Tutti i Post di Marconapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marconapoli
» Nell'argomento: ragazzo giovane e donna matura
9 anni fa
fammela vedere e ne parliamo se ne caso salgo a roma ok saluti marco
» Nell'argomento: ragazzo giovane e donna matura
9 anni fase posso essere utile io spesso sn a roma x lavoro inviami foto!!!!grazieQuotato da Mailxxx,beh considera che io ho il problema al contrario: sto cercando un giovane che si scopi la mia, che garantisco, a letto una gran Troia. Se sei interessato scrivimi, noi siamo a Roma.
» Nell'argomento: SBAGLIO HO LA GENTE SUL SITO CHATTA E BASTA E FANNO POCHI IN
9 anni faio personalmente vedo che nn funziona perche fin ora nn ho avuto modo di parlare cn nessuno spero che almeno voi mi rispondiate ok grazieQuotato da padovani,Quotato da rauck,il fatto è che cè un epidemia in corso, la maggior parte cerca quello che cerchi te e cioè il cazzo,tutti lo vogliono e anche quelli dotati, non lo vogliono usare,bisogna ricordarsi che per ricevere bisogna dare,comunque sul fatto dei segaioli internettiani son daccordo, eh mandami lefoto,eh come sei,eh quando puoi, eh se organizzi,se continui viene natale, meglio andare in cerca tra locali,spiagge e posti di batuage 😄 😄Quotato da michelmilano,MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SU QUESTO SITO MA VEDO CHE ULTIMANTE LA GENTE SI ISCRIVE SOLO PER CHATTARE E SCAMBIARE FOTO, COME RIPETO VALE LA PENA PAGARE SE POI LA GENTE NON VUOLE FARE QUALCHE KM? QUALCUNO DI VOI LA PENSA COME ME? [...]
ecco cosi si ricerca in modo più veloce e concreto quello che si desidera,senza tanto perdere tempo inutile tra chiacchiere e bidonte varie.. 🙂 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti