Tutti i Post di VELASCO69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VELASCO69
» Nell'argomento: Visioni cerebrali

Secondo voi per un cuck qual'è la scena più eccitante da vedere? Ovviamente sono più veritiere le risposte di chi è cuck o si sente aspirante
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Le belle emozioni

Sono vergine ♍️ in tutti i sessi....ops sensi 🤦‍♂️
» Nell'argomento: Le belle emozioni

Io sto ancora aspettando la mia prima volta Sicuramente sarò molto emozionato
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini

Chiedo venia, il post è stato scritto 3gg fa, tuttavia andava meglio fosse stato scritto nel 915. Questo per dire che a parer mio nel 3°millennio parlare di "potere sessuale"anche no dai. Io non critico nessuno, non sono nessuno per farlo, do soltanto dei pareri, peraltro soggettivi, condivisibili o no, ma sicuramente vanno rispettati, anche perché nessuno di noi ha in tasca la "verità assoluta" viviamo in un mondo dove ognuno è libero di dire ciò che vuole (almeno fino ad oggi) evviva dio ❤️
Modificato dall'autore il 15-06-2024 08:58:46
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini

Ho riletto questo post 2/3/4/5/6/7/8/9 volte poi mi sono accorto che è del 15, del 2015 ma poteva benissimo essere del 915 🤦‍♂️ Eh buongiorno
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.

Modestissimo parere, del tutto soggettivo, io penso sia tutta una cazzata RIPETO PARERE MIO
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio

Io non faccio queste cose, ma siete matti Sono di un timido quasi o di più di Ceccherini 🤦‍♂️
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

Io sono s(figa)tissimo ma il cazzo non mi piace 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ So gusti eh, ci mancherebbe

Vabbè non scrivo più capit 🤦‍♂️

Questo mondo trasgressivo è molto variegato, aggiungo anche giustamente, rispetto tutti e rispetto chi ama cose che a me non piacciono L'unica cosa che mi fa ammosciare anche le sopracciglia è la parola "convincere" Guai a convincere una donna a fare un qualcosa che fondamentalmente non vuole, magari lo fa per farti piacere ma è di una tristezza infinita
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto

Cornuto è un appellativo in molti casi di sottomissione verbale, il cuck ama vedere la propria compagna giocare, ma non è detto che ama la sottomissione verbale ed essere chiamato cornuto Nella maggior parte dei casi, il piacere di essere chiamato cornuto, piace per l'80% al marito e per il 20% alle mogli Anche se, giustamente ora le lei si dicono eccitati nel dirlo, ma so che pochissime mogli amano chiamare il proprio marito cornuto
» Nell'argomento: GUARDARE

D'accordissimo in toto BravissimoQuotato da cpcuriosait,La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate [u] voi [/u] in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.
I miei 2 cent
Cosa guardo io in ordine:
Che sia coppia
Località (il [...]

Silvia mai arrendersi 😂Quotato da canagliabau,Ciao sono Silvia e per la nostra esperienza circa 80% degli uomini guarda solo le foto, il 20% legge anche il profilo, ma di questo 20% il 15% non lo capisce.

Sono d'accordissimoQuotato da Granluca1984,Io guardo le foto/video e leggo bene la descrizione; i feedback contano relativamente per me, tranne quando sono negativi e allora in quel caso li leggo.

Cosa guardate in un profilo, le foto, lo leggete a fondo, leggete i feedback e chi li ha messi, vedete sulle info da quando si è iscritti Noto che tanti non fanno nulla di tutto questo
» Nell'argomento: VACANZE

Lo so, ma se te vai a "Borgo Tre Case io lo so solo se capito nel tuo profilo, oppure se cambi regione, invece io volevo dire una cosa diversa, ossia, che se te vai in una località di quelle non gettonate, dovrebbe cmq essere visibile, senza che io arrivi sul tuo profilo e senza necessariamente cambiare regione
» Nell'argomento: VACANZE

Sarebbe carino se venissero messe tutte le località dove si va in vacanza e non solo le località più gettonate, cosi da dare la possibilità di vedere e contattare chi va dove Ovviamente, sempre che la coppia, la singola o il singolo voglia mettere e postare dove va in vacanza
» Nell'argomento: Si inizia così?

Infatti, parliamo sempre a livello soggettiva Non c'è una "verità assoluta"

Chi ha fantasie del genere, solitamente ha voglia prima o poi di metterle in pratica, su questo non ci piove, quello che volevo dire è semplicemente, che il sesso non dev'essere un assillo, deve essere solo la congiunzione finale che peraltro non necessariamente deve arrivare al "1°colpo"

Io credo (ma è un mio modesto parere) si inizi proprio così, fantasticando a letto, poi arriverà il giorno che entrambi vorrete fare un passo in più, oggigiorno ci sono tanti modi, andare in un club privè, in una spiaggia naturista, oppure perché no, mettere un last e andare in un ristorante e giocare a farsi riconoscere Di modi ripeto, c'è ne sono tanti e paradossalmente (sempre a mio modesto parere) il sesso è l'ultima cosa, o meglio, sicuramente non la più importante