Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Stellatroia

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Stellatroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stellatroia

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 giorni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.12.2024
Quotato da Lauracesso,
E se dopo(o prima) vuole, ingoio anche il piscio😋

👏👏👏👏👏
Brava

5 giorni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Stefi90,
Quotato da Stellatroia,

Infatti la cosa che rende tutto più eccitante è essere accompagnata da un pappone. Almeno per me
Oltre a sentirmi più sicura mi fa sentire veramente una gran puttana.
Ovviamente già so che è una fantasia che difficilmente riuscirò a realizzare
Baci a tutte
si ma qui non si trova nulla....

Eh sì, nemmeno da me 😭

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 giorni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
A me piace tantissimo essere sborrata direttamente in gola, con il cazzo tutto in bocca e la testa bloccata dalle mani del mio maschio...e ingoiare tutto fino alla fine
Comunque se sei veramente una troia è il minimo che puoi fare 💦💦💦

6 giorni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da travmara,
Quotato da Stefi90,
Io preferisco essere accompagnata da un uomo che mi controlla...
Bravissima la.penso come te. Ed aggiungo per fare la vera puttana ci vuole un pappone.

Infatti la cosa che rende tutto più eccitante è essere accompagnata da un pappone. Almeno per me
Oltre a sentirmi più sicura mi fa sentire veramente una gran puttana.
Ovviamente già so che è una fantasia che difficilmente riuscirò a realizzare
Baci a tutte

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Adoro i maturi, hanno una marcia in più, in genere sono molto porci, durano di più e con l'esperienza che hanno riescono a soddisfarmi completamente.
💦💦💦💦💦💦

1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
No, mai, a parte che sono felicemente impotente non amo che mi tocchino davanti, al massimo solo se me lo schiacciano forte per umiliarmi

Brava 😘

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Bhe indubbiamente la pecorina però a molti piace anche farsi cavalcare e se hanno un bel cazzo li accontento molto volentieri ed è qualcosa di stupendo anche per me. Non so perché ma quando mi ci siedo sopra, di spalle, divento una forsennata...una vera cavallerizza 💋💋💋

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Preferisco un cazzo di lunghezza regolare ma di grosso diametro. Lo sento di più, mi piace essere allargata, aperta.
E poi come già detto da tante amiche prima di me... l'importante è che il maschio duri tanto e sappia come scoparmi 👅👅👅

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io Troiona sfranta

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Noemitrav,
Mi piace leccare buchi del culo pelosi anche se odorosi. Mi piace fare dei bidet a veri porci.

Piace tantissimo anche a me
Mi sento una vera cagna a disposizione di maschi porci 👅

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Bhe che dire, di cazzi ne ho presi veramente tanti ma non credo di averlo sfondato...non mi rimane aperto a lungoe comunque sono contenta di provare ancora un po' di dolore quando mi infilano un cazzo nel culo. Se fossi sfondata non sentirei nulla...che gusto c'è 👅

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
In ginocchio stupendo
Il cazzo tutto in bocca, con la testa bloccata dalle mani del maschio di turno e sentire la colata di sborra che scende giù per la gola 💦 💦 💦

» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Provato con tre cazzi ma credo che per essere un vero bukkake c'è ne vorrebbero di più
Comunque è una sensazione fantastica farsi sborrare in faccia e bocca da più tiri arrapati 🤪

» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Il pissing piace molto anche a me. Specie se il donatore ha un carattere forte e me lo impone.

Se me lo impone un porco autoritario non posso esimermi, anzi, cerco proprio chi mi obbliga a stare in ginocchio e farmi docciare.
Fatto varie volte ed è stupendo 💦

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ovviamente deve attizzarmi prima la persona...ma se bello peloso specialmente su torace e cosce allora è il Top 👅👅👅

» Nell'argomento: Sadomaso
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
In ordine
Cinghiate su fianchi culo e schiena
Pinze(no mollette) sui capezzoli
Penetrazioni con grossi oggetti
Brace di sigaretta
Collari a strozzo
Calci e schiaffi
Morsi
Calpestamenti
Bendata
Umiliazioni verbali, sputi piscio , piedi, puzz [...]

💗 💗 💗

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Quotato da Stellatroia,

Concordo, alla fine la maggior parte dei pseudo master vogliono solo svuotarsi le palle 💋

la mia bocca e la mia ficanale sono sempre aperte, anche questa è una forma di sottomissione, io cerco i maschi dominanti e autoritari che mi frustino seriamente che mi prendono a schiaffi in faccia mentre sono in ginocchio a succhiare il cazzo!
Mi sento veramente soddisfatta se mi violentano, ho avuto diversi incontri con un trio di maschi che mi hanno fatto quello che volevano, ho dato loro il via libero allo stupro incondizionato e cosi è stato!
Quotato da Stellatroia,

Concordo, alla fine la maggior parte dei pseudo master vogliono solo svuotarsi le palle 💋

la mia bocca e la mia ficanale sono sempre aperte, anche questa è una forma di sottomissione, io cerco i maschi dominanti e autoritari che mi frustino seriamente che mi prendono a schiaffi in faccia mentre sono in ginocchio a succhiare il cazzo!
Mi sento veramente soddisfatta se mi violentano, ho avuto diversi incontri con un trio di maschi che mi hanno fatto quello che volevano, ho dato loro il via libero allo stupro incondizionato e cosi è stato!
Quotato da Stellatroia,

Quotato da Stellatroia,

Stupenda situazione
Io cerco le stesse cose 💋💋💋

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da sexysogno,
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???

Il punto è trovare un vero padrone autoritario, senza dovergli dire cosa fare!
Lui deve capirlo da se che sono sottomessa!
Sulla nia lunga carriera di ninfomane sottomessa ne ho incontrati pochi di padroni autoritari, uno di loro è su annunci 69, con le fruste, gli spank, corde, divaricatori e dildos xxl ha fatto di me l'oggetto dei suoi piaceri, cominciando con le dita fino ad ingravidarmi!

» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da maricatra,
Nei miei trenta e più anni da trav ho avuto modo di trovare maschietti con diversi modi di fare sesso... Ma i rapporti più soddisfacenti li ho provati con uomini che scopavano per intere mezze giornate, ma con pause di gioco nel tempo... [...]

💗 🐷 🐷

» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da AngelTrav74,
Io ho in mente la mia scopata più lunga, e appagante (senza nulla togliere agli altri) chissà se lui leggerà questo intervento.... stupendo, ci sapeva fare, poi per una settimana il lato b era dolorante, ma credetemi ne è valsa la pena. Peccato [...]

Io come te, dopo ogni scopata con il mio uomo ho il buco dolorante per molto tempo.
Aperto e dolorante
Però è molto appagante 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni