7 anni fa
Ma quanto è piccolo il buco della tua ragazza che non riuscivi a sfilarlo pur avendo una circonferenza normale? Fosse capitato con me non sentiresti nemmeno di essere stato dentro 😋 😄 😄Quotato da alessio1987,beh mica tanto si è sgonfiato grazie al medico che mi ha fatto queste ignezioni ed ho ancora un pò di dolore,penso che se non andavamo al PS ancora stavo incastratoQuotato da Spettro82,Tranquillo succede spesso anche quando lo fanno i pastori tedeschi o i Labrador, non ti preoccupare di solito la mattina quando ti svegli non lascia nessuna conseguenza.Quotato da alessio1987,Ciao a tutti premetto che ancora mi vergogno dell'accaduto 😒 😒 Praticamente sabato la mia ragazza ha voluto provare per la prima volta il sesso anale,io non credevo alle mie orecchie perchè la mia donna ha sempre avuto paura di farlo.Bene [...]
7 anni fa
Sei arrivata prima di me 😭Quotato da stellina640,@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
7 anni fa
Secondo me non è nemmeno fidanzato, se vogliamo dirla tutta 😄Quotato da stellina640,Quotato da Superpinball,Sei arrivata prima di me 😭Quotato da stellina640,@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄💋
7 anni fa
....e di me! 😄Quotato da Superpinball,Sei arrivata prima di me 😭Quotato da stellina640,@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
7 anni fa
Se ci hai fatto caso non stavo parlando con te ma con @Stellina640. Fatti fare un'altra IGNEZIONE 😄Quotato da alessio1987,Masters Of Hardcore non ho aperto questa conversazione per fare la gara a chi crede o no a questa mia esperienza e sinceramente mi frega poco se ci credi o noQuotato da Superpinball,Sei arrivata prima di me 😭Quotato da stellina640,@Alessio1987
7 anni fa
Mio Dio! Hai le telecamere nascoste a casa nostra?Quotato da Spettro82,Ma non scrivere ste cose che poi pensano male🤣🤣🤣🤣🤣sono certo che non sei affatto tu ad essere fuori misura, ma serve una circonferenza adeguata per evitare la tragica domanda..."è dentro?"🤔🤔🤔😂Quotato da BLACKADDICTED,Ma quanto è piccolo il buco della tua ragazza che non riuscivi a sfilarlo pur avendo una circonferenza normale? Fosse capitato con me non sentiresti nemmeno di essere stato dentro 😋 😄 😄Quotato da alessio1987,beh mica tanto si è sgonfiato grazie al medico che mi ha fatto queste ignezioni ed ho ancora un pò di dolore,penso che se non andavamo al PS ancora stavo incastratoQuotato da Spettro82,Tranquillo succede spesso anche quando lo fanno i pastori tedeschi o i Labrador, non ti preoccupare di solito la mattina quando ti svegli non lascia nessuna conseguenza.Quotato da alessio1987,Ciao a tutti premetto che ancora mi vergogno dell'accaduto 😒 😒 Praticamente sabato la mia ragazza ha voluto provare per la prima volta il sesso anale,io non credevo alle mie orecchie perchè la mia donna ha sempre avuto paura di farlo.Bene [...]
L’ho detto oggi durante l’anale 😋 😄 😄
7 anni fa
OMMIODDIO 😄Quotato da Mia87,AhQuotato da alessio1987,Ma preferisco farlo con un ano vero,tipo sperimentare quello delle sue amiche molto disponibiliQuotato da Mia87,Ho detto..Quotato da alessio1987,beh tanto piccino non è se no non succedava tutto sto calvarioQuotato da Mia87,In che senso non hai capito cosa intendo?Quotato da alessio1987,scusa ma non capito proprio cosa intendiQuotato da Mia87,@Alessio caro caro Alessio..
Se vuoi pertugi piu piccolini.. ci sono degli attrezzi appositi senza cercare altri ani.
Cosi la tua ragazza potrá ancora passare sotto le porte..e tuuu avrai il tuo pertugietto piccino picciò da sbattocchiare 💗 [...]
Se cerchi TU un pertugio (buco) piccino dove infilare il tuo battacchio, ma non puoi usufruire di quello della tua sofferente ragazza, ti invitavo ad acquistare uno di quei giocattoli in un qualsiasi sexy shop..per esempio quello pubblicizzato dal sito (Lovelize).
Sarete felici tu (per il buchino piccino picciò da trapanare) e la tua ragazza che continuerá (spero) a passare dalle porte 💗
7 anni fa
Ehi ehi ehi....... Non esagerare adesso 😳Quotato da stellina640,Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂il piacere è stato tutto vostro 😄
7 anni fa
ahahah 😎Quotato da Spettro82,E be' certo...ma scherzi, non dare neanche il culo? Ma seriamente...dopo che gli hanno dato sto cazzo di diritto di voto ormai non si sa più dove vorranno arrivare.?????.Quotato da alessio1987,giusto infatti non sto dicendo che so super dotato,ma per me una ragazza che non riesce a far sesso anale non conviene manco perderci troppo tempo dietro,sicuramente ha problemi lei ma sinceramente ora è solo un capitolo chiuso.Quotato da Mia87,Che poi.. diciamola tutta..Quotato da stellina640,Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄
O la sua ragazza ha dei seri problemi al retto..
Perchè voglio dire.. è normodotato eh
Fai bene comunque, tu intanto benedici con quel ben di Dio tutte le sue amiche così la fai morire di invidia.
Be' certo che le sue amiche ti ricoprivano di attenzioni e lei no, loro mica ci erano ancora venire a letto con te??????
7 anni fa
7 anni fa
La foto con il giornale...top 🙂 🙂
7 anni fa
Nascono come funghi... 🙂
7 anni fa
dagli pure i suggerimenti eh 🙂Quotato da Spettro82,Bravo così domani sono in tre a ricoprirli di attenzioni e per venerdì sei a posto ne te ne ripassi una a sera.Quotato da alessio1987,Infatti stasera gia esco con una delle 4 amiche sue 😎 😎 😎Quotato da Spettro82,E be' certo...ma scherzi, non dare neanche il culo? Ma seriamente...dopo che gli hanno dato sto cazzo di diritto di voto ormai non si sa più dove vorranno arrivare.🤔🤣😂🤣😂.Quotato da alessio1987,giusto infatti non sto dicendo che so super dotato,ma per me una ragazza che non riesce a far sesso anale non conviene manco perderci troppo tempo dietro,sicuramente ha problemi lei ma sinceramente ora è solo un capitolo chiuso.Quotato da Mia87,Che poi.. diciamola tutta..Quotato da stellina640,Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄
O la sua ragazza ha dei seri problemi al retto..
Perchè voglio dire.. è normodotato eh
Fai bene comunque, tu intanto benedici con quel ben di Dio tutte le sue amiche così la fai morire di invidia.
7 anni fa
Un consiglio, l'ho visto fare un sacco di volte con i cani, così si evita l'imbarazzo del pronto soccorso: un bel secchione di acqua gelata.
Da noi diciamo: "Se s'ammoppa, vedi come se smoppa!" (Se fa mappa, vedi come si libera!). 😋
Pallina
Da noi diciamo: "Se s'ammoppa, vedi come se smoppa!" (Se fa mappa, vedi come si libera!). 😋
Pallina
7 anni fa
Solo 4 pagine 🙂 che tristezza 😎
7 anni fa
ahahah 🙂Quotato da titti_ta,visto che i trolls spuntano fuori come i funghi...se ritorna faremo delle conserve di sughi ai funghi... 🙂
anche se mi sembrava un tantino velenoso...