Tutti i Post di apekorina90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: apekorina90
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

Quotato da Marcopassivo,Macché ci sono certi transex bellissimi e con un cazzo stupendo che scopano e cavolo come scopano
Davvero... io li amo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

io la prima volta a 22 anni con una trans in macchina, è stato un pò doloroso e scomodo ma da quel giorno che penso al cazzo dentro......
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi

Piacerebbe molto anche a me andare, preferibilmente di giorno. Danno i preservativi all'ingresso o bisogna portarli?
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli

Quotato da Gebisex,bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.Quotato da singolgenova71,direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
Mi sembra una bella idea

Quotato da singolgenova71,direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
Esatto

Quotato da singolgenova71,all'ora o mettiamo un segnale sulla mtb o sul corpo. ma facciamoci riconoscere. altrimenti sai quante porcate che sfumano..!! dai cosa potremmo mettere per farci riconoscere.. !!!!
Vero, ottimo suggerimento
» Nell'argomento: Vi avete mai guardato quando avete il buco del culo aperto

Quotato da assergio,L'italiano, questo sconosciuto... 😄 😄 😄
Veramente.... da vergognarsi....
» Nell'argomento: Piss drink hobby

Scusa ma che cosa apri a fare una discussione se no accetti le critiche. Cosa fai te la suoni e te la canti?
» Nell'argomento: Piss drink hobby

A me fa vomitare l'idea
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me

Anch'io voglio uno scopamico attivo a Milano
» Nell'argomento: STARE NUDI SUL DIVANO ...

Quotato da bisexpercoppia,a 15 anni forse... ma, a me, dopo una certa età sembrano seghe per chi non ha il coraggio di dichiararsi bisex o gay
Ma se non ti interessa cosa intervieni a fare con i tuoi commenti inutili? Guarda un altro post no?
» Nell'argomento: STARE NUDI SUL DIVANO ...

io sono interessato
» Nell'argomento: Agriturismo per incontri di gruppo gay/bisex

Ci sono anch'io se mi volete
» Nell'argomento: Parchi a milano e d'intorni
» Nell'argomento: Depilazione anale

Quotato da Lovfisting,Ciao usa il rasoio possibilmente quello che usano le donne, ce ne sono di quelli specifici a 5 lame se usato costantemente offre risultati ottimi, non usare le depilatorie possono provocare gravi irritazioni specialmente in zone anali e inguinali [...]
grazie mille
» Nell'argomento: uccello moscio quando si viene penetrate

Quotato da trans2014,per me dipende da chi lo mette e la posizione ... se è un bonazzo e cel'ho davanti o se ci vado io sopra e lo guardò mi eccito eccome .... ma se mi prende a pecora anche a me si ritrae ... 😳 [...]
Anche a me succede cosi
» Nell'argomento: Serate nudiste tra maschietti in Varese

Quotato da coppiadimaschi,se vuoi venire da noi a Milano organizziamo ;) 🐷Quotato da Soffio81,Interessante!
posso venire anch'io?
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento

Ma uno sarà libero di fare gli affari suoi o no?
O anche su un sito di incontri deve trovare dei cacacazzi? ?????? A me piace prenderlo nel sedere e mia moglie oltre a non sapere nulla non mi può soddisfare. .. è allora? ?????
O anche su un sito di incontri deve trovare dei cacacazzi? ?????? A me piace prenderlo nel sedere e mia moglie oltre a non sapere nulla non mi può soddisfare. .. è allora? ?????
» Nell'argomento: Paura Incontro

ricordati anche che se decidi di incontrare qualcuno lo scambio del cell e 4 chiacchere al telefono prima sono fondamentali. diffida da chi non ti lascia il cell.
» Nell'argomento: Serate nudiste tra maschietti in Varese

anch'io interessato