3 anni fa
Ma io faccio di peggio 😉
Non capisco quale è il problema se siete voi due.
Camy
Camy
3 anni fa
Non mi pare una richiesta spinta....
Sono invece curioso di sapere fino dove si spinge la Camy 😇
Sono invece curioso di sapere fino dove si spinge la Camy 😇
3 anni fa
Ho visto il tuo annuncio e le tue foto, se posso permettermi dovresti essere in po' più convincente e un po' più accattivante 😉
Camy 💋
Camy 💋
3 anni fa
Non mi sembra nulla di particolarmente improbo per la lei.Sii più convincente magari facendo qualcosa che intriga lei😉
3 anni fa
Ad esempio mi masturbo mentre faccio la doccia e poi chiamo il cornuto che mi deve leccare e pulire con la lingua 😉Quotato da CamillaMarco,Ma io faccio di peggio 😉
Camy
3 anni fa
mirabileQuotato da CamillaMarco,Ad esempio mi masturbo mentre faccio la doccia e poi chiamo il cornuto che mi deve leccare e pulire con la lingua 😉Quotato da CamillaMarco,Ma io faccio di peggio 😉
Camy
3 anni fa
Tranquillo non ho bisogno di autoquotarmi per apparire, conQuotato da zortonaldo,Sì, trovo anch'io (am)mirabile commentare a poi autoquotarsi - come per rispondersi. 🙂 😄Quotato da Nightofbo,mirabile
135.000 visite in 1 anno circa su a69
+
190.000 visualizzazioni su Twitter in 28 giorni
+
96.700 visite al mio profilo su Twitter in 28 giorni
Oltre 6.000 folower su Instagram
sono più che sufficienti per appagare il mio esibizionismo
Mi sono autoquotata semplicemente per tenere in piedi il discorso.
3 anni fa
....il mondo è bello perchè è vario, il sesso pure 🐷 e, comunque, se si scrive su questo sito come single e si è sposati , qualche problema nella coppia ci potrebbe essere...
3 anni fa
💋Quotato da MisterMi,Non penso che Camilla abbia bisogno o cerchi pubblicità, se è seguita e cercata è perché lei ..loro come coppia..hanno e suscitano un interesse che a un lettore ..lettrice..o coppia non può che suscitare interesse...non è pubblicità...ma sapersi prop [...]
3 anni fa
Anche perché a Camilla non serve pubblicità
3 anni fa
Alla faccia della discrezione e dell umiltà.
Troppo vanitosi 😎 😎
I soliti lecchini non mancano mai 😄 😄
Troppo vanitosi 😎 😎
3 anni fa
Concordo con te, ammetto di essere molto vanitosa come penso lo siano tutte quelle persone a cui piace mettersi in mostra ed esibire il proprio corpo, non ci vedo nulla di male. Posso assicurarti che quando arrivi vicino alla soglia dei 60 ed hai molti ammiratori, non puoi non che esserne gratificataQuotato da focoso10,Alla faccia della discrezione e dell umiltà.
Troppo vanitosi 😎 😎
Se ho pubblicato dei numeri è stato solo perché qualcuno ha scritto che mi autocuotavo per promuovermi, come si può vedere dai numeri non ho assolutamente bisogno di usare questo mezzucci. Spero di essere stata chiara e ti auguro buona serata.
3 anni fa
Auguro buona serata anche a voi
L aggressiva non fa parte del tuo mondo 😄 😄
Se qualcuno vuole sopprimere la mia libertà di parola e pensiero lo dica chiaramente
Auguro tanta visibilità e una buona domenica 😄
L aggressiva non fa parte del tuo mondo 😄 😄
Se qualcuno vuole sopprimere la mia libertà di parola e pensiero lo dica chiaramente
Auguro tanta visibilità e una buona domenica 😄
3 anni fa
Certo per persone poco attente è domenica fino alle 24 :00
3 anni fa
la maglietta bagnata e slip... Si strappa pure bene dopo ..scenicamente niente male...piglio appunti 😋 🐷Quotato da 92bg,Ciao a tutti, domanda più per le lei di coppia. Tendente ad esaudire le richieste del partner? Io in particolare sto. Convincendo la mia lei a entrare in doccia con una maglietta bianca e delle mutandine, la cosa mi eccita da morire. Se il vostro par [...]