Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA

16 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessio1987,
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Ciao a tutti premetto che ancora mi vergogno dell'accaduto 😒 😒 Praticamente sabato la mia ragazza ha voluto provare per la prima volta il sesso anale,io non credevo alle mie orecchie perchè la mia donna ha sempre avuto paura di farlo.Bene [...]
Tranquillo succede spesso anche quando lo fanno i pastori tedeschi o i Labrador, non ti preoccupare di solito la mattina quando ti svegli non lascia nessuna conseguenza.
beh mica tanto si è sgonfiato grazie al medico che mi ha fatto queste ignezioni ed ho ancora un pò di dolore,penso che se non andavamo al PS ancora stavo incastrato
Ma quanto è piccolo il buco della tua ragazza che non riuscivi a sfilarlo pur avendo una circonferenza normale? Fosse capitato con me non sentiresti nemmeno di essere stato dentro 😋 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
Sei arrivata prima di me 😭

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
💋
Secondo me non è nemmeno fidanzato, se vogliamo dirla tutta 😄

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
@Alessio1987
....e di me! 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessio1987,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
@Alessio1987
Masters Of Hardcore non ho aperto questa conversazione per fare la gara a chi crede o no a questa mia esperienza e sinceramente mi frega poco se ci credi o no
Se ci hai fatto caso non stavo parlando con te ma con @Stellina640. Fatti fare un'altra IGNEZIONE 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Ciao a tutti premetto che ancora mi vergogno dell'accaduto 😒 😒 Praticamente sabato la mia ragazza ha voluto provare per la prima volta il sesso anale,io non credevo alle mie orecchie perchè la mia donna ha sempre avuto paura di farlo.Bene [...]
Tranquillo succede spesso anche quando lo fanno i pastori tedeschi o i Labrador, non ti preoccupare di solito la mattina quando ti svegli non lascia nessuna conseguenza.
beh mica tanto si è sgonfiato grazie al medico che mi ha fatto queste ignezioni ed ho ancora un pò di dolore,penso che se non andavamo al PS ancora stavo incastrato
Ma quanto è piccolo il buco della tua ragazza che non riuscivi a sfilarlo pur avendo una circonferenza normale? Fosse capitato con me non sentiresti nemmeno di essere stato dentro 😋 😄 😄
Ma non scrivere ste cose che poi pensano male🤣🤣🤣🤣🤣sono certo che non sei affatto tu ad essere fuori misura, ma serve una circonferenza adeguata per evitare la tragica domanda..."è dentro?"🤔🤔🤔😂
Mio Dio! Hai le telecamere nascoste a casa nostra?
L’ho detto oggi durante l’anale 😋 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
@Alessio caro caro Alessio..
Se vuoi pertugi piu piccolini.. ci sono degli attrezzi appositi senza cercare altri ani.
Cosi la tua ragazza potrá ancora passare sotto le porte..e tuuu avrai il tuo pertugietto piccino picciò da sbattocchiare 💗 [...]
scusa ma non capito proprio cosa intendi
In che senso non hai capito cosa intendo?
beh tanto piccino non è se no non succedava tutto sto calvario
Ho detto..
Se cerchi TU un pertugio (buco) piccino dove infilare il tuo battacchio, ma non puoi usufruire di quello della tua sofferente ragazza, ti invitavo ad acquistare uno di quei giocattoli in un qualsiasi sexy shop..per esempio quello pubblicizzato dal sito (Lovelize).
Sarete felici tu (per il buchino piccino picciò da trapanare) e la tua ragazza che continuerá (spero) a passare dalle porte 💗
Ma preferisco farlo con un ano vero,tipo sperimentare quello delle sue amiche molto disponibili
Ah
OMMIODDIO 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄
Ehi ehi ehi....... Non esagerare adesso 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂il piacere è stato tutto vostro 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Che poi.. diciamola tutta..
O la sua ragazza ha dei seri problemi al retto..
Perchè voglio dire.. è normodotato eh
giusto infatti non sto dicendo che so super dotato,ma per me una ragazza che non riesce a far sesso anale non conviene manco perderci troppo tempo dietro,sicuramente ha problemi lei ma sinceramente ora è solo un capitolo chiuso.
E be' certo...ma scherzi, non dare neanche il culo? Ma seriamente...dopo che gli hanno dato sto cazzo di diritto di voto ormai non si sa più dove vorranno arrivare.?????.
Fai bene comunque, tu intanto benedici con quel ben di Dio tutte le sue amiche così la fai morire di invidia.

Be' certo che le sue amiche ti ricoprivano di attenzioni e lei no, loro mica ci erano ancora venire a letto con te??????
ahahah 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La foto con il giornale...top 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Nascono come funghi... 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Che poi.. diciamola tutta..
O la sua ragazza ha dei seri problemi al retto..
Perchè voglio dire.. è normodotato eh
giusto infatti non sto dicendo che so super dotato,ma per me una ragazza che non riesce a far sesso anale non conviene manco perderci troppo tempo dietro,sicuramente ha problemi lei ma sinceramente ora è solo un capitolo chiuso.
E be' certo...ma scherzi, non dare neanche il culo? Ma seriamente...dopo che gli hanno dato sto cazzo di diritto di voto ormai non si sa più dove vorranno arrivare.🤔🤣😂🤣😂.
Fai bene comunque, tu intanto benedici con quel ben di Dio tutte le sue amiche così la fai morire di invidia.
Infatti stasera gia esco con una delle 4 amiche sue 😎 😎 😎
Bravo così domani sono in tre a ricoprirli di attenzioni e per venerdì sei a posto ne te ne ripassi una a sera.
dagli pure i suggerimenti eh 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Un consiglio, l'ho visto fare un sacco di volte con i cani, così si evita l'imbarazzo del pronto soccorso: un bel secchione di acqua gelata.
Da noi diciamo: "Se s'ammoppa, vedi come se smoppa!" (Se fa mappa, vedi come si libera!). 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Solo 4 pagine 🙂 che tristezza 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da titti_ta,
visto che i trolls spuntano fuori come i funghi...se ritorna faremo delle conserve di sughi ai funghi... 🙂
anche se mi sembrava un tantino velenoso...
ahahah 🙂