Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rumeni

2 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Cerco rumeni attivi a Bologna. Qualche suggerimento per poterli approcciare. Qualcuno conosce zone specifiche dove poterli trovare. Sembra impossibile.
Modificato dall'autore il 23-12-2025 16:21:35

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho avuto la fortuna di farlo 2 volte con un rumeno molto bono...prima un pompino dopo mi ha scopato...e dire che lui era venuto per prendere sole e non gli interessava il sesso...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Mi sono divertito più volte con un ragazzo romeno con cui ho fatto anche amicizia anche se è dalla fine dell'estate che non ci vediamo per ovvie ragioni climatiche ed ho avuto un paio di avventure con un altro; posso dire altro che bene, sono latini come noi, quasi sempre di bell'aspetto, molto caldi e passionali e pure simpatici
PS. Se volete fare un complimento ad un rumeno ditegli che siamo popoli cugini, vanno fierissimi "di avere il sangue di Traiano e di parlare una lingua che viene da quella di Augusto"
Modificato dall'autore il 31-12-2025 01:04:10