7 anni fa
7 anni fa
E quindi? Lo sperma che ingoiano molte donne mi pare peggio dell’urina che è sterile.Quotato da robigno,No era solo per gli osannato dello squarting... magari in bocca... stanno bevendo urina...
Se a una persona piace ed eccita questa pratica ne ha tutto il diritto. Di certo un maschio eccitato dallo squirt non si schiferebbe...
7 anni fa
Che sia quello che è, poche cose sono più appaganti per una donna....e per un uomo che la guarda.... 😋
7 anni fa
è stato provato scientificamente con delle analisi di laboratorio che il prodotto dello squirt non ha niente a che vedere con la pipì.
Poi ognuno è libero di credere a chi vuole, ma la scienza è scienza.
PS è come farsi le analisi del sangue e non credere ai risultati.
Poi ognuno è libero di credere a chi vuole, ma la scienza è scienza.
PS è come farsi le analisi del sangue e non credere ai risultati.
7 anni fa
Meraviglioso! e non è affatto pipì.. 🐷 ma a volte acqua cristallina tutta da bere.
7 anni fa
Scusa, ma non vi piace lo squirting??? Non cercatelo e scrivete chiaramente che vi fa schifo.... a chi piace piace indipendentemente dalla composizione chimica....a NOI piace 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
per un periodo abbiamo giocato con una lei che squirta copiosamente ed abbiamo acquistato una protezione per il letto che portavamo anche con noi se facevamo qualche fine settimana in giro.mai bagnato il materasso. basta un po' d'ingegno e si riesce a godere , senza problemiQuotato da ReginadellaSavana,Sapevi che si può usare qualcosa x evitare di bagnare troppo il letto?Quotato da dionisiaci,a me, il lui della coppia, è capitato di trovare una donna che al colmo dell’eccitazione squirtava e zampillava come una fontana. Niente di meno eccitante e più scomodo. Soprattutto nelle stanze d’albergo. Uno dei motivi per cui la lasciai. Poi, il m [...]
Visto che eravate in una camera d'albergo sicuramente c'erano degli asciugamani. Ne prendevate uno grande e lo pieghevate in quattro.
Io lo faccio sempre, sia in albergo e sia in casa, nn mi piace rovinare il letto di nessuno.
7 anni fa
Noi abbiamo questo 😄
https://www.lovelize.com/telo-copriletto-nero-per-massaggi-in-latex.html
https://www.lovelize.com/telo-copriletto-nero-per-massaggi-in-latex.html
7 anni fa
Evviva lo Squirti anche noi ci piace e lo pratichiamo spesso . Anche assieme ad altre coppie. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
solo invidia perchè la tua donna non lo fa. Se provassi eviteresti di scrivere tutte queste bagianate. Ha tutta un'altra consistenza, viscosità ed odore.Quotato da robigno,Non vorrei deludere i milioni/miliardi di credenti, ma lo sapete che lo squirting è solo pipì: pure patologico in quanto una donna non riesce a trattenersi?
ah prima che cominciate i soliloqui sulla creazione del firmamento, e poi sulla medicina o [...]
7 anni fa
Secondo me non è assolutamente pipì infatti quando io squirto e bagno ad esempioe lenzuola non rimangono macchiate e non puzzano. Ciao
7 anni fa
Raramente abbiamo letto una cazzata così grossolana e -tra l'altro- citando UNA sola ricerca il cui abstract è estremamente vago. Di squirtate ne abbiamo viste (e -lei- prodotte) in apprezzabile quantità e -parafrasando un noto detto americano- se una cosa NON sa di piscio, NON odora di piscio e NON è color piscio... è molto probabile che NON sia piscio (a.k.a. urina, visto che qualcuno vuol giocare al piccolo scienziato.