9 anni fa
MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME?
9 anni fa
ecco cosi si ricerca in modo più veloce e concreto quello che si desidera,senza tanto perdere tempo inutile tra chiacchiere e bidonte varie.. 🙂 😄Quotato da rauck,il fatto è che cè un epidemia in corso, la maggior parte cerca quello che cerchi te e cioè il cazzo,tutti lo vogliono e anche quelli dotati, non lo vogliono usare,bisogna ricordarsi che per ricevere bisogna dare,comunque sul fatto dei segaioli internettiani son daccordo, eh mandami lefoto,eh come sei,eh quando puoi, eh se organizzi,se continui viene natale, meglio andare in cerca tra locali,spiagge e posti di batuage 😄 😄Quotato da michelmilano,MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME? [...]
9 anni fa
Boh dipende che posti sei andato? 😄 😄 Perchè se parli di car sex mi sa che ultimamente sia rimasto gran poco pure zona Rovigo o Rosolina pineta ma tante zanzare verso la sera quello SI... 🙂 😄Quotato da rauck,veramente ieri di posti ne ho fatti un bel po, ma di concreto nulla,sarà che son diventato troppo difficile nei gusti 😄 😄Quotato da padovani,ecco cosi si ricerca in modo più veloce e concreto quello che si desidera,senza tanto perdere tempo inutile tra chiacchiere e bidonte varie.. 🙂 😄Quotato da rauck,il fatto è che cè un epidemia in corso, la maggior parte cerca quello che cerchi te e cioè il cazzo,tutti lo vogliono e anche quelli dotati, non lo vogliono usare,bisogna ricordarsi che per ricevere bisogna dare,comunque sul fatto dei segaioli internettiani son daccordo, eh mandami lefoto,eh come sei,eh quando puoi, eh se organizzi,se continui viene natale, meglio andare in cerca tra locali,spiagge e posti di batuage 😄 😄Quotato da michelmilano,MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME? [...]
9 anni fa
Infatti ieri sera era caldo e quindi maggior parte di gente come noi,penso che abbia preferito posti all'aperto con qualche piscina e spa e discoteca 🙂Quotato da rauck,tutti carsex e spiagge,beh locali cera poco niente ieri sera 😄 😄Quotato da padovani,Boh dipende che posti sei andato? 😄 😄Quotato da rauck,veramente ieri di posti ne ho fatti un bel po, ma di concreto nulla,sarà che son diventato troppo difficile nei gusti 😄 😄Quotato da padovani,ecco cosi si ricerca in modo più veloce e concreto quello che si desidera,senza tanto perdere tempo inutile tra chiacchiere e bidonte varie.. 🙂 😄Quotato da rauck,il fatto è che cè un epidemia in corso, la maggior parte cerca quello che cerchi te e cioè il cazzo,tutti lo vogliono e anche quelli dotati, non lo vogliono usare,bisogna ricordarsi che per ricevere bisogna dare,comunque sul fatto dei segaioli internettiani son daccordo, eh mandami lefoto,eh come sei,eh quando puoi, eh se organizzi,se continui viene natale, meglio andare in cerca tra locali,spiagge e posti di batuage 😄 😄Quotato da michelmilano,MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME? [...]
Poi car sex mi sa che già da diverso tempo e anni che non esiste quasi nessuno,almeno quei posti pochi che siamo andati noi cosi tanto per sbriciare ,ma tante auto che giravano a vuoto quello SI, 😄
Forse chi sa se ricercarvi in posti diversi avresti avuto più chance migliori,ma sicuramente pagando.. 😄
9 anni fa
infatti ha perso parecchio valore e posti che ci saranno sono rimasti pochissimi..senza contare quelli che chiedono regalini,qualche singolo invadente,mignotte per non parlare se passa i caramba sono cavoli altrettanto molto amari. 😄Quotato da rauck,beh io son stato a nazioni cera pure una coppia del sito e quelle solite,a ferrara ho trovato due coppie, però sono quelle del regalino, poi i soliti gay,diciamo che adesso il carsex lo fanno mettendosi daccordo su posto ed orario,certo che così se ne va il gusto del carsex che sarebbe fare sesso con gente che non si conosce 😄 😄Quotato da padovani,Infatti ieri sera era caldo e quindi maggir parte di gente come noi,penso che abbia preferito posti all'aperto con qualche piscina e spa 🙂Quotato da rauck,tutti carsex e spiagge,beh locali cera poco niente ieri sera 😄 😄Quotato da padovani,Boh dipende che posti sei andato? 😄 😄Quotato da rauck,veramente ieri di posti ne ho fatti un bel po, ma di concreto nulla,sarà che son diventato troppo difficile nei gusti 😄 😄Quotato da padovani,ecco cosi si ricerca in modo più veloce e concreto quello che si desidera,senza tanto perdere tempo inutile tra chiacchiere e bidonte varie.. 🙂 😄Quotato da rauck,il fatto è che cè un epidemia in corso, la maggior parte cerca quello che cerchi te e cioè il cazzo,tutti lo vogliono e anche quelli dotati, non lo vogliono usare,bisogna ricordarsi che per ricevere bisogna dare,comunque sul fatto dei segaioli internettiani son daccordo, eh mandami lefoto,eh come sei,eh quando puoi, eh se organizzi,se continui viene natale, meglio andare in cerca tra locali,spiagge e posti di batuage 😄 😄Quotato da michelmilano,MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME? [...]
Poi car sex mi sa che già da diverso tempo che non esiste quasi nessuno,i pochi posti che siamo andati noi cosi tanto per sbriciare tante auto che giravano a vuoto quello SI,
e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. 🙂
9 anni fa
e quindi ricerca un posto tutto tuo e vedrai che avrai sicuramente più chance,di car sex.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. eh beh se avessi un posto tutto mio,sarebbe molto più facile sia per trovare maschi che donne sposate 😄 😄 [...]
noi tutto sommato continuamo divertire come sempre.,bensi si paga 😄 😄
9 anni fa
intatti un appartamentino,oppure basta noleggi un B&BQuotato da rauck,intendevo un appartamento, di posti per carsex ne conosco pure troppi 😄 😄Quotato da padovani,e quindi ricerca un posto tutto tuo e vedrai che avrai sicuramente più chance,di car sex.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. eh beh se avessi un posto tutto mio,sarebbe molto più facile sia per trovare maschi che donne sposate 😄 😄 [...]
e poi inviti qualcuno/a e risolto ogni dubbio e problema 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 bhe allora scusami non ti rimane che locale...certo pagherai un può di più di un B&B ma almeno sei assicurato che non prendi nessun tipo di pedata virtuale e tanto meno bidonate, 😄Quotato da rauck,ci ho provato,volevo fare una miniorgia, ma troppi bidonari,se prendo una stanza devo trovare minimo tre persone 😄 😄Quotato da padovani,intatti un appartamentino,oppure basta noleggi un B&BQuotato da rauck,intendevo un appartamento, di posti per carsex ne conosco pure troppi 😄 😄Quotato da padovani,e quindi ricerca un posto tutto tuo e vedrai che avrai sicuramente più chance,di car sex.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. eh beh se avessi un posto tutto mio,sarebbe molto più facile sia per trovare maschi che donne sposate 😄 😄 [...]
9 anni fa
se ti fai tutti questi problemi.alla fine non ti rimane che giocare e fare sesso virtualmente... 😄 😄Quotato da rauck,sui locali ho ancora paura,proverò quando farà piu fresco, le saune mi han detto di evitarle 😄 😄 almeno quelle vicine 😄 😄Quotato da padovani,😄 😄 bhe allora scusami non ti rimane che locale...certo pagherai un può di più di un B&B ma almeno sei assicurato che non prendi nessun tipo di pedata virtuale e tanto meno bidonate, 😄Quotato da rauck,ci ho provato,volevo fare una miniorgia, ma troppi bidonari,se prendo una stanza devo trovare minimo tre persone 😄 😄Quotato da padovani,intatti un appartamentino,oppure basta noleggi un B&BQuotato da rauck,intendevo un appartamento, di posti per carsex ne conosco pure troppi 😄 😄Quotato da padovani,e quindi ricerca un posto tutto tuo e vedrai che avrai sicuramente più chance,di car sex.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. eh beh se avessi un posto tutto mio,sarebbe molto più facile sia per trovare maschi che donne sposate 😄 😄 [...]
9 anni fa
insomma sei diventato innocuo come noi,alla fine usciamo solo per ballare 😄 😄 😋Quotato da rauck,no non faccio sesso virtuale, non mi piace,faccio sesso vero, solo che lo faccio raramente per via dei miei gusti difficili 😄 😄diciamo che in giro ultimamente cè molto poco di appetibile 😄 😄Quotato da padovani,se ti fai tutti questi problemi.alla fine non ti rimane che giocare e fare sesso virtualmente... 😄 😄Quotato da rauck,sui locali ho ancora paura,proverò quando farà piu fresco, le saune mi han detto di evitarle 😄 😄 almeno quelle vicine 😄 😄Quotato da padovani,😄 😄 bhe allora scusami non ti rimane che locale...certo pagherai un può di più di un B&B ma almeno sei assicurato che non prendi nessun tipo di pedata virtuale e tanto meno bidonate, 😄Quotato da rauck,ci ho provato,volevo fare una miniorgia, ma troppi bidonari,se prendo una stanza devo trovare minimo tre persone 😄 😄Quotato da padovani,intatti un appartamentino,oppure basta noleggi un B&BQuotato da rauck,intendevo un appartamento, di posti per carsex ne conosco pure troppi 😄 😄Quotato da padovani,e quindi ricerca un posto tutto tuo e vedrai che avrai sicuramente più chance,di car sex.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. eh beh se avessi un posto tutto mio,sarebbe molto più facile sia per trovare maschi che donne sposate 😄 😄 [...]
9 anni fa
prendi la scopa e scopi 😄 😄 😄Quotato da rauck,ho fatto sesso 10 giorni fà, e prima era da natale, intendo scopare non cose soft 😄 😄Quotato da padovani,insomma sei diventato innocuo come noi,alla fine usciamo solo per ballare 😄 😄 😋Quotato da rauck,no non faccio sesso virtuale, non mi piace,faccio sesso vero, solo che lo faccio raramente per via dei miei gusti difficili 😄 😄diciamo che in giro ultimamente cè molto poco di appetibile 😄 😄Quotato da padovani,se ti fai tutti questi problemi.alla fine non ti rimane che giocare e fare sesso virtualmente... 😄 😄Quotato da rauck,sui locali ho ancora paura,proverò quando farà piu fresco, le saune mi han detto di evitarle 😄 😄 almeno quelle vicine 😄 😄Quotato da padovani,😄 😄 bhe allora scusami non ti rimane che locale...certo pagherai un può di più di un B&B ma almeno sei assicurato che non prendi nessun tipo di pedata virtuale e tanto meno bidonate, 😄Quotato da rauck,ci ho provato,volevo fare una miniorgia, ma troppi bidonari,se prendo una stanza devo trovare minimo tre persone 😄 😄Quotato da padovani,intatti un appartamentino,oppure basta noleggi un B&BQuotato da rauck,intendevo un appartamento, di posti per carsex ne conosco pure troppi 😄 😄Quotato da padovani,e quindi ricerca un posto tutto tuo e vedrai che avrai sicuramente più chance,di car sex.... 😄 😄 😋Quotato da rauck,e quindi alla fine si preferisce di più posti al sicuro oppure essere ospitati da qualcuno.. eh beh se avessi un posto tutto mio,sarebbe molto più facile sia per trovare maschi che donne sposate 😄 😄 [...]
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,prendi la scopa e scopi ,,,, la scopa è per principianti, 😄 😄
9 anni fa
io personalmente vedo che nn funziona perche fin ora nn ho avuto modo di parlare cn nessuno spero che almeno voi mi rispondiate ok grazieQuotato da padovani,ecco cosi si ricerca in modo più veloce e concreto quello che si desidera,senza tanto perdere tempo inutile tra chiacchiere e bidonte varie.. 🙂 😄Quotato da rauck,il fatto è che cè un epidemia in corso, la maggior parte cerca quello che cerchi te e cioè il cazzo,tutti lo vogliono e anche quelli dotati, non lo vogliono usare,bisogna ricordarsi che per ricevere bisogna dare,comunque sul fatto dei segaioli internettiani son daccordo, eh mandami lefoto,eh come sei,eh quando puoi, eh se organizzi,se continui viene natale, meglio andare in cerca tra locali,spiagge e posti di batuage 😄 😄Quotato da michelmilano,MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME? [...]
9 anni fa
non demoralizzatevi se guardate i feedbak di certi profili evidentemente esiste chi qualcosa combina.Poi e logico che er il singolo la cosa si complica un po visto il gran numero di stormi di uccelli che si aggirano rispetto alle singole o alle coppie 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Non resta che cancellarsi e cercare fuori visto che sicuramente fuori da qua si becca di più 😄 😋 😄 😄 😄