbè, s'è detto tutto ed il contrario di tutto, sempre in parecchi contro ad un certo punto una sola, poi riassistita da un altro utente. Gay (ovvero i pareri più importanti) pervenuti due di numero.
Vabbè, uno può avere ragione anche se gli dan torto in 30. O certamente ha il suo diritto di pensarla così.
Ma attaccarsi al fatto che "le avete dato addosso tutto il branco" è una stronzata. Nel cosiddetto branco io ho quotato, dato ragione e convenuto con persone che non solo non sono miei amici, ma che di solito contraddico ed anche apertamente.
Per la serie c'è un pazzo contromano in autostrada, altro che uno solo, è pieno...ma un leggerissimo sospetto di poter non dico avere torto, ma che gli altri forse non dicono solo cazzate...no???
Io non mi devo e non chiedo integrazioni. Da integrato mi sento di suggerire che per avere rispetto e tolleranza occorre anche fare qualche passettino verso gli altri e non pretendere addirittura l'apprezzamento della mia diversità a prescindere. Sbandierare continuamente una diversità la acuisce, non certo l'attenua e sicuramente non fa ottenere la parità. Parità sacrosanta ma che va accettata insieme ai doveri.
Rispondi a faraone1957
3 settimana fa
gueststar
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
@faraone, non sarà stato un branco, ma quando la discussione sul forum diventa un botta e risposta, un conto è che il botta e risposta sia tra due utenti, un conto è che sia tra uno e altri venti. Visto dall'esterno, sinceramente, il fatto che si aggiungano utenti a sostenere la stessa tesi, sembra un tentativo per mettere sempre più in difficoltà quell'unico utente che deve avere la capacità di sapersi destreggiare da solo contro gli altri venti. Comunque, devo riconoscere che @Charlize è stata, a mio avviso, abilissima nel sostenere le sue posizioni contro il resto degli intervenuti. Dico questo a prescindere da quello che è il mio pensiero per i fatti di cronaca. Le riconosco, per onestà intellettuale, la capacità di sapersi battere contro tutto e tutti per le cose in cui crede. Nella tua chiosa riassuntiva, hai tralasciato di dire che ci sono stati anche momenti in cui il livello degli interventi è scaduto a livelli veramente beceri. Indegni per il sito.
Rispondi a gueststar
3 settimana fa
RedazioneA69
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
altrimenti chiuderemo il thread.
Rispondi a RedazioneA69
9 anni fa
@Lize, ma perché hai tolto il link che avevi messo??
Pazienza la solita rimescolata di carte, ma il link che ti dava ragione (secondo te) lo togli??
Meno male, avevo già cliccato. 🙂
Pazienza la solita rimescolata di carte, ma il link che ti dava ragione (secondo te) lo togli??
Meno male, avevo già cliccato. 🙂
9 anni fa
RedazioneA69
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Continuo a non vedere "Non ci si può riferire ad altri utenti".
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Continuo a non vedere "Non ci si può riferire ad altri utenti".
9 anni fa
Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂
Pubbllicità occulta è pur sempre pubblicità e contraria al regolamento, o no?
Pubbllicità occulta è pur sempre pubblicità e contraria al regolamento, o no?
9 anni fa
Ma allora se vuoi contrastare un mio pensiero non devi neanche quotarmi, oltre che non menzionarmi e riferirti...maddai, basta, adesso esageriamo, è sabato e non ne ho voglia.
Fa quello che ti pare, se hai ragione arriveranno dei ban in futuro.
Lo vuoi leggere (e capire bene) cosa ha scritto e inteso dire la Reda o resti nella tua incrollabile convinzione??
Dai, hai persino smesso di quotare a chi rispondi pur di non smentirti...
Fa quello che ti pare, se hai ragione arriveranno dei ban in futuro.
Lo vuoi leggere (e capire bene) cosa ha scritto e inteso dire la Reda o resti nella tua incrollabile convinzione??
Dai, hai persino smesso di quotare a chi rispondi pur di non smentirti...
9 anni fa
Metti poi che qualche birbone vada a controllare e...ti trova sempre la posta libera...oltre al dubbio della pubblicità occulta...ci faresti anche una figura barbina 🙂 🙂 🙂Quotato da belinone,Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂
Pubbllicità occulta è [...]
9 anni fa
Pure...senza bir 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Sono birbona allora 😇 😇 😇Quotato da Tony11,Metti poi che qualche birbone vada a controllare e...ti trova sempre la posta libera...oltre al dubbio della pubblicità occulta...ci faresti anche una figura barbina 🙂 🙂 🙂Quotato da belinone,Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂
Pubbllicità occulta è [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.