Tutti i Post di VELASCO69


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
VELASCO69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VELASCO69

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Io sono s(figa)tissimo ma il cazzo non mi piace 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ So gusti eh, ci mancherebbe

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Vabbè non scrivo più capit 🤦‍♂️

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Questo mondo trasgressivo è molto variegato, aggiungo anche giustamente, rispetto tutti e rispetto chi ama cose che a me non piacciono L'unica cosa che mi fa ammosciare anche le sopracciglia è la parola "convincere" Guai a convincere una donna a fare un qualcosa che fondamentalmente non vuole, magari lo fa per farti piacere ma è di una tristezza infinita

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Cornuto è un appellativo in molti casi di sottomissione verbale, il cuck ama vedere la propria compagna giocare, ma non è detto che ama la sottomissione verbale ed essere chiamato cornuto Nella maggior parte dei casi, il piacere di essere chiamato cornuto, piace per l'80% al marito e per il 20% alle mogli Anche se, giustamente ora le lei si dicono eccitati nel dirlo, ma so che pochissime mogli amano chiamare il proprio marito cornuto

» Nell'argomento: GUARDARE
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Quotato da cpcuriosait,
La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate [u] voi [/u] in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.

I miei 2 cent

Cosa guardo io in ordine:
Che sia coppia
Località (il [...]
D'accordissimo in toto Bravissimo

» Nell'argomento: GUARDARE
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Quotato da canagliabau,
Ciao sono Silvia e per la nostra esperienza circa 80% degli uomini guarda solo le foto, il 20% legge anche il profilo, ma di questo 20% il 15% non lo capisce.
Silvia mai arrendersi 😂

» Nell'argomento: GUARDARE
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Quotato da Granluca1984,
Io guardo le foto/video e leggo bene la descrizione; i feedback contano relativamente per me, tranne quando sono negativi e allora in quel caso li leggo.
Sono d'accordissimo

» Nell'argomento: GUARDARE
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Cosa guardate in un profilo, le foto, lo leggete a fondo, leggete i feedback e chi li ha messi, vedete sulle info da quando si è iscritti Noto che tanti non fanno nulla di tutto questo

» Nell'argomento: VACANZE
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Lo so, ma se te vai a "Borgo Tre Case io lo so solo se capito nel tuo profilo, oppure se cambi regione, invece io volevo dire una cosa diversa, ossia, che se te vai in una località di quelle non gettonate, dovrebbe cmq essere visibile, senza che io arrivi sul tuo profilo e senza necessariamente cambiare regione

» Nell'argomento: VACANZE
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Sarebbe carino se venissero messe tutte le località dove si va in vacanza e non solo le località più gettonate, cosi da dare la possibilità di vedere e contattare chi va dove Ovviamente, sempre che la coppia, la singola o il singolo voglia mettere e postare dove va in vacanza

» Nell'argomento: Si inizia così?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Infatti, parliamo sempre a livello soggettiva Non c'è una "verità assoluta"

» Nell'argomento: Si inizia così?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Chi ha fantasie del genere, solitamente ha voglia prima o poi di metterle in pratica, su questo non ci piove, quello che volevo dire è semplicemente, che il sesso non dev'essere un assillo, deve essere solo la congiunzione finale che peraltro non necessariamente deve arrivare al "1°colpo"

» Nell'argomento: Si inizia così?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Io credo (ma è un mio modesto parere) si inizi proprio così, fantasticando a letto, poi arriverà il giorno che entrambi vorrete fare un passo in più, oggigiorno ci sono tanti modi, andare in un club privè, in una spiaggia naturista, oppure perché no, mettere un last e andare in un ristorante e giocare a farsi riconoscere Di modi ripeto, c'è ne sono tanti e paradossalmente (sempre a mio modesto parere) il sesso è l'ultima cosa, o meglio, sicuramente non la più importante

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Quotato da Coppia4050,
Quotato da VELASCO69,
Scusate,per uscire da questo forum e azzerare le notifiche cosa devo fare??? Chiedo per un amico

Non scriverci più
Mi arrivano le notifiche comunque

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Quotato da Coppia4050,
Quotato da VELASCO69,
Scusate,per uscire da questo forum e azzerare le notifiche cosa devo fare??? Chiedo per un amico

Non scriverci più
Mi arrivano le notifiche comunque

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Quotato da Coppia4050,
Quotato da VELASCO69,
Scusate,per uscire da questo forum e azzerare le notifiche cosa devo fare??? Chiedo per un amico

Non scriverci più

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Scusate,per uscire da questo forum e azzerare le notifiche cosa devo fare??? Chiedo per un amico

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Proprio nel weekend 😭

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
Proprio nel weekend 😭

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Post: 24
La mia cultura di basso spessore e l'educazione che mi riconosco mi fanno pensare che in questo mondo c'è ne per tutti, tuttavia pensare che madre&figlio o padre&figlia si uniscano in un amplesso carnale....bhè dico la mia, a me fa letteralmente SCHIFO, sono stato molto diplomatico e moderato


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni