Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SEGNO di riconoscimento PER GLI ISCRITTI del sito

16 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si, come no... Per essere riconosciuta da maschi affamati ( che magari esteticamente mi fanno orrore) e magari mettermi per questo motivo in pericolo.... Che ideona!

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Anche no, grazie

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, come no... Per essere riconosciuta da maschi affamati ( che magari esteticamente mi fanno orrore) e magari mettermi per questo motivo in pericolo.... Che ideona!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Idea inutile!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io più o meno un anno fa in risposta a questa domanda avevo proposto un piccolo tatuaggio in una zona strategica che poteva mostrarsi al bisogno a chi suscitava interesse...

Non ho mai capito perché non ha avuto successo! 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Semplice! Non ti fanno l'occhiolino 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Nell insieme non sarebbe una cattiva idea. Ma più che tutto x noi singoli perché le coppie sono già ok

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da champagne,
CIAO AMICI...che ne pensate se la redazione e noi tutti inventassimo un segno di riconoscimento come iscritti del sito?? che ne so...un braccialetto VERDE per i singoli...ROSSO per le coppie...blu per le singole...e cosi via in modo che quando siamo [...]
Quando si è in giro: https://www.annunci69.it/radar/radar.php
😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da champagne,
giusto...MAGARI si potrebbe ideare cosi...I SINGOLI si fanno riconoscere...e le coppie o singole...se il singolo piace...si avvicinano e dicono una PAROLA 💗 💗 💗 che ne pensate ?
se possiamo dire la nostra l'idea è gia stata lanciata e anche attuata parecchi anni fa in altro luogo 😄 😄 ora le coppie che incontrano incontrano cmq hanno a disposizione il sito o altri mezzi se hanno difficoltà ad incontrare già nel sito è difficile che un segno di identificazione possa aumentare la possibilità di conoscere persone probabile abbia l'effetto contrario ...i segni di riconoscimento poi andrebbero bene in certi contesti raduni ,feste ,piu o meno affollate ma nella vita di tutti i giorni 😄 😄 crediamo funzioni poco
Concordiamo pienamente con il vostro commento

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.10.2015 -
Dico no!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non vedo questo "segno di riconoscimento " come cosa utile ne come positiva.
Per il mio modo personale di vivere la cosa:
1) non mi interessa essere riconosciuto da chi non voglio.
2) non voglio approcci in giro
3) non amo la pesca a strascico
4) non mi interessa che , gente in giro, si faccia film sul mio conto. Se vuole farseli, guarda i miei quando lo voglio io 😎.
5) troppe rotture di balle qui da gente indesiderata, fuori non c'è la b.list e il "cancella messaggio".
6) non serve ad una mazza , almeno per quello che voglio io.
Potrei dire altro ma credo basti così per rendere l'idea. 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Sarebbe una bellissima idea per i tanti maniaci di riconoscere le coppie e inseguirle....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Sarebbe una bellissima idea per i tanti maniaci di riconoscere le coppie e inseguirle....
Io mi metto a produrre mazze chiosare stile "The Walking Dead" poi metto un last:
"Se avete fatto la cazzata di usare il di A69 segnale, ecco la mazza per l'eventuale maiale".
Però dovrei mettere la foto🤔 sennò pensano alla mia e con quella ci fanno poco.😂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho le palline anali attaccate allo specchietto 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2009 -
Quello del bracciale mi sembra troppo... Ma che ne so, inventarsi un gesto che sia inequivocabile, qualora ci si incontri e si senta affinità lo si potrebbe studiare... 😇

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Si!!! Qualcosa tipo che loro ti guardano e si spogliano dovunque ci si trovi e uno decide se sente l'affinità e il filng se spogliarsi oppure no. Penso che per quanto riguarda l'inequivochevolezza ci siamo!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Personalmente la trovo una pessima idea il fatto che altri vedano da lontano i miei gusti sessuali e io...distratto...non noti i loro.
Un bel segno di riconoscimento l'ho avuto una sera a cena, io e amica, di fianco una coppia tranquilla e normale, ad un certo punto lui accende il telefono sulla pagina A69 voltato verso dii me. Peccato che la mia amica fosse stata fuori dai giochi....