Tutti i Post di IvanBO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IvanBO
» Nell'argomento: cazzo nero
2 giorni fa
Qualcuno ne conosce su Bologna che siano disponibili?
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Non uso mai le mani durante un pompino, solo bocca e lingua
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Cerco scopamico a Bologna
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Difficile trovarlo e soprattutto fidarsi. Io cerco scopamico a Bologna e posso ospitare.
» Nell'argomento: Rumeni
5 mesi fa
Cerco rumeni attivi a Bologna. Qualche suggerimento per poterli approcciare. Qualcuno conosce zone specifiche dove poterli trovare. Sembra impossibile.
Modificato dall'autore il 23-12-2025 16:21:35
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
Farsi sborrare in faccia è stupendo. Di solito io riprendo in bocca la cappella bagnata dopo averla leccata con lo sperma che eventualmente rimane.
» Nell'argomento: Extracomunitari
8 mesi faQuotato da Leo971bo,Quotato da FP,Mi è capitato con vari rumeni, fantastico. Un paio di marocchini e un egiziano, bravi ma durati pochissimo. I neri non mi piacciono
Ma a Bologna? Dove li hai conosciuti?
Ma dove trovare questi rumeni a Bologna?
8 mesi faQuotato da simpaty67,Quotato da IvanBO,Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente n [...]
Loro stanno li’ per farsi lasciare euro del carrello ! Ti attaccano bottone per forza .loro hanno bisogno di un regalino ! Prova .anche a me attizzano molto ! Io mi faccio sempre accompagnare all auto col carrello , poi gli faccio qualche battuta , ma per il momento niente .foree bisignrrrbbe chiederlo diirettsmwnte ,al massimo rifiuteranno
In realtà non è il solito che sta lì per farsi lasciare i soldi del carrello, nemmeno aiuta a portare le buste della spesa, sta all'uscita del supermercato solitamente seduto su un muretto, ascolta musica dal cellulare. Ecco perché non si riesce a capire molto.
9 mesi fa
Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente non ho avuto il coraggio di approfondire per arrivare al sodo ma nei prossimi giorni voglio capire se non gli dispiacerebbe una scopata. Il punto è proprio questo, vai a capire!
Modificato dall'autore il 03-09-2025 20:53:05
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
9 mesi fa
Magari...banno via subito e non sembrano molto disponibili. Faccio sempre molta fatica a tentare un approccio.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
9 mesi fa
Vorrei andare in una sauna a Bologna ma da solo sarebbe sicuramente imbarazzante.
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
9 mesi fa
Senza dubbio succhiamo meglio noi uomini, quando poi alla fine prendo lo sperma in bocca vedo il partner che stragode.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Lucazz0,Difficile come volare....
Specie se cerchi "ospitale".....
La gente non vuole capire che con quella parolina di otto lettere ti bruci il 95% delle possibilità. Salvo eccezioni, oggi ospitano solo anziani (fanno di necessaria virtù) o gay dichiarati; molti single non ospitano per riservatezza, visto che a tutti non piace fare vedere il viavai di uomini al vicinato, come nel mio caso, vivendo in una strada dove abitano le stesse famiglie da sempre e con un bar frequentatissimo dove mi conoscono praticamente tutti i clienti.
Personalmente negli ultimi anni sono stato ospitato solo due volte ma erano tipo di fuori zona in due Airbnb di Firenze; eppure fino a una decina di anni fa non era impossibile trovare chi ti ospitava in casa (di luglio il marito con la moglie al mare era un classico ma sono stato ospitato anche mentre la moglie era al lavoro) o in uffici, ditte, negozi, capannoni etc... Personalmente penso che questa reticenza sia dovuta alla diffusione di telefonini e social media che hanno messo molto più a rischio la privacy di tutti noi.
Come ho scritto prima, in altra sede ho notato che se qui nella mia zona non ospita nessuno, per esempio nella vicina Bologna c'è ancora qualcuno che lo fa: forse perché da quelle parti se ti porti qualcuno a casa la vicina non ti sta in appostamento alla finestra e poi ne sparla con tutto il palazzo come succede da noi...
Infatti...io ospito tranquillamente
» Nell'argomento: Che posizione??
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
10 mesi fa
Meglio grosso e soprattutto con grossa cappella
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
Essere scopato da due tori
10 mesi fa
Credo sia difficile in ogni caso. Anche a me piacerebbe avere uno scopamico fisso ma sembra davvero un'impresa, eppure ospito. Ora sono in vacanza in Calabria ma vivo a Bologna.
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
10 mesi faQuotato da Quasar25,Quotato da IvanBO,
Avevo pensato di invitarlo a casa mia a prendere un caffè per capire i suoi movimenti in un contesto diverso visto che in palestra non tutti si espongono. Diciamo che non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione di combinare qualcosa.
In bocca al lupo allora e poi raccontaci
🤞 Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti