Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SIAMO SERI...

5 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Cerco sempre di non essere serio. Affronto questo hobby che chiamiamo "gioco" con lo stesso spirito di una partita di calcetto o un luna park. Lo faccio per staccare la testa, divertirmi e sparare quattro stronzate con gli amici prima, durante e dopo la serata.
Oggi chiamo un ragazzo di 22anni che ha partecipato ad alcune feste il mese scorso per invitarlo domenica e mi dice che gli hanno diagnosticato un grave problema di salute. E' stata una sassata contro il parabrezza, tuc... ho sentito il rumore del sasso senza vederlo... poi le crepe; fessurazioni che si sono aperte in questo mondo di stronzate e situazioni per natura ludiche.
Essere seri? potessi scegliere non vorrei.

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
no fermo.. non si sta parlando di malattie sessualmente trasmissiobili. Purtroppo per il cancro non ci sono precauzioni possibili.

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
ok, come si fa ad esser seri sul sesso? per me è gioco, gioia, e molte cose ancora, tutte molto poco "serie".
Una mia ex, la prima volta che facemmo l'amore, finì ridendo a crepapelle. Io ci rimasi un po' male, lì per lì, ma lei, sempre ridendo, mi disse che loe succedeva sempre quando il sesso era molto appagante. Non ho mai ricevuto un complimento migliore.

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Quotato da Glauko,
Ammetto che se io fossi stato in grado di rimuovere questo argomento lo avrei fatto, per rispetto alla persona della quale hanno parlato match3t3 . Per questo ringrazio di cuore Lillyvagabond per aver praticato una efficace azione di pronto interven [...]
Guarda, la risata liberatoria della mia ex è stata molto, molto gratificante. Mettici anche che per noi ometti c'è sempre quel leggero dubbio : ma avrà finto l'orgasmo o le è piaciuto davvero?.
Ecco, una risata così non puoi fingerla... 🙂

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
sono particolarmente d'accordo sul fatto che nel modo di vivere il sesso, è importante che ci sia una componente, ludica, gioiosa e ilare; per lo meno è questo il modo in cui a me piace farlo.... per esempio, una volta subito dopo essere venuti entrambi mi sono messo a cantare, sulle note della famosa canzone di Renato Zero, "i migliori ORGASMI della nostra vita, i migliori orgasmi della nostra viiiita..." e così siamo scoppiati tutt'e due in una fragorosa risata 😄
...ma non staremo andando fuori argomento?... non si era detto di essere seri? 😇

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Glauko,
essere seri nel parlare di sesso, secondo me significa parlare degli effetti del sesso: rilassa, fa ridere, fa sfasciare le famiglie, aggrega le ammucchiate, ci ha fatto nascere....no, non siamo fuori tema. Viva il sesso, chi lo pratica.. e chi col [...]
sono pienamente d'accordo con te... secondo me i problemi nascono quando non si è se stessi nell'approcciarsi al sesso, quando ci si convince o si vuol far credere di essere qualcos'altro; da qui nascono le titubanze, le indecisioni le lacerazioni interiori e di conseguenza una quasi sempre deludente esperienza sessuale.... ecco, credo che un altro dei problemi è che troppo spesso si cerca la soddisfazione sessuale e non l'appagamento; lo sfogo momentaneo e occasionale e non la condivisione di emozioni più profonde e situazioni più complessive e gratificanti...