Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne

10 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dal cazzo al culo è tutta una zona erogena e quindi molto sensibile. Pertanto quando vieni toccato sia con le mani o con la lingua ci si eccita e ci si fa fare di tutto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Se mi infilano la lingua dietro e nel frattempo mi segano, goduria massima
da morire!!!!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Da non provare per i deboli di cuore...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Bellissimo lo faceva la mia ex leccando il buco e inserendo anche un dito... Un piacere incredibile...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Quotato da Jhonasbig,
Quotato da TantaQualita90,
Bellissimo lo faceva la mia ex leccando il buco e inserendo anche un dito... Un piacere incredibile...
E' bellissimo
Bello il racconto della tua prima volta 👍🏼

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.10.2011 -
piacere intensissimo, lo faccio sempre accompagnato da 1 o2 dita che solleticano l interno. La mia compagna ama fare e ricevere rimming, ma soprattutto ama la penetrazione anale che gradisce molto più della vaginale.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2022 -
Bellissimo, ormai imprescindibile.
Se quando scopo con mia moglie non fa almeno un passaggio da quelle parti mi sembra che all scopata manchi qualcosa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Romanordnomentano,
Il piacere di stare a pecora e aprirti alla donna come fossi tu e farti leccare massaggiare segare piegare il pisello verso il culo riempirlo di saliva e magari scoparlo cosa prova la donna quando fa tutto questo ...a chi piace questa pratica? [...]
è semplicemente fantastico

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Se il partner ci sa fare , impazzisci di piacere

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Fa parte per ovvie ragioni di sicurezza dei giochi esclusivi all’interno della nostra coppia. A Vanessa piace e a me di più…peccato che a me faccia impazzire e mi faccia venire in fretta!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da redbull71,
Da non provare per i deboli di cuore...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni