Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Reticenze

7 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ho notato che spessissimo negli annunci di A69 delle coppie full bsx, il lui in galleria spesso è assente e decisamente, a differenza della lei di coppia, mai "ritratto in azione". Ora fermo restando che una coppia full bsx prevede un interazione con entrambi i sessi, perché di questa reticenza secondo voi? Per carità non sono certo qui a discutere le preferenze sessuali, peraltro insindacabili, ma lo trovo strano. Ancor di più quando (e a ragion veduta) c'è chi richiede un confronto in primis tra i lui. Dite la vostra!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.09.2023 -
Il pelo di figa tira di più del carro di buoi... 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao 💋 noi ci siamo, io con una lei e il mio cuck mentre lo prende dal mio Bull. Bello! Bello! Bello!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Robomsx,
Giocano sull'effetto "sorpresa " 😄
"Guarda! Senza mani!" 🐷 😎 😋

Quotato da UnaVoceAffascinante,
Probabilmente... Imbarazzo? Magari non si sentono belli tanto quanto le loro compagne? Ho la sensazione che sia una cosa più comune tra le coppie più grandi... Correggetemi se sbaglio!
No non credo a quel che vedo è piuttosto comune in tutte le fasce anagrafiche

Quotato da Zindo,
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Probabilmente... Imbarazzo? ... Correggetemi se sbaglio!
Probabilmente!
No, Non ti correggo perché non penso che tu sbagli
Avanzo solo altre ipotesi. Forse perché lui non solo pensa di essere ma davvero è impresentabile? Forse non è full bisex? Diciamola tutta: le "lei" tirano più dei lui ed i "lui"... non sempre "tirano"
Interessante riflessione

Quotato da CamillaMarco,
Ciao 💋 noi ci siamo, io con una lei e il mio cuck mentre lo prende dal mio Bull. Bello! Bello! Bello!
voi siete dei fuoriclasse, sempre detto
Quotato da collymare,
Mah..non penso, dichiararsi full bisex è già un bel coming out, altro che reticenza.

Poi credo che l'impostazione di questo sito sia volutamente di minimizzare l'esibizionismo fotografico (che su altri sito dove presente innesca [...]
sew fosse vero questo riguarderebbe anche le foto delle lei e non è affatto così, anzi se devo essere sincero e senza polemica ci sono tanti di quei bsx non dichiarati o convinti di essere etero perchè vanno "solo" a trav in questo sito da riempirci flotte di navi da crociera.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da collymare,
Quotato da Nightofbo,
sew fosse vero questo riguarderebbe anche le foto delle lei e non è affatto così, anzi se devo essere sincero e senza polemica ci sono tanti di quei bsx non dichiarati o convinti di essere etero perchè vanno "solo" a trav in questo sito da riempirci flotte di navi da crociera.
"non è affatto così..."
"ci sono tanti di quei bsx non dichiarati..."

scusa ma...tutte queste certezze da dove ti derivano ? perchè scritta così è un qualunquismo pesante

non esiste ancosa il censimento ISTAT della popolazione sessuale quindi facciamo attenzione a non confondere le 1, 10, 100 esperienze personali con la regola, che diciamocelo, non esiste.
Il vero valore aggiunto di un forum dovrebbe essere la condivisione della propria esperienza personale
[/quote] rileggi il tuo intervento, non ti sembra di avere anche tu lo stesso difetto nel caso? Per quanto riguarda la mia affermazione su coloro che pensano di essere etero solo perché vanno con travestiti basta leggere i profili guardare le amicizie e gli interventi qui sul forum non devo consultare l'Istat

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da collymare,
Quotato da Nightofbo,

"non è affatto così..."
"ci sono tanti di quei bsx non dichiarati..."

scusa ma...tutte queste certezze da dove ti derivano ? perchè scritta così è un qualunquismo pesante

non esiste ancosa il censimento ISTAT della popolazione sessuale quindi facciamo attenzione a non confondere le 1, 10, 100 esperienze personali con la regola, che diciamocelo, non esiste.
Il vero valore aggiunto di un forum dovrebbe essere la condivisione della propria esperienza personale
rileggi il tuo intervento, non ti sembra di avere anche tu lo stesso difetto nel caso? Per quanto riguarda la mia affermazione su coloro che pensano di essere etero solo perché vanno con travestiti basta leggere i profili guardare le amicizie e gli interventi qui sul forum non devo consultare l'Istat
l'affermazione è tua, sei tu che devi argomentare con dati alla mano. Leggiti tutti i profili, fai una lista, dividili per categoria, orientamento dichiarato, quelli che vanno con trav, con trans, con coppie...
Altrimenti, senza voler difendere nè coppie bisex (che non postano foto) nè singoli (che si dichiarano come gli pare) l'unica certezza che vedo qui è un singolo, bsx (?) con 4 foto in croce, parziali, uguali, che si LAMENTA che gli altri non postano le foto che piacciono a lui e che VANTA di sapere cose che gli altri non sanno.
Vamos :-)[/quote] scusa credevo mi avresti risposto, ma non dimostri ne sconfessi nulla, scusa probabilmente mi aspettavo troppo 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
La bisessualità al maschile ancora non è del tutto sdoganata e accettata, nemmeno in community come questa, pertanto al limite si dichiara nel profilo (coppia full bisex appunto) ma poi di fatto non di mostra, tant'è che uno si chiede: e dove sono le foto con il lui impegnato in un bel pompino, che lo mette in culo o che si fa sodomizzare?!...ma sarà davvero bisex o è il primo a non essere convinto?🤔
Forse c'è ancora troppa ipocrisia

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da frenum69,
La bisessualità al maschile ancora non è del tutto sdoganata e accettata, nemmeno in community come questa, pertanto al limite si dichiara nel profilo (coppia full bisex appunto) ma poi di fatto non di mostra, tant'è che uno si chiede: e dov [...]
precisamente