Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ricevere a casa il maschio chi lo fa ? Si corrono rischi??

10 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Da sposato non riceverei mai in casa, se non un amico di famiglia ed è rischioso anche quello. Vado invece a casa di altri dopo una prima doverosa conoscenza in altro luogo.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Buon giorno premetto che non posso ospitare sempre ma quando capita sono disponibile (sono sposato anch'io) ma non ospito nella mia casa vera e propria in un altra comunque sta secondo me sempre da come una persona di pone e se ci piace, teoricamente a scuola ci è stata insegnata l'educazione e il rispetto se già una persona non ha quelle basi nel parlare dietro una chat non sperco nemmeno un messaggio figuriamoci se viene in casa

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Argomento ormai classico e affrontato più volte, comunque, siccome "repetita iuvant"... 😄
Secondo me, ripeto secondo me, possono ospitare solo gay dichiarati (anche se alcuni di loro non lo fanno perché non vogliono fare vedere il viavai di uomini ai vicini) o chi ha un'alternativa tipo una seconda casa, un fondo etc
Per chi ha famiglia, ospitare è sempre un rischio: oltre ai problemi di privacy, un malessere improvviso della moglie, uno sciopero, l'aver dimenticato qualcosa a casa o un figlio che esce prima due ore da scuola possono avere effetti catastrofici.
Personalmente io non posso ospitare e quelle poche volte che lo sono stato erano casi molto particolari tipo uno di fuori in un airbnb, in un circolo del tennis dopo la chiusura, in un garage etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 04.05.2023 -
Perché il malore deve capitare per forza alla moglie? 😅😅 magari mentre dai e dai si sente male lui 🤣
comunque la brutta esperienza può capitare ovunque nei parcheggi a casa nei bagni pubblici

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 04.08.2021 -
Io sono single e non mi pongo problemi di sorta, sia di tranquillità e rispetto della privacy, sia di sicurezza.
Il problema, semmai, lo vivo con molti "ospiti" problematici (scusate il gioco di parole) che magari lamentano la distanza o gli orari quasi impossibili e ristretti legati ai loro impegni o altre scuse variopinte ma quasi sempre legate alla perdita di tempo.
Chiedo sempre un incontro conoscitivo proprio per valutare le situazioni ma non sempre è possibile.
Quindi passo oltre.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io posso ospitare ma mi faccio 1000 problemi ed alla fine non lo faccio mai.
mi è capitato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene ma ogni volta è una sofferenza decidere di si

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Maritotroia,
Immagino io ho moglie che fa turni ,e mi immagino io a letto nudo e il maschio che si accomoda dietro e mi fa sentire il suo cazzo dietro ,una goduria poi su entrano pensieri come già hai detto
si è vero.....la fantasia genera pensieri posivi ma la razionalità poi prevale

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Maritotroia,
Concordo in tutto grazie della partecipazione , in effetti chiedevo perché certi mi dicono se ospiti ..... E li insomma c è da pensare ,e perdi il contatto ,vabbè prudenza quindi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io posso ospitare ma mi faccio 1000 problemi ed alla fine non lo faccio mai.
mi è capitato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene ma ogni volta è una sofferenza decidere di si
forse crearsi meno problemi è il caso. E' da un po' di anni che navigo qui e ormai riesco, quasi, a capire subito se ho a che fare con un pirla o cosa. La certezza non c'è mai ma allora abbandono il sito e stop ? Giammai 😄 Mi sono fatto, in tutti i sensi 😄, quattro o cinque amici nel sito con cui ogni tanto ci si scambia idee e ci si vede vede 😋 per porcate varie 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
.....O semplicemente mettere in black list il pirla di turno ???? 😒 ottima mossa 😎 ????????

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da Ducezio,
Io sono single e non mi pongo problemi di sorta, sia di tranquillità e rispetto della privacy, sia di sicurezza.
Il problema, semmai, lo vivo con molti "ospiti" problematici (scusate il gioco di parole) che magari lamentano la distanza o g [...]
concordo pienamente con te anch'io sono singol perciò non ho problemi a ospitare ma purtroppo molti dopo tanti messaggi ti dicono troppo lontani proppo tardi solo se per farti perdere tempo ultimamente è così