6 anni fa
Tante (il 99%) delle lei di coppia mi dicono "se ami il tuo compagno non cerchi altro" Io sono del parere che pur amando si possa avere la necessaria curiosità di cercare anche altro,sono altresì convinto però ci siano tante lei di coppia che giocano solo per compiere il proprio compagno Ora ovviamente qui cosa volete rispondermi che ho ragione....macché 😂 Tutte innamorate e curiose di conoscere ed esplorare mondi nuovi....ripeto sono certo esista la donna innamorata e curiosa di giocare ma sono certo esista anche il contrario
6 anni fa
La mia è un osservazione soggettiva e soggettivamente aperta alle contro repliche
6 anni fa
Chi te lo ha detto? 😋Quotato da FurioMagda,Cos'altro dovrei condividere? Guarda che mia moglie non fa mica certe cose! 😄Quotato da Bull66_ME,😭 😭 😭 😭 😭 Sei cattivo! 😋 😋 😋Quotato da FurioMagda,Tranquillo, non ho intenzione di condividere altro con te. 😄Quotato da Bull66_ME,Ogni tanto ho paura... ci troviamo a condividere pensieri 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da FurioMagda,Ah ecco mi sembrava di essere l'unico scemo che non aveva capito un tubo.
Al massimo un tavolo al ristorante!