3 anni fa
Ore 23,30 di un giorno feriale qualsiasi, da parte di uno sconosciuto.
"Sono libero adesso. Vi va di venire a casa mia a giocare con me?"
"Sono libero adesso. Vi va di venire a casa mia a giocare con me?"
3 anni fa
Una coppia voleva che rapissimo la moglie ( per finta ovviamente ) portarcela a casa ,abusarne e poi lasciarla per strada. 😮 😄
3 anni fa
Secondo me si trattava di un tentativo di truffa. Appena vi foste allontanati con la moglie, l'altro spariva e ve la lasciava sulle croste e magari pure con suocera acclusa. 😄 😳Quotato da lullapop,Una coppia voleva che rapissimo la moglie ( per finta ovviamente ) portarcela a casa ,abusarne e poi lasciarla per strada. 😮 😄
3 anni fa
Dal racconto di una coppia amica di Catania. Conoscono una coppia si crea il feeling e li invitano a casa ( una bella villa nei pressi di Taormina ) Scopano quasi tutta la notte, ovviamente prima uno e poi l'altra andavano in bagno a lavarsi, la mattina dopo si accorgono che gli avevano svaligiato mezza casa, oro, orologi gioielli e soldi... 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Ma soprattutto incontrare coppie con un bambino che dorme accanto? 😳😳😳Quotato da Aliceinchains_7978,Last. Ci contattano. " Venite dopo le 23? (...) No, dopo le 23:30, ma se il bambino non dorme non possiamo incontrare"
Certo, noi ci facciamo 100 km con l'incognita del bambino che dorme. Ridicoli. [...]
A meno che non si tratt di una villa enorme, è veramente inacettabile 😒
3 anni fa
Dai lanciati, io lo leggerei volentieri !Quotato da coppiadark,Dovrei scrivere un libro …