Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ricordi belli o brutti ...

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
L'estate più bella della mia vita condivisa con una persona speciale non solo per il sesso.
Visto che sono iscritto qui come singolo rischierei di passare per ipocrita se non dicessi che sa che sono iscritto qui e che più di una persona l'ha conosciuta (qualcuno solo per telefono ed altri di persona).

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Un anno sereno.
Due belle soddisfazioni.
Il mare 🙂
Alcune emozioni irripetibili.
Tante persone nuove.
Alcuni sciocchi di cui liberarsi scrollando appena le spalle.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....il 2018 è stato l'anno in cui abbiamo preso confidenza col sito, imparato a gestire il profilo, fatto incontri interessanti e ampliato i nostri confini di coppia ....appagando le nostre giocose curiosità...
Un anno erotico ludico positivo..

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Tony11,
L'estate più bella della mia vita condivisa con una persona speciale non solo per il sesso.
Visto che sono iscritto qui come singolo rischierei di passare per ipocrita se non dicessi che sa che sono iscritto qui e che più di una persona l&a [...]
Porella lei a passare l estate con te .. 😋 a parte gli scherzi .. sai che ti voglio bene ..sono contento per te .. e attendo la partecipazione 😋
Pensa che...mi parla ancora.
Proprio...na santa donna 😇 😇 😇 😇 😇
😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Tony11,
Quotato da uomosuper][quote=Tony11,
Visto che sono iscritto qui come singolo rischierei di passare per ipocrita se non dicessi che sa che sono iscritto qui e che più di una persona l&a [...]
Porella lei a passare l estate con te .. 😋 a parte gli scherzi .. sai che ti voglio bene ..sono contento per te .. e attendo la partecipazione 😋
😄 😄 😄 😄

😋 questo si che è culo 😋
Fidati...è meglio il suo 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Tony11,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Tony11,
Quotato da uomosuper][quote=Tony11,
😄 😄 😄 😄

😋 questo si che è culo 😋
Fidati...è meglio il suo 😋 😋 😋
Sono come san tommaso ;) quando verro al tuo matrimonio constaterô di persona ... 😋 🙂 e non ti preoccupare farô il bravo . Non te la porto via 😋
Sarai il primo invitato...