Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

STARE NUDI SUL DIVANO ...

11 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Stare nudi sul divano tra maschietti, guardando la tv bevendo qualcosa...chiaccherando...anche con etero e bisex...in totale relax...qualche carezza, qualche toccatina...nella privacy e in segreto...a chi può eccitare questa situazione? Noi ospitali...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
molto interessante

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2016 -
Su un divano di pelle è splendido

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
io sono interessato

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a 15 anni forse... ma, a me, dopo una certa età sembrano seghe per chi non ha il coraggio di dichiararsi bisex o gay

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
a 15 anni forse... ma, a me, dopo una certa età sembrano seghe per chi non ha il coraggio di dichiararsi bisex o gay
Ma se non ti interessa cosa intervieni a fare con i tuoi commenti inutili? Guarda un altro post no?

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da apekorina90,
Quotato da bisexpercoppia,
Ma se non ti interessa cosa intervieni a fare con i tuoi commenti inutili? Guarda un altro post no?
è un'opinione, non vedo perché debba essere considerata inutile...

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sfondaci,
Stare nudi sul divano tra maschietti, guardando la tv bevendo qualcosa...chiaccherando...anche con etero e bisex...in totale relax...qualche carezza, qualche toccatina...nella privacy e in segreto...a chi può eccitare questa situazione? Noi ospitali. [...]
se abitassimo vicino sareste le mie troie !!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
La nudita condivisa secondo me e' sempre benvenuta e gradita ed io credo molto sana e positiva a livello emotivo!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
"con te nudo sul divano...faccio stelle di cartone..." 🎵🎶

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Interessante situazione, relax in compagnia, chiacchierando al naturale ;-)

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Anche al di là del sesso la novità condivisa sia nella coppia che in gruppo è sempre un elemento di rilassamento che fa bene allo Spirito Se poi praticata all'aperto mare fiumi Prati è un toccasana per il corpo.
Tornando al divano si può anche piacevolmente condividere un caffè un tè o un aperitivo conversando per conoscersi