10 anni fa
Grafico!!!! Grafico!!!!! Ma la percentuale salirà o diminuirà .... tra un mese aggiornamento dei dati ... mi prendo io la responsabilità di ricordarlo 🙂
P.s. io non ho letto la parola chiave ... 🙂
P.s. io non ho letto la parola chiave ... 🙂
10 anni fa
Siete diabolici!! Oppure siete degli agenti della CIA o del KGB in missione in incognito per smascherare il doppiogiochista del sesso!!
In ogni caso controllo a Feed Back estremamente raffinato e geniale nella sua semplicità, e come tutte le cose semplici molto efficace.
Come applicare il metodo galileiano anche ai risvolti più leggeri e divertenti della vita! Complimenti !! 🙂 🙂 🙂🙂
In ogni caso controllo a Feed Back estremamente raffinato e geniale nella sua semplicità, e come tutte le cose semplici molto efficace.
Come applicare il metodo galileiano anche ai risvolti più leggeri e divertenti della vita! Complimenti !! 🙂 🙂 🙂🙂
10 anni fa
Scommetto una patata lessa sul 78% 💋Quotato da ShrekEFiona,a proposito. ora che ci penso non ho computato quelli che mi hanno mandato la sola richiesta di amicizia senza mail di presentazione. quelli nemmeno la prima riga hanno letto. errore grossolano. ok da ora in poi eviterò di cancellarli all'istante. re [...]
10 anni fa
esperimento interessante 😄... anche se la frase che più mi colpisce della parte finale dell'annuncio di ShreckEFiona è sopratutto un altra....questa: "Siamo veramente stanchi di dover discutere e prendere insulti da persone che hanno difficoltà ad accettare un rifiuto" ma anche altre coppie si lamentano "giustamente" per questo tipo di cose. Rimango sempre colpito dalla stupidità di chi pretende spiegazioni o arriva addirittura all'insulto solo perche e stato rifiutato....questi soggetti sono la rovina della mia/nostra categoria purtroppo...
10 anni fa
Non crediate che sia una caratteristica propria dell'essere single, mi viene proposto il creampie da almeno due/tre coppie a settimana, pratica che escludiamo in rosso e sottolineato.
10 anni fa
Messa sotto forma scientifica è sempre la stessa storia: ricevo stupidi messaggi e non li voglio.
Non credete che il mare in cui abbiamo lanciato l'annuncio per far abboccare il "pesciolino" con le caratteristiche volute è anche pieno zeppo di "pescioloni" non proprio coerenti con i nostri desideri. E forse sono in maggioranza!
Certo forse non sono attenti lettori di annunci, certo forse guardano solo le foto, certo forse sono eccitati, certo ci deludono quando apriamo i messaggi e vediamo tipi, tipe, coppie fuori nostri standard. Per parallelo, quando apriamo uno dei tanti cataloghi ricevuti in internet e lo sfogliamo forse non scartiamo ciò che non ci interessa e senza scandalizzarci se l'offerente non centra i nostri gusti.
O anche quando siamo per strada e ci vediamo osservati in positivo o negativo dai passanti.
In buona sostanza penso che questo ottimo sito non è un'isola felice fuori dal mondo e come tale segue le leggi della domanda e offerta.
🙂 Pier
Non credete che il mare in cui abbiamo lanciato l'annuncio per far abboccare il "pesciolino" con le caratteristiche volute è anche pieno zeppo di "pescioloni" non proprio coerenti con i nostri desideri. E forse sono in maggioranza!
Certo forse non sono attenti lettori di annunci, certo forse guardano solo le foto, certo forse sono eccitati, certo ci deludono quando apriamo i messaggi e vediamo tipi, tipe, coppie fuori nostri standard. Per parallelo, quando apriamo uno dei tanti cataloghi ricevuti in internet e lo sfogliamo forse non scartiamo ciò che non ci interessa e senza scandalizzarci se l'offerente non centra i nostri gusti.
O anche quando siamo per strada e ci vediamo osservati in positivo o negativo dai passanti.
In buona sostanza penso che questo ottimo sito non è un'isola felice fuori dal mondo e come tale segue le leggi della domanda e offerta.
🙂 Pier
10 anni fa
Dovrebbero esserci anche 45000 persone on line ... ma se fai la ricerca di tutti on line escono fuori solo 5800 circa .... dunque quei contatori sono poco affidabili ....Quotato da redset,Ehm... il dato riportato dagli amministratori è leggermente superiore. Gli iscritti sono 495.788!
10 anni fa
Due donne impegnate in statistica...Quotato da ShrekEFiona,La maggior parte dei profili di coppia sono gestiti dai lui. Puo significare qualcisa ul dato o facciamo finta di niente e consideriamo la coppia come un'entita specifica?
Io direi di distinguere in quanto alle donne solitamente piace leggere e dunque trattandosi di un requisito importantiasimo io ne terrei conto.....
10 anni fa
Mi sa Pheromone ... non si fà vedere più ....Quotato da balloons,ma non si diceva che x ogni maschio ci sono 7 donne, ma le mie chi se le scopa? 😎
10 anni fa
io sono andato dietro la lavagna per molto meno...Quotato da ProfumodiBosco,Allora, abbiamo inserito nel nostro speciale calcolatore DICK3000 i dati di Fiona e i nostri, raccolti in circa un anno di tempo.
L'inserimento è stato lungo ma la computazione dei dati è stata molto veloce.
Quando è ricomparso il cursore abbiamo in [...]