1 anno fa
Mi sono fatto l'idea che non è il luogo giusto. Difficile trovare reali interessati.
1 anno fa
Anche io sono un appassionato di bdsm e fetish piu' spesso ho il ruolo di sottomesso e mi piace anche a me essere sottoposto a pratiche fisiche , anche se non estreme, non vado oltre un bel sedere colorato e altre cosette che preferisco non dettagliare....Quotato da Lauraschiava,Sono solo passiva e come tutte nello spirito masochista, ma lo sono anche nei fatti, mi piace essere maltrattata ai limiti del dolore, il problema è trovare veri padroni , molti si spacciano per tali ma poi alla fine a parte qualche sculacciata e qua [...]
Una volta sola ho switchato con una trav e mi ha divertito parecchio sottometterla, lei preferiva solo il soft e quindi mi sono limitato ad una bella sculacciata a mano libera, mi e' piaciuto....Magari sotto sotto ho una tendenza dom...
1 anno fa
Io sono SLAVE PASSIVISSIMA al100X100. Sputi, schiaffi, frustate , fisting , sono sadomasochista , piu' mi fai male e mi umili , piu' godo
9 mesi fa
Non è nelle mie corde. Se non ricordo male, in tante abbiamo scritto che ci sono troppi master e mistress fai da te, che confondono il BDSM con un round sul ring
9 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da Lauraschiava,In ordine
Cinghiate su fianchi culo e schiena
Pinze(no mollette) sui capezzoli
Penetrazioni con grossi oggetti
Brace di sigaretta
Collari a strozzo
Calci e schiaffi
Morsi
Calpestamenti
Bendata
Umiliazioni verbali, sputi piscio , piedi, puzz [...]
9 mesi fa
Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......
ESEGUO TUTTE LE PRATICHE ELENCATE DA LAURASCHIAVA......
9 mesi fa
Dovresti provare tesò....Quotato da Lauraschiava,, mai fatto con una sorellinaQuotato da CLAUDIATV66,Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......
Modificato dall'autore il 21-08-2025 16:09:05
9 mesi fa
Quanto mi piacerebbe essere tua schiavaQuotato da CLAUDIATV66,Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......
9 mesi fa
Scrivimi in privato....Quotato da Chantaltrav5,Quanto mi piacerebbe essere tua schiavaQuotato da CLAUDIATV66,Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......
2 mesi fa
Sarrebbe il mio sognio,ma la mia non vuole che io gioco con altri,posso fare solo cuckold,😭😭😭😭Quotato da CLAUDIATV66,Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......