5 mesi fa
Cerco rumeni attivi a Bologna. Qualche suggerimento per poterli approcciare. Qualcuno conosce zone specifiche dove poterli trovare. Sembra impossibile.
Modificato dall'autore il 23-12-2025 16:21:35
5 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di farlo 2 volte con un rumeno molto bono...prima un pompino dopo mi ha scopato...e dire che lui era venuto per prendere sole e non gli interessava il sesso...
5 mesi fa
Mi sono divertito più volte con un ragazzo romeno con cui ho fatto anche amicizia anche se è dalla fine dell'estate che non ci vediamo per ovvie ragioni climatiche ed ho avuto un paio di avventure con un altro; posso dire altro che bene, sono latini come noi, quasi sempre di bell'aspetto, molto caldi e passionali e pure simpatici
PS. Se volete fare un complimento ad un rumeno ditegli che siamo popoli cugini, vanno fierissimi "di avere il sangue di Traiano e di parlare una lingua che viene da quella di Augusto"
PS. Se volete fare un complimento ad un rumeno ditegli che siamo popoli cugini, vanno fierissimi "di avere il sangue di Traiano e di parlare una lingua che viene da quella di Augusto"
Modificato dall'autore il 31-12-2025 01:04:10